Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ravenna > Aguardiente

Recensioni di Aguardiente, Marina di Ravenna

marco Cuoghi
05/07/2023
Locale bellissimo sito alla Marinara di Marina di Ravenna Semplicemente perfetto in tutto design elegante misto classico retrò e moderno Accoglienza super con personale all'altezza serio simpatico preparatissimo e cordiale Drink e acqua di benvenuto Cibo di qualità altissima buonissime tapas Drink superlativi.. assolutamente consigliato per chi di passaggio e chi e in zona Ravenna
Mattia Porisini
21/04/2022
Adoro questo posto, ideale per un drink sofisticato dopo una giornata di lavoro; l'ideale sarebbe con una tempesta fuori! Abbasserei solo la musica e la metterei più a tema con il locale, tipo soft jazz o Lo-Fi volendo essere un po più moderni. Alla prossima!
d3 d0 (d3d0)
05/12/2020
Che dire? Considerato uno dei migliori cocktail bar d'Italia. Scoperto pochi anni fa per caso passeggiando lungo la banchina ne sono rimasto fin da subito affascinato. Cocktail molto ricercati, atmosfera soft, bottiglie introvabili e personale super cordiale. 5 stelle più che meritate!
Nicola Righetto
24/07/2021
Io e la mia ragazza siamo giunti qui per caso, la cameriera e il proprietario sono stati estremamente cordiali e disponibili, dall’accoglienza con acqua e assaggio di benvenuto fino al gesto molto carino di farci accomodare ad un tavolo all’esterno dopo che qualcuno aveva dato disdetta, è stato un gesto molto apprezzato. I cocktail, molto ricercati, sono una vera e propria esperienza sensoriale dal primo all’ultimo sorso e non si sente minimamente il peso dell’alcol, lo spazio è interamente lasciato al gusto degli spiriti caraibici e degli aromi. La carta offre una vasta scelta, ma lo staff è ben disponibile ad accontentare eventuali scelte specifiche e consigliare qualcosa di diverso, dimostrando un’ottima conoscenza del prodotto con cui lavorano (ma dopotutto non avevamo dubbi su questo, data la fama di cui gode il locale). Il posto perfetto per una serata tranquilla e rilassante, torneremo sicuramente.
Silvana
19/07/2021
L’aperitivo per veri intenditori ! Location rilassante ed elegante, personale estremamente professionale su ogni punto di vista, cocktails unici e sublimi ! Cibo veramente ottimo ! Una vera esperienza sensoriale in Marina di Ravenna !
Rodolfo Assirelli
21/05/2022
se siete stanchi dei soliti bar vi basta entrare in questo curioso e misterioso locale. accolti molto gentilmente dai camerieri che offrono acqua gratuitamente ogni volta che finisci il bicchiere, accompagnato da un piccolo sorso di un rum lime e miele. l'atmosfera è strana, delicata e avvolgente la selezione di drink è molto ricercata tra grandi classici e proposte innovative la specialita: il rum (ron o rhum) prezzo molto adeguato alla qualità, ci si arriva comodamente con il parcheggio di fronte al locale
Alessio Guarino
11/10/2022
Serata fantastica. Fuori la pioggia, dentro la pace. Ti sembra di essere a casa. Ricerca del prodotto, interni curati, personale sempre disponibile. Cinque stelle più che meritate! Ci rivediamo presto, bravi!
Stefano
20/07/2022
Come sempre è carino concludere una bella serata in questo locale.. Atmosfera, cordialità e qualità dei prodotti sono una garanzia.. Peccato però aver finito l'Angostura che per i cocktail è determinante e mi ha costretto a cambiar scelta. Una stellina in meno per questa volta...
anna vivaldi
16/08/2020
Se non volete sbagliare andate da Aguardiente! Un posto tranquillo dove bere eccellenze il tutto accompagnato da gentilezza e professionalità. Per un drink fresco consiglio Wray and Ting e il Punch al Bergamotto. La vera chicca? Le regole del locale, leggetele con attenzione per calarvi appieno nell’atmosfera del posto! Consigliato anzi consigliatissimo per passare una serata in compagnia.
Michele Lo Russo
05/04/2019
Locale situato in ottima location vista porto, davvero curata l'accoglienza e la professionalità del personale. Ti fanno sentire a casa tua dall'entrata all'uscita. Vasta la varietà dei cocktail, molto selezionati e particolari, delle vere eccellenze! Ambiente curato e intimo, adatto alle coppie. Attenti nei particolari e nei dettagli.
Andrea Minghetti
06/04/2019
Aguardiente e' nei 30 lounge cocktail bar migliori d'Italia e appena varcata la soglia del locale si capisce perche'. Atmosfera unica e raffinata, acqua di benvenuto, vastissima lista cocktail, assolutamente singolare con prodotti di nicchia, personale cordialissimo e super preparato a sciogliere ogni nodo di dubbio sul menu'. Consiglio di andare in bagno, poi capirete perche'. Il mondo ha bisogno di locali come questo!
Filippo Mosconi
26/08/2021
Drink veramente ottimi e ricercati, prodotti particolari descritti con perizia dal personale super cordiale. Acqua offerta, atmosfera soffusa e tranquilla. Esperienza da ripetere.
Giovanni
04/09/2022
Un locale diverso, dove poter vivere un'esperienza sensoriale diversa dal solito (almeno per noi). Molto bella la location e l'atmosfera quasi da Jazz club. Prezzi in linea con la qualità di quanto degustato. Non assegno 5 stelle solo perché sarebbe stato molto bello ed apprezzato se, oltre a descrivere la composizione di quanto scelto, il personale avesse dedicato qualche minuto alla spiegazione dei drink,dei dolci e come abbinarli e degustarli al meglio. Se cercate il classico pub dove bere una birra,mangiare noccioline e fare confusione non è il posto giusto (x fortuna!)
Simona Zardi
17/09/2022
Si affaccia sul porto turistico di Marina di Ravenna questo sorprendente locale, caratterizzato da un'atmosfera calda e avvolgente. Non ti senti un cliente, ma un gradito ospite di cari amici. Ti sono proposti cocktail personalizzati, tailor made, secondo i gusti e le emozioni che ricerchi nella serata, per lo più a base rum...e che Rum !!! Fantastico !
Alessio Mirabile
24/06/2023
Bellissimo, rilassante consigliatissimo, prenotare se no niente.😎
Marco Renzi
02/07/2022
Un piccolo locale isolato dalla bolgia Marittima, appena ti siedi percepisci la cura e l attenzione che il proprietario ha per i suoi prodotti e per i clienti. Si viene subito accolti un un assaggio di drink come benvenuto e un bicchiere d'acqua. Il locale offre una bella e grande selezione di drink tutti molto ricercati e davvero buoni, ormai nel tempo li ho assaggiati tutti, e devo dire che sono stati tutti veramente apprezzati. Se vi piace bere bene e rilassarvi è il miglior locale della zona di ravenna senza alcun dubbio.
Alessandro Guerrini
04/02/2022
Il locale migliore della riviera, impareggiabile in servizio e qualità. Elegante e atmosferico. I cocktail sono tutti eccellenti e sono forniti di ogni tipo di distillato possibile. Nonostante si specializzi in rum ho trovato anche un ampia scelta di whisky. Se non sai cosa ordinare il personale è preparatissimo nel consigliarti. I prezzi sono poco più alti della media ma comunque bassi per ciò che offre. Ogni visita diventa una serata speciale.
Lalla Mongi
31/08/2018
Top...andate! Ospitali, preparati, accoglienti e soprattutto offrono prodotti di altissima qualità! Certo, d'estate è tutto più bello.
Francesca Carella
18/12/2022
Non ripeterò mai abbastanza che adoro questo posto!!! Ragazzi super gentili, il proprietario è molto preparato e disponibile e l'ambiente è rilassante e veramente degno di nota! Super consigliato!
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni