Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pisticci > Ristorante "c'è Di Buono"

Recensioni di Ristorante "c'è Di Buono", Marina di Pisticci

Francesco C.
28/08/2021
Molto curato, pulmini elettrici interni, strutture perfettamente in ordine, personale sempre disponibile e gentile, parcheggi dotati di colonnine di ricarica elettronica tipo Tesla.
Fabio Romano
28/08/2016
Le porzioni sono sempre soddisfacenti e i prodotti utilizzati sono davvero di qualità! Lo chef Salvatore, poi, è una persona eccezionale, ho avuto il piacere di parlarci quando non è chiuso nella sua cucina e si dedica solo ed esclusivamente ai piatti. Il servizio talvolta risente dell'affluenza e l'attesa può prolungarsi, ma ne vale la pena! Lo consiglio vivamente!
Massimo Delli Veneri
01/05/2018
Ottimi piatti a base di pesce. Prezzi nella media
Raffaele Gargiulo
04/06/2022
Leggendo le recensioni eravamo scettici!! Dobbiamo dire che si è rivelata una piacevole sorpresa... titolare gentilissimo, prodotti freschi e cucinati con maestria... il prezzo? Decisamente in linea con quanto ordinato! Contatto registrato in rubrica... ci torneremo presto!!!
Viggiano Cactus
02/08/2021
Ottimi piatti. Il polpo in crosta su vellutata di patate gustosissimo , spaghetti allo scoglio squisiti, frittura abbondante e perfetta, e spigola impanata al forno una vera delizia. Qualità del pesce elevata. Lo chef al tavolo per spiegare le preparazioni e disponibile ad ogni richiesta o domanda. Serata con i bimbi davvero piacevole. Prezzo giusto.
Lavinia Reterics
03/09/2021
Bella sorpresa ad un passo da casa. Abbiamo cenato piacevolmente in sei, in un posto davvero carino; cibo di qualità, porzioni abbondanti, pesce freschissimo. Rapporto qualità prezzo davvero unico. Personale molto cordiale e affabile. Sicuramente ci ritorneremo. Consigliatissimo ☺️
Giuseppe TURTURO
03/08/2022
Abbiamo cenato al ristorante e voglio dire piatti molto buoni e prezzi nella norma pesce fresco e ottimo il polpo.,personale Gentile e titolare molto elegante., con due bambini poi richieste esaudite. Ottimo
Roberto Marani
04/09/2020
Veramente buono. Gli spaghetti allo scoglio erano ottimi, con un sugo finalmente saporito e non la solita zuppa di aglio. Frittura fresca e abbondante. Antipasti ricercato. Prezzo giusto per quanto abbiamo pranzato. Grazie
Maxfree best gluten free
24/07/2021
Ottimo ristorante, menù di pesce di gran qualità. Il servizio, il modo in cui vengono presentati i piatti, accompagnano, la qualità eccellente delle materie prime, con un gioco di colori, nei piatti, che li rende Belli, già al vederli. Grazie, torneremo presto !
GIUSEPPE benedetto
05/06/2022
serata relax... menù a base di pesce...veramente B U O N O ! il conto non è "salato" anche se in località di mare😁
Primi pesce Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni