Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ravenna > Bagno Luana Beach

Recensioni di Bagno Luana Beach, Marina di Ravenna

P L
02/06/2023
sono stato qui con degli amici a pranzo abbiamo mangiato benissimo, il locale è bello grande e pulito tenuto benissimo, il servizio ottimo e cordiale. Arrivato a casa mi sono accorto che c'era una cotoletta in più segnata per errore, li ho chiamati si sono scusati e mi hanno rimborsato immediatamente. Ottimo!! Ci tornerò sicuramente :)
Halima Ardouni
25/06/2019
Lido molto carino e pulito. Personale e proprietario disponibili e sempre sorridenti. Consiglio per la tranquillità e la gentilezza.
Daniela Errani
28/07/2022
La cosa più bella è sentirsi ben accolti e coccolati. La gentilezza e le attenzioni che vengono riservate ai clienti sono veramente uniche. Siamo andati per caso al Bagno Luana Beach (tra l'altro dopo il passaggio devastante e faticoso del Jova Beach Party :-0 ) e ci siamo sentiti subito in famiglia. Torneremo sicuramente e consigliamo assolutamente.
Anselme Djeumou
15/06/2019
Luogo simpatico, con tante persone. Il mare è fantastico
Sandy Donzella
22/07/2020
Le ragazze al bar stra carine e gentili e anche il proprietario (presumo fosse lui). Abbiamo anche pranzato e il cibo non è niente male, abbiamo preso fritto misto, pasta al ragù e spaghetti allo scoglio. Tutto molto buono. Un’ottimo bagno pulito e soprattutto accogliente. Consigliatissimo.
Gianluca Rossini
31/08/2018
Bagno grande e tranquillo con personale gentile e cortese. Ci sono stato tra settimana per evitare la calca nel weekend ed é stata una giornata di tranquillità. Ottimo che il bagno sia anche su Tippest infatti, acquistando il coupon, ho potuto avere un lettino per tutto il giorno ed il pranzo per appena 6 euro. Consigliatissimo
Mariana Buhlea
20/07/2022
Posto tranquilo , bello e molto puliti.. ..Ristorante pulitissimo, cibo buonisimo , fritto misto al top...Gentili ,generosi ,cordiali..
Mirco Melandri
19/04/2022
Spettacolo....sono anni che andiamo lì x le vacanze, Riki il titolare è una persona squisita,i prezzi sono ottimi e il personale è cordiale e disponibile Lo Consiglio a tutti i vacanzieri su Marina di Ravenna
Silvia F
05/08/2022
Gentilezza e professionalità dei titolari pulizia dei bagni , ottimi Mojito ! Lo consiglio
Giulia Maria Ida Albanese
28/12/2020
Spiaggia bella e finalmente uno stabilimento balneare che ha la propria carrozzina per permettere a chi non può camminare di entrare in acqua. Personale super mega gentilissimo. Locale molto bello e pulito.
Raffaele Allegro
26/08/2021
Esperienza positiva. Personale gentile e disponibile, piccolo lido ordinato e pulito consigliato per le famiglie
Alex Kant
11/09/2018
Pranzato oggi con degli ottimi tagliolini al granchio..veramente buoni.Bravo lo chef e anke la ragazza ke serve ai tavoli..Poi a settembre in spiaggia la pace regna.
Gloria
27/06/2018
è rilassante il personale molto gentile.
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni