Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ravenna > Il Doppio Gusto Della Pescheria Nanni

Recensioni di Il Doppio Gusto Della Pescheria Nanni, Marina di Ravenna

Niccolò A. Baldi
20/07/2023
Non per tutti, forse le persone che cercano una location ricercata, sedute comode, panorami mozzafiato non resteranno colpiti, ma a mio modesto parere c'è tutto quello che deve avere un locale come questo: qualità del prodotto, cortesia, rapidità e prezzi onesti. Per me la vista porto poi è di un certo fascino, e se non si vuole stare sulla strada (poco trafficata in verità) si può prendere da asporto e mangiare sul molo, o a casa propria. Ho preso un mix di antipasti tutti molto buoni, ed alcuni anche meglio, poi il fritto, che dire, era un fritto, ma era perfetto! Vorrei tenere per me posti come questi ma temo che i titolari non sarebbero d'accordo con me, spero solo che non si snaturino ingrandendosi oltre al necessario o proponendo prodotti eccessivamente laborati. Questo format a parer mio è quello che serve in una località come Marina di Ravenna, e se uno vuole mettere le gambe sotto il tavolo, essere servito e riverito e pagare 3 volte prodotti di qualità inferiore potrà certamente trovare altrove quello che cerca.
Alessio Benini
17/07/2023
Una pescheria con le panche e i tavoli fuori (ci si siede dov'è libero e si può anche condividere il tavolo con altre persone),hanno una buona varietà di piatti,spiedini vari,cous cous,fritto misto..buona la qualità,fritto leggero,forse il conto un pelo sopra le righe visto il tipo di posto. Se si vuole evitare la fila,bisogna andarci a degli orari inusuali.
Giulia Iacoponi
12/06/2023
quando vai vicino ad un porto peschereccio c’è sempre una chicca da trovare! questa gastronomia (con possibilità di mangiare in loco) è eccellente: alta qualità degli ingredienti, piatti prelibati con pesce fresco, staff gentile e prezzi onesti. cosa voler di più?
Ncurradi63@gmail.com Curradi Nicoletta
13/06/2023
Posto gradevole e accogliente e frittura di pesce ottima
Andrea Bonzi
28/03/2023
Ottimo fritto fatto al momento: si ordina, si ritira il vassoio e si mangia nei tavolini di fronte. Grande organizzazione nel servizio, e non è facile considerato che è spesso molto affollato. Ideale per una sosta al volo.
Robby Robby
10/07/2022
Tutto molto buono! Fritto calamari e gamberi era strepitoso!😋 Speso poco più di 13€, il giusto. Nei banconi c'era ogni ben di dio ed avrei voluto prendere un po' di tutto 😅 Tornerò sicuramente! Complimenti!
Dario Be
24/07/2022
Pesce fresco molto buono, è molto veloci nel servire i clienti. Nonostante fosse sabato sera e ci fosse molta gente non ho atteso più di dieci minuti. Porzioni in linea con il prezzo. Consigliato.
Corona Perer
13/06/2023
Pesce ottimo e freschissimo!
Franz Captain
14/07/2023
Salvate il soldato Nanni,!! l'unica pescheria rimasta a Marina di Ravenna, pesce di vari tipi , ormai proveniente quasi tutto da fuori , pescherecci di marina si contano sulle dita di una mano.
Erika M
17/06/2022
Tutto buonissimo, ricette particolari, consigliatissimo. Molti piatti freddi e caldi. Possibilità di consumare sul posto. Molto organizzati.
Nicole Salomoni
17/06/2023
Pesce ottimo, personale gentilissimo e disponibile. Per la cena forse non c’è molta scelta però rimarrà per sempre la mia pescheria preferita.
Luigi Tirapani
20/03/2023
Posto un po caotico, ma ci stà, è una gastronomia che permette di mangiare seduti. Tutto ciò che abbiamo preso era buono. Ottimo il fritto di paranza.
Pietro Mariotti
23/04/2023
Ottimi spiedini. Oltretutto freddi, ho dimenticato di farli scaldare, ma ottimi. Prezzi nella media. Commesse molto gentili.
Alessio Ser
03/07/2023
In assoluto il mio posto preferito. Il pesce che viene offerto sia freddo che caldo è a livello di ristorante. Nr1!!!!
Francesco Ferraguti
11/02/2023
Piacevole esperienza in una tiepida giornata d'inverno. Molto buono il fritto, ottimi anche gli spiedini, conto nella media. Torneremo sicuramente!
Anita Chicco
05/02/2023
Tutto davvero ottimo! Frittura super. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo. La ragazza che ci ha serviti è stata gentilissima.
d3 d0 (d3d0)
07/11/2022
Pescheria da asporto dove è possibile fermarsi anche a mangiare nei tavolini predisposti dentro e fuori il locale. Possibilità di mangiare pesce fresco e primi piatti di pasta ad un ottimo prezzo. Unica pecca la non presenza di un menù molto in vista, c'è solo una lavagnetta all'esterno. Se siete e avete voglia di mangiare un pò di pesce senza spendere troppo è il posto giusto!
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni