Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ravenna > Bagno Donna Rosa 38

Recensioni di Bagno Donna Rosa 38, Marina di Ravenna

Brunella
11/06/2023
Nulla da dire su questo lido ravennate ubicato a Marina di Ravenna al n.38 bella struttura curata e pulita, i servizi igienici, la zona docce e spogliatoi sono ben tenuti. Il ristorante è molto frequentato per pranzo e cena, i piatti sono buoni e ben presentati il personale è efficiente e cortese. La spiaggia qui è molto estesa, perciò ci sono molte file di ombrelloni, che hanno l'apertura automatizzata, anche il personale del servizio in spiaggia è cortese e sempre disponibile. Sono frequenti gli eventi a tema e non. Consigliato
Marco Malaguti
16/04/2023
Davvero una bella esperienza. Siamo stati contenti su tutto, dell'aperitivo in spiaggia all'accoglienza del personale all'interno del ristorante, curato e ben arredato. Cibo molto molto buono, nota di merito ai cappelletti neri e ai paccheri. Dolci invitanti e non pesanti. Un grazie al cameriere per averci consigliato dell'ottimo vino rosato da accompagnare al nostro pranzo. Conto giustissimo per quantità e qualità. Ci torneremo sicuramente. Bravi bravi bravi!!!
Pietro Esposito
18/05/2023
Il posto è davvero molto bello. Abbiamo pranzato al ristorante, i piatti non solo erano ben presentati, ma erano super buoni. Il personale professionale top.
Alessandro Fusaro
04/07/2023
Piacevole scoperta per un buon pranzo ma anche una bella location per passare una giornata al mare..
Matteo Santelmo
16/08/2022
Ristorante ottimo, abbiamo passato proprio una bella serata. La veranda è molto bella, arredata con classe e con uno stile che si addice benissimo al mare, curato nel dettaglio. Personale accogliente e servizio ottimo. Per quanto riguarda i piatti: tartare tutto sommato buona, peccato per l'avocado, qualche pezzo era piuttosto duro e amaro (poco maturo). Cappelletti neri ripieni di branzino invece decisamente buoni, ma soprattutto il baccalà in oliocottura veramente superbo, complimenti allo chef. Anche i dolci sono stati molto apprezzati, sia la spuma al limone, fresca e con abbinamento azzeccato con frutti rossi, olio e rosmarino, sia il tris di creme catalane (peccato solo per quella al pistacchio, sapeva molto di amaretto, in compenso quella al caffè era buonissima). Il conto è stato decisamente onesto. Consiglio veramente molto per una cena sul mare.
Luca Galvani
15/07/2023
Locale molto bello , cibo ottimo, servizio al tavolo eccezzionale
Valeria Ciani
25/05/2023
È sempre stato un bagno a 5 stelle, anche quando avevano i vecchi lettini e gli ombrelloni multicolor. Ora, con gli ombrelloni che si aprono col telecomando e le attrezzature in tinta con il colore della struttura, i gazebo e lettini, il legno stesso, i servizi nuovi......che dire? Ma quello che più conta è il personale. La gentilezza, la cordialità. E poi anche la qualità
Eleonora Agatensi
26/06/2023
Che dire, noi siamo clienti da ormai 8 anni! Location curata, spiaggia sempre perfetta, ottimo servizio e cucina! Lo staff è da anni una certezza: professionalità, sorriso e prontezza, i piatti sono ottimi, i piedi nella sabbia, mise en place molto curata e vista mare…what else!?
Marcello Gozzi
16/05/2022
Frequento il Donna Rosa da molti anni. Il gruppo che lo gestisce è sempre quello, ragazzi disponibili e capaci. Il ristorante è, appunto, un ristorante, non un posto da piadine. Cucina varia e grande qualità delle materie prime.
Cristiana Manco (Cris26mm)
20/05/2022
Una cena sulla spiaggia con un piacevole sottofondo musicale che accompagna portate gustose e dall’aspetto delizioso… il conto c’è 🤑 ma ne vale la pena Le portate son belle da vedere ed ottime nel gusto Organizzazione impeccabile Ci è piaciuto così tanto da decidere di prendere una capannina qui per tutta la stagione estiva
Jorge Bassy
06/08/2022
Ottimo ristorante in cui pranzare con i piedi sulla sabbia. Servizio cordiale ed attenti al cliente. Ottimo menu con piatti non scontati di qualità molto alta. Accogliente sia che tu vada per lavoro che per svago. Prezzi giusti.
Luca Borsetto
13/08/2018
Il Donna Rosa è uno dei bagni storici di Marina di Ravenna, che però ha saputo stare al passo con i tempi, fornendo una struttura moderna e piacevole, un servizio di buona qualità e alcune serate tematiche molto interessanti. La parte del bar e ristorante comprende due banconi: in uno è possibile ordinare il pranzo, mentre nell'altro solo bevande. Ci sono inoltre due ambienti separati: uno all'interno e uno fuori. La parte della spiaggia è molto carina e ben organizzata e i lettini non sono troppo attaccati, lasciando così un minimo di spazio per il quieto vivere. La sera ci sono spesso delle belle serate, ma essere aggiornati consiglio di consultare i profili social. Prezzi nella media per la parte della spiaggia, medio-alti per il ristorante.
Ivan Carati
30/07/2022
Tutto molto buono,prezzi un pochino sopra la media rispetto alla proposta. Buon compromesso per una cena romantica.
Alessandro Bazzocchi
26/06/2021
La struttura è una delle più belle di Marina di Ravenna, elegante e confortevole il ristorante, dove abbiamo mangiato un’insalata di mare molto ricca, a base di seppie, calamari, merluzzo e olive, una nizzarda con frutta, tropea, tonno, uova sode, cavolo cappuccio, insalata e fagiolini veramente gustosa e un fritto con verdure abbondante e croccante, due bottiglie d’acqua e un calice di falanghina, totale in tre persone €64.00. Esperienza da provare.
Claudia Bonani
26/08/2021
Per cena l'ambiente è elegante, con una mise en place dei tavoli scenografica. Servizio molto curato. Piatti prettamente a base di pesce con impiattamenti ben fatti. Carta dei vini di buon livello. Per i bambini sono anche disponibili piatti semplici, come cappelletti al ragù o pasta in bianco. Prezzi decisamente sopra la media.
Antonelia Mancino
17/05/2022
Bel posto, bella presentazione dei piatti, pietanze buone e personale professionale e competente. Spiaggia molto attrezzata
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni