Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ravenna > Bagno Ai Tamerici

Recensioni di Bagno Ai Tamerici, Marina di Ravenna

Aline Piccard
02/08/2019
Professionalità, simpatia, cordialità contraddistinguono “ le Directeur de salle” Francesco, SuperFrancesco!!👍🏻 E come non apprezzare il sorriso e l’efficienza di Alexandra? Un applauso allo Chef per i suoi piatti prelibati a base di pesce, notevoli per freschezza, qualità ed abbondanza! Mitica la paella del giovedì sera !
Andrea Albanese
31/07/2022
Bellissima giornata trascorsa in questo lido ! Abbiamo mangiato e degustato un ottimo TONNO consigliato dal proprietario Francesco per non parlare delle delizie al limone e dei babà ! Veramente una bella scoperta !
barbara Babsi
13/07/2018
Per il secondo anno vado in questo locale a mangiare la paella. Menù del giovedì sera comprensivo di sangria di benvenuto e paella al prezzo di 17 €. Abbondantissima e squisita, addirittura abbiamo fatto fatica a finirla. La crema catalana poi di una bontà spaziale! Personale cordiale è simpaticissimo. Ci tornerò!
Baviels !
27/07/2022
SPETTACOLARE! Il titolare Francesco è veramente una bomba mette allegria oltre alle sue straordinarie capacità ai fornelli! Stabilimento consigliatissimo !
Ettore Rossetti
26/06/2023
Buongiorno ottimo perfetto x relax al sole e x il mare ottimo ristorante personale efficiente e perfetto BUONE VACANZE CON IL BAGNO TAMERICI
Gentian Palushani
17/08/2022
Devo dire che frequentavo questo bagno anche gli altri anni però non mi sono mai trovato a mio agio come questo anno che c’è la nuova gestione propio quello che ci voleva a mio avviso . Gestione famigliare che ci hanno trattato con educazione e molta professionalità. Quasi tutta l’estate lo abbiamo passato in questo bagno almeno tutti i week end è una settimana a luglio. Ottima cucina e ottimo servizio veramente un staff speciale che ci ha sempre fatto sentire tra amici. Per quanto ci riguarda finché ci saranno loro questo è il nostro punto di riferimento in Romagna. Grazie di tutto ragazzi. (Noah)
Silvia Piffer
04/10/2022
Bellissima struttura, ben curata. Ottimo servizio spiaggia. I titolari cordiali, gentili e professionali. Il ristorante, poche portate nel menù ma eccellenti. Consiglio insalata di mare e il favoloso fritto misto !! Arrivederci alla prossima estate.
Roberto Caporali
30/08/2022
Si vede la variazione dagli anni precedenti. Personale molto gentile e disponibile. Strozzapreti alle vongole stupendi. Frittura di pesce veramente buona. Babà delicatissimo. Tutto molto pulito. Consigliatissimo.
Arianna Tralli
20/04/2022
Leggo recensioni che non rispecchiano per nulla la realtà. I nuovi gestori sono gentilissimi e disponibili a soddisfare ogni esigenza, ovvio che se ci si presenta all'una per pranzare il giorno di Pasqua è quasi normale avere qualche problema, ma così è dappertutto diversamente mangiate a casa vostra. Diamo tempo a chi investe risorse tempo e denaro prima di affossarlo con commenti così negativi.
Irene Baroncini
25/04/2022
Pranzo ottimo!!! Piatti di qualità e in quantità! Super consigliato!!
Francesco Ceccarelli
20/04/2022
Siamo stati a pranzo in questo stabilimento (uno dei più belli di Marina a mio avviso…) incuriositi dalla nuova gestione del 2022, e devo dire che hanno superato ogni più rosea aspettativa!!! Gentili, molto disponibili (nonostante la bimba facesse diversi capricci), e cucina ottima… Bravi torneremo presto a trovarvi…. 👌
iole guerra
27/08/2022
Antonella ed io siamo state accolte dal titolare molto calorosamente e con simpatia. Ordine e pulizia contraddistinguono i locali. Gustosa la cena Consigliato
Ben 69
07/08/2021
Aperitivo Sabato sera! Ricco per 10 persone, patatine, taralli, olive piccanti,patatine e arachidi, ma ancora pizza a spicchi, e affettati, un po' di fritto di pesce e tre maxi caraffe di Birra, spritz e e un cocktail chiamato Hugo molto buono! A un prezzo irrisorio, e una bella serata in riva al mare con buoni amici, Impagabile! Purtroppo per il pranzo ancora non ci siamo, i piatti non sono buoni, la quantità é decisamente scarsa, e per di più troppo cari per un bagno al mare dove si fermano a mangiare le famiglie, per poter fare tutta una giornata al mare, non bastasse due ore per un primo piatto sopportate con fatica, giusto perché ogni tanto faceva due gocce di pioggia.
Gianluca Russo
28/07/2022
Location top, cibo top, personale super top!!! Sempre gentili, disponibili e veloci! Graditissimo anche il caffè offerto dalla casa, ci torneró sicuramente (la prossima volta il caffè voglio pagarlo peró!) 😜
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni