Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ravenna > Ca Dla Piadena E De Ven

Recensioni di Ca Dla Piadena E De Ven, Marina di Ravenna

Giulia Fortini
16/05/2021
Ho girato ben 4 chioschi di piadine e nessuna di queste aveva un impasto alternativo senza strutto. Casa della piadina invece ha bensì 3 alternative: kamut, farro e integrale. Gran varietà di scelta, personale cordiale e ottimo sapore. Tornerò sicuramente!
Franco Palazzi
22/01/2018
Piccolo esercizio vicino al Porto Canale, con pochi tavolini all'esterno. Nella soleggiata domenica in cui abbiamo mangiato qui il luogo era parecchio affollato ma la coda veniva smaltita dalle due persone all'interno con una discreta celerità e non abbiamo dovuto aspettare troppo. Servizio cortese e piadine buone ad un prezzo in linea con l'offerta del paese. Consigliabile.
Marco Monchi
09/05/2021
La miglior pizza fritta e piadineria di Marina ....prezzi giusti per la qualità
Edi Iacomelli
13/05/2021
Per me la miglior piadina di Marina di Ravenna gustosa e super farcita: buonissima
Piperitatitty
06/09/2019
Piadina normale con strutto e piadine integrali e al kamut con olio per noi vegetariani. Impasto buono, ma il condimento un po' scarseggia e un po' non è ben condito. Io l'ho presa pomodori e mozzarella era sciarpa, mancava di sale e olio. Loro non brillano per accoglienza, sono gentili, ma non ci sanno proprio fare con le persone... O forse erano stanchi essendo fine stagione... Non ci tornerei
Riccarda Bassi
04/08/2019
Mi piace questa piadina e quando vado a Marina di Ravenna questo piccolo locale è per me una tappa quasi obbligata. È una piadina morbida, sottile e fragrante, nel mio immaginario è "la piadina" come dovrebbe essere. Certamente qui in Romagna la piadina è qualcosa di speciale e ognuno ha la sua ricetta. Questa è da provare e secondo i miei gusti non deluderà.
Alessio Sammarco
09/05/2021
Top piadina a Marina
Maria Raffaella Rosetti
26/04/2021
Ottimo
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni