Sluurpy > Ristoranti a Marina Romea > Cucina Retrò

Recensioni di Cucina Retrò, Marina Romea

Fabio Maso
06/06/2023
Ci siamo finiti per caso a cena, scoprendo con grande felicità dei bambini, che il ristorante legato all'albergo family friend che sta nello stesso edificio, è dotato di un'area giochi per bimbi. Locale moderno e abbastanza curato, particolarmente silenzioso, la sala giochi molto grande è abbastanza insonorizzata e con una parete vetrata molto lunga, che permette di vedere all'interno da quasi tutta la sala da pranzo. Ho notato che sono graditi anche gli animali , in una tavolata cerano dei cani. I camerieri ti portano il cibo, ma non prendono l'ordinazione, scegli tu su un foglio e vai alla cassa come nelle sagre di paese, dove paghi direttamente e subito.
Stefano Tomba
16/06/2023
Abbiamo notato questo locale passando sulla strada principale di Marina. Decidiamo di fermarci per pranzo. Tutto il personale è estremamente gentile. Scopro inoltre che hanno anche disponibilità di prodotti senza glutine e questo per me è un grande valore aggiunto. Ordino una tartare di gamberi e delle acciughe riserva che vengono servite con piada (nel mio caso senza glutine) e burrata. Tutto veramente ottimo e con porzioni generose. Locale da consigliare e dove tornare.
Stefano Bulgarelli
07/05/2022
Locale molto accogliente, abbiamo preso un fritto, molto grande, un fritto dell'umarel, molto buono poi degli spiedini e degli spaghetti alle vongole, erano ottimi! Come dolci mascarpone con il cioccolato, panna cotta e caramello salato. Devo dire che anche se erano un po' piccoli erano davvero ottimi. Vicino al mare, perciò molto comodo. Ideale per un pranzetto in un luogo un po' Retrò. Mi è piaciuta molto l'idea dell'albero dentro al ristorante, molto scenografico. Molto consigliato
Valentino Faggioli
18/10/2020
Sono entrato in questo ristorante per la prima volta oggi, dopo che lo aveva notato la mia ragazza mentre attraversava o Marina Romea in macchina. Hanno adottato una formula di ordinazione che consiste nel accomodarsi al tavolo, consultare il menú, andare ad ordinare e pagare, dopo di che i camerieri penseranno a tutto loro. Il menú, forse per avere prodotti di stagione e qualitativi, non é molto vasto, ma di quello che abbiamo scelto, devo dire che era era veramente buono. Le porzioni sono di giuste quantità. Abbiamo mangiato funghi fritti, baccalà mantecato con crema di peperoni e zucca croccante, costolette di agnello e patata al cartoccio con formaggio di fossa fuso. Tutto veramente buono. Complimenti al personale per la gentilezza e la premura. Direi Molto Buono
Franca
06/04/2023
Spesso andiamo in questo ristorante. Nei giorni feriali vi sono anche offerte di menù a prezzi bassi. Io ho assaggiato passatelli e vongole, mio marito fritto misto. Siamo rimasti molto soddisfatti. Chi ci ha servito è stato molto gentile e simpatico, a differenza di altre volte con altri . Il prezzo modesto.
Alessandro Boninsegni
26/07/2021
Locale accogliente, personale educato e professionale ci hanno accolto con grande gentilezza, sia nei nostri che confronti che col cane fornendo acqua fresca. Cibo ottimo, do quattro stelle (4.8) solo per le porzioni che per ME sono un po' abbondanti, meglio condividere la frittura o per lo meno optare per un antipasto meno ricco. È stata un bella esperienza culinaria soprattutto per le salse abbinate, provare per credere!
Graziella
11/07/2023
Posticino alla mano dove si possono gustare diversi piatti molto buoni , come il fritto di calamari e gamberi, la zuppetta di cozze, spaghetti alle vongole e via dicendo. Io ho menzionato questi perché sono quelli che ho gustato.
Alice Pavarotti
03/08/2022
Siamo stati davvero benissimo! Personale gentilissimo e davvero disponibile, il cibo di qualità e di porzioni abbondanti. Onesti anche sul rapporto qualità/prezzo Pagato 35€ a testa con antipasto di pesce (di cui uno dei due era mezzo chilo di cozze) primo di pesce, vino e acqua). Torneremo sicuramente!
Marty Bolaños
01/09/2020
Che piacevole scoperta! Eravamo in cerca di un ristorantino e abbiamo letto le ottime recensioni di Cucina Retró così abbiamo deciso di provarlo! Decisamente all'altezza delle aspettative! Abbiamo preso tagliatelle nere allo scoglio, passatelli alle vongole, zuppa di cozze con bruschette e un fritto misto. Tutto delizioso. Con mezzo litro di vino una bottiglia d'acqua una capasanta e un sorbetto abbiamo speso 62 € in tre. Il metodo di ordinazione ci ha lasciti inizialmente sorpresi ma la disponibilità e la simpatia del personale ha contribuito a creare una serata divertente.
Giulia Venturi
11/07/2023
Piadine col pesce davvero atomiche. Scoperto per una serata con spettacolo per bimbi nel giardino adiacente, già non vedo l'ora di ritornarci per assaggiare altri piatti.
SLN2011FS
26/09/2022
Abbiamo cenato con Paranza e Piadina con le sarde, entrambi squisiti. Locale accogliente e con appropriato sottofondo musicale. Personale molto gentile. Torneremo senz'altro.
Barbara Gastaldin
04/07/2021
Ristorante davvero molto molto carino e curato, originale nell'arredamento, personale gentile e cordiale, menù vario con piatti resi originali. Possibilità di menù bimbi. Buono il rapporto qualità prezzo. Appena entri ti viene consegnato il menù da precompilare mentre decidi dove sederti; una volta deciso vai a pagare e ti vengono fornite tovaglietta e coperto (gratis) e ti servono i piatti praticamente subito.... Torneremo sicuramente
Alberto Parisio
19/08/2018
ottimo locale per un pasto veloce economico e di buona qualità è la terza volta che vengo e sono sempre rimasto soddisfatto. Interessante la formula tipo sagra paesana segni sul menù quello che vuoi paghi e ti servono al tavolo
B M
17/09/2021
Ristorante molto carino, arredamento rustico, ma colorato e molto piacevole. Cucina molto buona e abbondante. Noi abbiamo preso un tagliere accompagnati da salsine, e I passatelli con vongole, tutto molto buono. Torneremo per il fritto misto che abbiamo visto passare e sembrava ottimo e per assaggiare altri piatti.
Fritto misto Scoglio Antipasto mercurio Tartare di tonno Pizza amatriciana Fritto misto di pesce Piadina Spaghetto ii cacio e pepe Pizza senza glutine Cappelletti Crudite Baccalà con porri e fagioli Insalata di mare Frittura mista Passatelli pesto di pistacchi e gamberi Risotto mantecato Branzino Fritto di pesce e verdure Spaghetti Zuppa Pizza impasto alla violetta con polpo e patate Cozze Gelato Antipasti Pizza Fritto asporto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni