Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pisticci > Lido L'oasi Beach Club

Recensioni di Lido L'oasi Beach Club, Marina di Pisticci

Beatrice Masci
27/06/2022
Come lido, direi molto bello con l'arenile largo e tanti ombrelloni ben ordinati e distanziati. Il luogo è solitario e senza vegetazione. Il ristorante poi è un discorso a parte perché ti presentano un menù povero con poche varietà. Siamo a fine giugno e dicono che ancora devono organizzarsi per l'estate! Tutto sommato abbiamo mangiato bene, cucina semplice e gustosa: trenette agli scampi, insalata di mare, frittura di pesce, gelati vari e amaro lucano.
Domenico Di Tinco
10/07/2021
Oggi 10 luglio 2021, abbiamo pranzato io mia moglie e mia figlia, prima cosa la gentilezza nel cameriere che ci ha accolti, poi il pranzo... Abbiamo preso un antipasto di mare, tre primi, una cotoletta con patatine, una frittura di pesce per 2, acqua e vino. Sicuramente complimenti allo chef per la presentazione dei piatti e anche il sapore, piatti nella norma è anche I prezzi.
Giovanni Sparti
22/08/2019
In un contesto di mAre pulito e spiaggia di sabbia, il lido è attrezzato oltre che con i soliti lettini e ombrelloni con supporti in grado di consentire ai disabili fare il bagno. All’ingresso vi sono due ampie zone coperte e dotate di tavoli dove si consuma sia il pranzo preparato al ristorante che i panini preparati al bar. un posto tranquillo con personale mai invadente.
Francesca Orlando
20/08/2020
Bellissimo posto e bravissimi i dipendenti, camerieri professionali. Cibo di qualità e prezzi più che corretti. Lo consiglio fortemente
Federica
17/08/2020
Ristorante molto carino, servizio veloce e gentile, ci hanno trovato un tavolo nonostante non avessimo prenotato, sono stati davvero molto carini. Abbiamo ordinato il primo del giorno con nero di seppia e calamari, come secondo tonno scottato, un capolavoro. Prezzi alti, ma per un ristorante di lido a ridosso del mare è normalissimo.
Piero Lapadula
31/08/2019
Un'Oasi di pace ,gusto e cortesia.Elegante e spartano ,il Lido attrezzatissimo dai colori delicati restituisce davvero una deliziosa sensazione. Il personale del Lido,gli addetti agli ombrelloni, al bar, ristorante tutti indistintamente cortesi e gentili e ci hanno accomodato sempre nel migliore dei modi ad ogni nostra esigenza....Il ristorante è secondo me il fiore all'occhiello, con un servizio celere , portate mai scontate , preparate con gusto e fantasia fanno sì da non rimpiangere i rinomati ristoranti di pesce di Taranto e della costa Jonica. Complimenti al Sig Angelo per aver messo appunto tutto, tale da far sentire il cliente a casa propria con tutti gli accorgimenti possibili. GRAZIE
Lilla Milli
02/08/2022
Cortesia e professionalità in un ambiente piacevole e rilassante. Il mare è bellissimo, curato in ogni minimo dettaglio lo stabilimento. La cucina è quella che vorresti aspettarti in un lido: di alta qualità nella sua semplicità, saporita, abbondante! Il personale è estremamente cordiale. Una vera scoperta!
Caterina Maurella
19/06/2021
Posto meraviglioso.... Il Lido attrezzato è pulito Angelo e i suoi ragazzi sono di una gentilezza squisita. Ombrelloni distanti uno dall'altro Cucina al top Ottima qualità. Che dire ancora ???? Io consiglio a tutti di provare a fare una vacanza qui.... E come noi, tornerete perché vi inmamorerete.
Mario Romaniello
21/08/2022
Posto molto tranquillo, spazi ampi, prezzi un po’ alti ma proporzionati alla bontà e all’abbondanza dei piatti. Importante: La frittura di mare non era surgelata. Grandissima disponibilità dello chef nel preparare una bella pasta e ceci per i bambini.
Michele Bellomo
10/08/2022
Lido a misura di famiglia ,mi ricorda i lidi anni 60,semplice ma con tutti i conforto.personale gentilissimo e sempre disponibile per renderti il soggiorno tranquillo e piacevole. Ottimo il ristorante ,piatti di ottima qualità. Complimenti al sig angelo,persona squisita e attento ai problemi dei clienti
Francesco D'Aniello
06/08/2022
Siamo stati di sabato sera, eravamo 2 famiglie. Personale super gentile,pietanze veramente buone,prezzi giusti. Locale veramente bello e in riva al mare. Consigliato per chi si trova in zona.
Carmelita Anna Florio
13/08/2019
Lido raffinato sulla costa di Pisticci. Struttura nuova e funzionale, ottima cucina e personale cordiale. Non rumoroso e pulito.
Antonio Dambrosio
21/09/2022
Ottimo per famiglie...lido molto ben ordinato e soprattutto pulito...ben organizzato con sala ristorante, Bari e cucina d' asporto....Angelo il proprietario simpatico e molto educato. Consigliato
Yle Pic
17/08/2021
Piatti gustosi, buon vino, personale educato!locale super pulito! Rapporto qualità prezzo ottimo! Ambiente familiare...tutto una vera armonia! Abbiamo passato una piacevolissima serata di ferragosto!!! Tanto è vero che siamo stati cosi bene che torneremo anche stasera! Ancora grazie 😁🍸
Primi pesce Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni