Sluurpy > Ristoranti a Marina di Varcaturo > Nadira Lido Scilla

Recensioni di Nadira Lido Scilla, Marina di Varcaturo

Cinzia Maruzzella
18/06/2023
Sorprendente!!!! Cucina gurmet e altissima qualità. Menu' di mare assolutamente eccezionale
Agnese Esposito
01/05/2019
Ottimo complesso con piscine,solarium e accesso alla spiaggia,il tutto tenuto molto bene. Luogo ideale x rilassarsi con un cocktail vista mare. Stupenda location anche x organizzare serate o feste private. Parcheggio gratuito. Da tornare!
Arianna Mele
17/04/2022
Consigliato! Ottima qualità del cibo, personale competente e gentile. Location rilassante e incantevole per un pranzetto vista mare! Unica cosa è che i prezzi sono un po’ alti rispetto alla media per quello che si mangia.
Ada Palma
20/06/2017
Oggi siamo stati in spiaggia. Ben organizzati e bagni puliti. Ma Se vuoi andare sotto al bar per ripararti dal sole devi x forza consumare qualcosa. Ottima promozione il mercoledì con lettini a 3 euro. È più un locale x serate che un lido.
pasquale bruno
14/08/2018
Location carina ben organizzata con grande spiaggia ombrelloni distanti tra di loro e la piscina un Po piccola con ambiente separata ,buono anche la cucina e il bar, direi tutto ok.
Daniele Prete
25/07/2022
Io ho avuto solo l'esperienza della spiaggia e devo dire molto bene..ci vado in settimana..poca gente... prezzo giusto..12 EUR 2 lettini e posto auto... ultimamente anche il mare pulito... Ho letto molte recensioni negative sul personale...devo dire che non ci ho avuto modo di conoscerli...tranne la ragazza alla cassa all'esterno.. cordiale e simpatica.. però magari quando si entra il personale ora che ci faccio caso non saluta..e quindi non invoglia a prendere nemmeno un caffè...
Annachiara Milo
16/08/2022
Location bellissima, piscine pulite e bellissime, il bar ha tutto quello che desideri ha anche i primi piatti contorni e le sfiziosita’ per pranzo e cena, bagni pulitissimi, tranquillissimo è complesso molto grande e staff gentilissimi.
Domenico Carta
24/08/2020
Tutti a criticare questo bellissimo stabilimento balneare, dicono che il personale è scorbutico, io a leggere i commenti mi preocupavo un po sono stato ieri e a dir la verità ho trovato il personale accogliente ed educatissimi, posto bellissimo, pulitissimo, e ti senti a casa. Erano anni che non andavo al mare al di sotto di scauri, tanti chilometri stress, traffico, e ecc ecc. Consiglio a tutti coloro che non sono mai andati di provare questo bellissimo posto
Pizza Spaghetti alla granseola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni