Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Sirenetta Paradiso Ristorante-pizzeria

Recensioni di Sirenetta Paradiso Ristorante-pizzeria, Ravenna

piera cirese
17/07/2023
Buona cucina e buona accoglienza per passare una giornata in pieno relax ...
andrea colombatto
09/07/2023
Bagno molto attrezzato sia per i bambini, con dei giochi per loro, ma anche per gli adulti e i ragazzi. Infatti c'è la possibilità di praticare molti sport, come: ping pong, beach tennis, calcio sulla sabbia e beach volley. Il bagno è anche convenzionato con qualche hotel del posto, come l'hotel Columbia. Forse i prezzi sono un po' cari, ma, secondo me, è uno dei migliori bagni di Marina Romea.
Barbara Calcinelli
26/07/2022
In assoluto il miglior bagno di Marina Romea. Il perfetto mix tra servizio e personale, qualità della struttura eccellente (soprattutto per famiglie vista la grande offerta di giochi sulla spiaggia) e di recentissima realizzazione il nuovo restyling. 🥐☕🍦 Offerta bar altissima (paste divine), dalla colazione a snack e gelati, molti di questi senza glutine come anche la ristorazione che è notevole, un vero fiore all'occhiello (dal pesce alla carne) e adattabile ad accogliere le richieste dei clienti. Spiaggia tirata a lucido ogni mattina, pulizia incredibile ed ospitalità dalla miglior offerta romagnola. Prezzi per ombrellone e lettini a luglio non superiore a 19€, quota giustissima e non cara per l'elevato standard proposto. Serate danzanti e animazione per bambini completano una location che consiglierei anche ai più esigenti. 🍕 Pizza anche da asporto e anche GLUTEN FREE assolutamente da provare, esperienza al calar del sole sui lettini vista mare da fare almeno una volta. Una nota di merito per le 5 stelle vanno ai titolari che con gentilezza e solarità rendono prezioso ogni momento trascorso. Parcheggio quasi sempre disponibile, con picchi di pienone solo nella domenica.
AnnaBon
20/08/2022
Bagno sirenetta paradiso, due stabilimenti sotto la stessa proprietà con al centro una striscia di spiaggia libera- con bidoni per la raccolta dei rifiuti. Ombrelloni e lettini nuovi, struttura molto curata.campi da calcetto, basket palestra all'aperto, tavolo da pallavolo, da ping pong e ampia area con strutture per il gioco dei bambini. Servizio di babysitting. Servizi di noleggio pedalò con scivoli. Spiaggia molto pulita senza mozziconi di sigarette. Ristorazione veloce e al tavolo con specialità di pesce - porzioni medie. Ampio parcheggio privato. #petfriendly🐶#moltoadattaaibambini👫#AnnaBon
Graziella
05/07/2023
Bagno carino con ombrelloni ben distanziati, c'è la possibilità di pranzare al ristorante, oppure con una pizza o un ricco panino. Bar ben fornito. Personale molto gentile. Ritornerò senz'altro!!
Elisa Bazzigotti
28/05/2023
L'accoglienza e la cordialità dei romagnoli unita ad un ottimo pranzo. Consiglio vivamente!!!
Loris Ferrari
28/06/2022
Spiaggia pulita ordinata e ben tenuta, così come la disposizione degli ombrelloni. Personale competente e molto cortese. Per chi vuole mangiare c'è solo l'imbarazzo della scelta. Noi siamo stati benissimo.
Marco Maranza
01/07/2020
Bellissimo stabilimento balneare, tutto nuovo, pulito, ordinato, ombrelloni elettrici😱 mai visti!!! Ristorante al top, spaghetti allo scoglio e tagliolini alla pescatora buonissimi!! Fritto ottimo! Lo consiglio davvero!!!
Giovanni Epifanio
13/09/2018
Puntualizzo che sono stato a settembre quindi la mia recensione é di quel periodo. Il lido balneare per se stesso é ben fatto e ben organizzato, il mare é stupendo e limpido. Ci sono molti giochi per bambini. Non ho provato pranzi o cene quindi non posso dire nulla. Pulito anche nel reparto doccia e cabina.
Gigiolo 1 Gigiolo 1
12/07/2021
Sano relax e cortesia. Il gestore ci ha trattati bene. Spiaggia pulitissima
Lucio Samela
05/08/2019
Dell'Hotel Columbia e percorrendo per circa 5 minuti la pineta si arriva alla spiaggia di Bagni Sirenetta-paradiso. Ottima spiaggia, ristorante, cabine e giochi per bambini.
Carmen Spirito
12/07/2022
Bagno Sirenetta bellissimo super, ampio parcheggio bar ristorante comodo bello ombreggiato, servizio eccellente , gestione simpatica accogliente , spiaggia al top, cibo ottimo
NulNul Nul
31/07/2019
Pulitissimo, di classe, tranquillo, si mangia molto bene. Gentili. Insomma sono stato benissimo.
Sandro Bondi
14/05/2022
Bello, moderno ed elegantemente curato, cucina buona, gradevole la salsa piccante d'accompagnamento al fritto
Wioleta S
03/06/2021
Piadina molto buona, pizza buona. Prezzi onesti. Pulito. Tantissimi giochi per bambini.
barbara m
29/07/2022
Cordialità assoluta tutto pulito tutto in ordine dal dentro al bar ristorante pizzeria ai giochi x I ragazzi c'è un po di tutto puliti anche i lettini e ombrelloni ,,spiaggia pulita sono stata contentissima di avere scelto questo bagno. Grazie a voi tutti x la cordialità.
Elisabetta Vetere
19/08/2022
Stabilimento molto confortevole, ottimo il distanziamento degli ombrelloni di ultima generazione; buona qualità dei prodotti proposti.. divertimento per piccini e non...biliardino, ping pong, beach volley
Silvia Si
15/05/2022
Gentili, professionali, posto molto bello. Visitato a settembre 2021
Fritto misto Scoglio Antipasto mercurio Tartare di tonno Pizza amatriciana Fritto misto di pesce Piadina Spaghetto ii cacio e pepe Pizza senza glutine Cappelletti Crudite Baccalà con porri e fagioli Insalata di mare Frittura mista Passatelli pesto di pistacchi e gamberi Risotto mantecato Branzino Fritto di pesce e verdure Spaghetti Zuppa Pizza impasto alla violetta con polpo e patate Cozze Gelato Antipasti Pizza Fritto asporto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni