Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ravenna > Bagno Ulisse

Recensioni di Bagno Ulisse, Marina di Ravenna

Goffreda Buscaroli
12/04/2023
Ottimo ristorante di pesce!! Bella location ..servizio perfetto e veloce..BRAVISSIMI🔝
Paola Paganelli
22/04/2022
Non mi sono fermata al bagno Ulisse ma sulla diga foranea di Marina di Ravenna, quella più lunga. Per me e un posto stupendo. Si può camminare fino a 2500 metri dentro il mare. Oggi non dato il tempo.mi sono fermata in macchina a guardare i surfisti e il mare. Ma con il bel tempo è un'esperienza unica
Vittorio Mazzotti
30/05/2023
Cucina ottima, servizio attento e informale. Camerieri giovani ma gentilissimi e votati alla soddisfazione del cliente. Ambiente tranquillo e rilassante, vicinissimo al centro del paese.
Maria Cristina Placci
11/06/2023
Il dettaglio curato fa la differenza, la musica, la gente, relax e divertimento....buin gusto Tutto il personale è sempre accogliente e sorridente....si sta bene
Franco Vlassich
11/07/2020
Bel posto con servizi( bagni,docce,bar ecc.) possibilità di mangiare. Spiaggia con ampi spazi e ben curata da personale gentile ed efficiente.
Claudio Valle
08/05/2021
Ho usufruito del solo ristorante, il bagno era chiuso. Trovato per caso, tra l'altro era uno dei pochi aperti a maggio. Personale estremamente gentile ed accomodante. Prodotti veramente ottimi, ci tornerei molto volentieri.
Fa DD
13/07/2021
Personale gentile. Consiglio per pranzare il cibo è ottimo cucina di alta qualità.
Tuasorellaincariola
06/05/2023
Veramente accoglienti e gentili. Non perdetevi i loro Bobble tea troppo buoni
m c
03/09/2022
Allegro, semplice e al tempo stesso elegante, frequentato da tutte le età, personale gentilissimo.
Marco Tosini
20/08/2021
Ottimo bagno. Cibo d'eccellenza. Capitato per puro caso, raccomando altamente
francesca maddes
23/07/2019
Un’esperienza unica. Abbiamo scoperto questo stabilimento quasi per caso ed è stato un colpo di fulmine. Gestito da ragazzi giovani, simpatici e disponibilissimi con un sacco di inventiva ed idee innovative. Ogni giorno c’è sempre quel qualcosa in più e di diverso che ti fa capire l’amore che mettono per far sentire a proprio agio i propri clienti. Forza ragazzi continuate così!
Nadia Pellegrino
21/07/2022
Ottimo cibo, bellissimo posto, curato nei dettagli. Personale gentile.
Leonardo Mantelli
18/08/2022
Ottimo bagno. Prezzo a giornata per un ombrellone solo 22 euro. Bagno offre docce calde, cabine dove cambiarsi, campi da beach volley/beach tennis, ristorante su lunga mare con possibilità anche di fare aperitivo con qualche stuzzichino.
francesca ferrari
26/03/2023
Personale gentile, bagni pulitissimi, ambiente curato e piacevole.
Wioletta Korkosz
18/06/2022
Posto molto accogliente , personale carino è disponibile .
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni