Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ravenna > Coco Loco

Recensioni di Coco Loco, Marina di Ravenna

Anna Erre
08/05/2023
Prove tecniche estive. Non potevamo iniziare in modo migliore. Location balneare ben organizzata e di gusto. Ristorante davvero di gran livello con personale preparato, efficiente, attento. Non solo cibo di qualità ma nella giusta quantità e ben presentato. Abbiamo visto tanta gente venire solo per pranzare e questo la dice lunga sulla qualità del cibo. Piacevolissima domenica da ripetere.
John Jameson
27/06/2023
Il ristorante offre un buon servizio e sono stato qui diverse volte. La varietà di piatti rende difficile scegliere, ma posso consigliare il ristorante senza esitazione. La carta dei vini potrebbe non essere vastissima, ma la selezione è comunque di buon livello. Nel complesso, un'esperienza piacevole che soddisferà i palati più esigenti.
Gianluca Regoli
28/05/2023
Prima volta a pranzo e devo segnalare che si è pranzato davvero benissimo: materia prima di indubbia qualità e capacità di creare piatti ricercati veramente ottimi. Una nota particolare ai dolci, squisiti. Servizio impeccabile: corretto, veloce, preciso, gentile. Prezzo un po' alto, vero, ma si spende volentieri. Complimenti allo chef e a tutto lo staff.
giada ghetti
20/03/2023
Migliore ristorante di pesce a marina di ravenna e dintorni, personale cordiale e simpatico, cucina pazzesca, complimenti
Emanuele Trevisani
12/09/2021
Scelto in base alle recensioni ci siamo convinti ad andare per un pranzo di coppia, abbiamo trovato educazione e cortesia al primo posto ed un menù fantastico basato da pochi piatti ma di altissima qualità :antipasto ,primi e dolci eccezionali 😍non possiamo che essere super soddisfatti! Qualità prezzo 🔝 Grazie a presto
cecilia mingozzi
28/04/2019
Che dire? Una meraviglia! Sono stata conquistata da tutto l'insieme: Locale pieno di vetrate con vista mare; personale sorridente, gentile e attento al cliente pur non scivolando nell'invadenza. Il menù è qualcosa di fantastico e fantasioso. Noi abbiamo preso tutto a base di pesce e posso assicurare che era tutto spettacolare, nel gusto e alla vista. A differenza delle aspettative, le porzioni non erano affatto scarse! Non dimentichiamo la sciccheria dei vari tipi di pane fatto da loro in tanti modi diversi. Anche il conto è stato più che corretto! Ci tornerò sicuramente e lo consiglieró a chiunque!
Luca Borsetto
19/09/2018
Frequentato sporadicamente come bagno, ho apprezzato il livello del ristorante la sera. Ambiente elegante, camerieri preparati, menù all'altezza. Abbiamo preso una bottiglia di Franciacorta, 2 antipasti e 2 secondi con una spesa complessiva di circa 90€. Prezzo non bassissimo ma adeguato alla qualità dei piatti.
Paola Uccellatori
06/07/2021
Ristorante sulla spiaggia, abbiamo cenato in terrazza guardando il mare e tutte le sue luci, molto bello e romantico. Il cibo è ottimo, piatti molto ricercati e particolari, belli da vedere e esplosioni di sapore che non ci si aspetta. Il personale è preparatissimo, molto professionale e attento ai bisogni dei clienti ma al tempo stesso veramente simpatico e piacevole che ci ha coccolato per tutta la serata. Ringrazio per averci regalato una serata veramente speciale. Se volete passare una serata piacevole con ottimo cibo e location fantastica questo è il posto giusto.
Sara Emiliani
03/06/2019
Il ristorante di questo bagno è magnifico. I piatti sono bellissimi, come si può vedere dalle foto. Il cibo è ottimo e il personale molto gentile e competente nel descrivere le portate. I prezzi sono un po' alti, ma la qualità compensa il costo. Si mangia principalmente pesce, ma ci sono anche opzioni di carne. Consiglio vivamente di mangiare qui almeno una volta.
Andreea Cristina Chelariu
23/08/2021
Come sempre ci siamo trovati benissimo, piatti ricercati e super buoni, servizio ottimo, location molto carina e conto ragionevole, con due antipasti, due primi un dolce, acqua e vino abbiamo speso sui 90€, la qualità degli ingredienti è alta e ci torneremo sicuramente!
Tommaso Cantelli
10/06/2018
Carino il posto che di sera diventa ristorante; personale gentile e disponibile. Come piatti abbiano preso 2 antipasti, 1 cozza alla tarantina e un salmone appena rosolato con ricotta salata e noci tostate; entrambi molto buoni 2 primi, un tagliolini con cappesante, scampi e pomodorini e uno spaghetto allo scoglio; entrambi buoni ma forse i tagliolini un po troppo pastosi in bocca. Infine di dolce 2 specie di mousse al cioccolato con frutti di bosco. Il tutto accompagnato da un falanghina. Rapporto qualità prezzo nella norma, 70 euro il totale Edit: ci sono ritornato dopo 3 anni a pranzo; confermo la prima impressione, pesce fresco, ottimi piatti impiattati molto bene. Personale molto gentile e sorridente, mi hanno anche portato una doppia portata di pane abbrustolito dopo aver finito quello incluso nella cozza alla tarantina, gesto apprezzato. 2 cozze alla tarantina, 2 antipasto, 2 primi una bottiglia di vermentino, 3 caffè, 4 acque totale 118 euro in 4. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lidia Stabile
06/09/2021
Frequento il Cocoloco come stabilimento balneare e posso dire che si differenzia dagli altri. Se vuoi mangiare o bere sotto l'ombrellone il personale porta quello che desideri sotto l'ombrellone consigliato anche per la cena. Prezzi medio/alto
Michele Tombari
06/10/2019
Complimenti a tutto lo staff, dalla cucina ai camerieri e non per ultimo al titolare. Tutti molto gentili e disponibili, tutte le portate era veramente buone con sapori e abbinamento ottimi. Il salmone si scioglieva in bocca ed il tonno era squisito. Anche se non mi piacciono i dolci gli ho voluti assaggiare e la bavaresa di nocciola era stupendevole. Ci tornerò di sicuro.
Claudia Bonani
28/08/2018
Ristorante eccezionale, assolutamente da provare se siete nei dintorni. Il fritto misto di pesce croccantissimo e i passatelli asciutti con ragù di pesce o con altri sughi del momento sono i miei piatti preferiti. Servizio velocissimo e personale simpatico e molto cortese. Per i più piccoli sono disponibili anche i cappelletti evla cotoletta con porzioni e prezzi dimezzati.
Chiara Soprani
17/05/2018
Un bagno al mare a cui non manca nulla. Spiaggia ben fornita con campi da gioco per poter praticare differenti sport, area bimbi attrezzata e ristorante top! Si mangia benissimo, i proprietari sono gentili e ti fanno sempre sentire a casa.
Alice Marchesin
05/06/2020
Ottima cucina di pesce, con piatti moderni belli e buoni e una selezione di pietanze della tradizione. Cantina all'altezza del menu. Prezzi giusti per la qualità e l'elaborazione dei piatti. Consigliato!
Massimo Collina
03/07/2021
Ottima la cucina è il servizio. Consigliato per famiglie e gruppi di amici.
Danila Bona
09/04/2023
Meraviglioso bagno, personale cordiale e competente! Il cibo era ottimo! Complimenti alla signora Sonia e allo chef
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni