Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ravenna > Aqua

Recensioni di Aqua, Marina di Ravenna

Federica Foschini
08/05/2023
Posto molto bello e curato, spiaggia grande per praticare diversi sport. Per quanto riguarda la cucina ogni anno trovo un menu rinnovato, piatti molto buoni e prezzi nella media.
Sara Venturi
04/06/2023
Squisiti i piatti di pesce, porzioni abbondanti, ottima qualità prezzo! Personale molto cordiale ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Cecilia Barazzoni
12/07/2023
Mangiato benissimo! Piatti del giorno (e cappellacci nel menu) davvero speciali! Il personale è molto gentile e disponibile, tornerò volentieri al più presto!
paolo soave
09/04/2023
Ci siamo fermati per caso, ma l’accoglienza è stata a dir poco meravigliosa, hanno accettato molto volentieri anche il nostro cane, il pranzo molto buono, cibo fresco porzioni abbondanti e piatti molto curati, buona carta dei vini, non tutti tengono il Falanghina vino da me molto apprezzato con il pesce, il dolce sublime e 5 stelle al sorbetto. Prezzi nella media. Consigliatissimo.
Lorenzo Maiani
21/06/2023
Stabilimento balneare molto ampio e curato, sono presenti numerosi campi da beach volley e beach tennis, basket e giochi per bambini. Ristorante ampio e di buona qualità, ottime piade. Personale giovane e disponibile. Consigliato!
Giovi-56
02/10/2019
Bello, grande con spiaggia grandissima. Bar e ristorante molto carino e spazioso sia dentro che fuori. Personale molto gentile. Servizio veloce. Toilette spaziose e pulite. Menù vario con prezzi nella norma. Ho mangiato molto bene, ci ritornerò.
Giuditta Torre
01/08/2021
Stabilimento balneare molto bello, curato, fornito di campi da beach volley, beach tennis, basket, giostre per bambini e molto altro per l'intrattenimento in spiaggia. Il ristorante dispone di 3 aree, di cui una in cui è possibile cenare direttamente sulla sabbia. Atmosfera piacevole. Piatti curati e squisiti, cibo freschissimo e di ottima qualità. Consigliato!
Serena Gardini
03/08/2019
Ristornate di qualità: consiglio assolutamente gli gnocchetti con branzino, vongole e pomodorini secchi, per secondo la fiorentina di spada, è super!! Anche le caramelle ripiene di pesce con sugo di zucchine, pomodorini e gamberi sono deliziose. Non perdetevi il cremoso al pistacchio per concludere: FAVOLOSO! Location molto bella con la possibilità di mangiare sulla sabbia. Personale giovane e simpatico.
francesca facchin
13/07/2023
Tutto Ottimo Luca e Giorgia persone molto simpatiche e disponibili è un bagno da tornare sempre cibo molto curato e raffinato
Tiziano Salbaroli
06/06/2019
Cena con entrata a sorpresa . Gamberoni in campana affumicati con cubo di patata e pesto di finocchietto. Calamari alla Looky ottimi.Tonno "Obeso" con tartare di melanzane affumicate e misticanza al profumo di zenzero,fantastico. il tutto accompagnato da "Rhum rhapsody"!!!prezzo giusto.consiglio vivamente.
GermanoGermani
05/07/2019
In trasferta a Ravenna per lavoro, mi hanno consigliato per il pranzo il "bagno obelix" che dire? Buona la prima. Ambiente accogliente e cibo fantastico... Se ricapito da queste parti, un'altra sosta all'Obelix è d'obbligo.
Rita
28/12/2019
Bellissima iniziativa !!! Bravi!! Sculture di sabbia favolose, un capannone sulla spiaggia della diga forense adiacente il parcheggio di Marina di Ravenna !!! Vale una visita ...
Marica Stagnino
19/07/2022
Uno dei pochi locali a conoscere il passion spritz🥰 Luogo molto pulito e ben arredato/decorato. Personale molto gentile. Tornerò sicuramente
sabrina danella
12/06/2021
Cibo buonissimo, ottimo rapporto qualità/ prezzo, servizio accogliente e gentile. Consigliatissimo!
Morena Romagnoli
16/07/2022
Possibilità di prenotare l'ombrellone online. Ci sono parecchi campi per gli sport da spiaggia. Personale molto gentile. Il ristorante è carino e propone piatti di pesce ma anche di carne. Le porzioni non sono molto grandi ma la qualità è buona. C'è solo una insalata nel menù e, in un posto sulla spiaggia, mi sembra un peccato. Complessivamente merita
Diana C.
07/09/2021
Gentilissimi, estremamente comodi i lettini vicini ai giochi per chi ha figli, proposte del ristorante buone, sia carne che pesce (anche fresco), ottimo il conto.
Davide Balzani
17/06/2023
Bagno molto grande con tanti campi da beach volley
Giorgia Quarta
16/07/2022
Siamo venuti per cena e siamo rimasti molto molto contenti. Fritto misto molto buono, primi davvero saporiti! Torneremo per provare gli altri secondi! PS. Se venite non potete non provare i cappellacci!
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni