Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Amsterdam Pub

Recensioni di Amsterdam Pub, Ravenna

L'Atleta In Cucina
01/07/2023
Locale bei pressi della spiaggia, possibilità oltre di cenare anche di fare aperitivi. Ampie sedute interne ed esterne, schermi ti per partire calcio e altri eventi. PIATTI abbondanti, hamburger molto buoni ma patatine non incluse e vasta scelta tra altri porti come fritti, poke e antipasti. PREZZO nella media SERVIZIO personale disponibile e cordiale, unica pecca la lunga attesa delle patatine fritte dopo aver ricevuto gli altri piatti ordinati
Giorgia Capozza
13/06/2023
Vieni qui e ti senti a casa, ambiente rilassante e staff super carino . Prima volta qui abbiamo assaggiato i fritti la pizza e i panini con gli hamburger… tutto buonissimo e piatti curati , ho chiesto il bis della cipolla caramellata ! A.A.A. CERCASI RICETTA DI QUESTA CIPOLLA CARAMELLATA !!!!! A presto, consiglio questo posto per il locale accogliente e il cibo di qualità ! Bravi continuate cosi ♥️
Giuditta Torre
23/05/2023
Felice di sapere che ha già riaperto per la stagione estiva!! Bel pub curato, informale, accogliente, molto capiente. Staff premuroso e sorridente. Adatto a gruppi di amici, famiglie, coppie... Insomma, una certezza! I panini con gli hamburger sono favolosi! Suggerisco quelli con carne piemontese (con bacon, funghi e formaggio fuso... supergustoso!) o angus. Da provare anche la birra scura (Babaduk).
Cristy G Giuliani
20/04/2023
Come locale è molto molto carino e c'è dell'ottima musica.I prezzi sono aumentati facendo il paragone con l'anno scorso PERÒ sia l'antipasto misto sia gli hamburger sono buonissimi!!! Non avevano a disposizione tutte le birre scritte nel menu ma hanno riaperto per la stagione nuova da poco e solo nel fine quindi sono anche giustificabili. Personale molto molto cortese.
Mirko Audemars
24/06/2023
Ho recentemente visitato l'Amsterdam Pub e sono rimasto colpito dalla gentilezza e dall'incredibile servizio al cliente che ho ricevuto. Sin dall'arrivo, il personale mi ha accolto calorosamente e mi ha fatto sentire speciale. Sono stati attenti e premurosi durante tutto il mio soggiorno, consigliandomi i migliori piatti e bevande da provare. Il cibo delizioso e la vasta selezione di birre artigianali hanno reso l'esperienza ancora più piacevole. Inoltre, l'atmosfera accogliente e l'arredamento affascinante hanno reso il pub un luogo incantevole da visitare. Consiglio vivamente l'Amsterdam Pub a tutti coloro che cercano un servizio impeccabile e un'esperienza indimenticabile.
Brunella
21/06/2023
Molto buona la pizza veramente consigliata anche per il prezzo visto che a Marina costa ovunque di più...carino l'ambiente il personale è cortese e il servizio veloce, l'hamburger merita veramente la carne è buona nulla a che vedere con gli hamburger del noto marchio statunitense. Molto frequentato dai giovani a volte la musica è alta...e non ti fa dialogare tranquillamente 😅 Unica pecca le zanzare, tante insistenti e ovunque😄😄 Altra pecca il parcheggio😌essendo sul lungomare il venerdì sabato e domenica è a pagamento sempre se lo trovi... meglio nei giorni feriali !
Elena Paterra
04/06/2023
Da quando siamo arrivate qui casualmente è diventato un ritrovo fisso ogni weekend soprattutto perché penso sia l'unico aperto fino a tardi sul lungomare di marina. oltre ad essere un locale stupendo e il personale gentile e accogliente, il cibo è veramente strepitoso e vario .io ho preso la pizza e devo dire che non me la scorderò più: ingredienti di qualità,morbida ma fragrante, croccante al punto giusto. Sfido chiunque a dire il contrario o se lo dice è perché ubriaco 🤣 Ve la consiglio vivamente perché un impasto così non si trova ovunque!!! Provare per credere !!!
Carlotta Bertozzi
11/06/2023
Assolutamente hamburger così buoni in giro non se ne trovano! e nonostante sia un posto molto frequentato il servizio é veloce e i camerieri hanno sempre il sorriso e spendono sempre un po' di tempo per chiedere se andava tutto bene... Assolutamente diventato la mia tappa fissa se ho voglia di hamburger e pizza!
Martina Caon
30/05/2022
Cibo molto buono, peccato che proprio il giorno che siamo andati noi, hanno avuto un problema con il tablet degli ordini.. Pertanto chi aveva ordinato la pizza ha mangiato ben un'ora prima di chi aveva invece ordinato gli humburger. Ottima posizione per chi, dopo una giornata di mare a Marina di Ravenna, non ha voglia di tornare a casa ed impazzire in cucina. Il personale è simpatico e cordiale.
Mattia Furone
25/06/2023
Gentilezza fatta persona per quanto riguarda personale. Molto simpatica la ragazza dal tatuaggio del toro. Torneremo sicuramente vista la buona qualità del cibo.
Vanessa Cantelli
29/07/2022
Pub molto carino sul lungomare di Marina di Ravenna. Atmosfera caratteristica, personale gentile e accogliente e cibo buono. La loro specialità sono gli hamburger ma si può mangiare anche qualche antipasto, primo e secondo. Personalmente trovo la qualità degli hamburger e anche delle pizze superiore rispetto al resto del menù. Da bere potete trovare cocktail, molte tipologie di birre e anche diversi vini. I prezzi sono leggermente superiori alla media. Come dolce molto buona la cheesecake della nonna!!! Per il parcheggio é direttamente sul lungomare, venerdì, sabato e domenica senza pagamento. Nel complesso super consigliato!!
Paola Valmori
22/06/2023
Ho visitato per la prima volta il pub, locale fantastico e personale molto disponibile e preparato. Ampia scelta di cibo e bevande. La birra Bulldog fantastica e i bicchieri dove viene servita meravigliosi.
Mariacarla Urbini
18/07/2019
Sono stata ieri sera, in tarda serata. E nonostante il locale fosse pieno, ci hanno servito in poco tempo. Panino con gorgonzola OTTIMO , ben farcito e poi ho preso il fritto misto, buonissimo, non unto e croccante! Personale gentile ed accogliente. Consiglio vivamente
Ila
17/07/2019
Posto veramente carino situato nel lungomare e nonostante la grande affluenza di gente il servizio è molto veloce. In due abbiamo preso hamburger patatine e fritto misto di pesce. Il cibo è ottimo e gli hamburger sono particolari e buonissimi.
Luca Grosso
26/07/2019
Personale cortese e preparato. Sono arrivato senza prenotazione con locale molto affollato, ma nonostante ciò mi hanno trovato un posto. Servizio velocissimo, in pochi minuti il mio hamburger era pronto sul tavolo. Vasta selezione di hamburger e birre. I panini sono di alta qualità, gli ingredienti di certo non sono scarsi. Per le birre ce ne sono per ogni palato, alla spina e non. Quelle più particolari hanno anche la storia scritta accanto all'immagine della bottiglia o lattina che sia. Sicuramente tornerò a mangiare qui durante le mie trasferte, altamente consigliato.
Alessandro Zambrini
21/05/2023
Stupendo! Locale molto piacevole e simpatico. Hamburger e affettati ottimi a prezzo giusto. Birra molto buona e veramente bellissima atmosfera.
Marianna
17/07/2021
Cordiali, disponibili e molto gentili!! Cibo molto buono, grande attenzione alla qualità della carne e dei prodotti in genere, location piacevole Cosa manca?....ops le birre sono fantastiche quindi nulla!!!
Pizza Fritto Fritto misto Risotto di mare Spiedini Piadine Chitarra allo scoglio Frittura con paranza Risotto alla pescatora speciale Branzino Spaghetti alle vongole Fritto di pesce Grigliata Pizza kebab Riso Passatelli Fritto di paranza Spaghetti Chitarrini allo scoglio Tortelli Passatelli in brodo Zuppa di pesce Tagliata di tonno Risotto di pesce Fritto misto di pesce Passatelli con gamberi fonduta e tartufo Crostini con mousse di baccalà Garganelli al granchio Crudités Strozzapreti gamberi e porcini Grigliata mista Tagliatelle al ragù Tomahawk
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni