Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pisticci > Braceria Borgo San Basilio

Recensioni di Braceria Borgo San Basilio, Marina di Pisticci

DX DiaX
30/06/2023
Ragazzi ho deciso che ogni volta che farò una recensione terrò sempre a precisare il numero di persone sedute al mio tavolo, per esempio questa volta eravamo in 9 persone. Inizio dicendo che in questo ristorante ho mangiato tutto, perché era tutto stra-buonissimo! Da come dice il nome questo ristorante vende solo carne, quindi a tutti i vegetariani o vegani, se state leggendo questa recensione, potrebbe non interessarvi ;). Sempre per quanto riguarda il cibo, all'inizio ti danno del pane e l'acqua IMMEDIATAMENTE. Il servizio è molto gentile, veloce, cortese e organizzazione perfetta. Come avete visto dall'immagine qui sotto, di sera l'illuminazione è spettacolare e vi consiglio ASSOLUTAMENTE di fare una foto.
Cristiano Longo
19/07/2023
Cena all'aperto. Purtroppo con temperature esterne elevatissime e neppure un ventilatore o raffreddatore ad acqua vaporizzata presente. Peccato. Carne buona e ben preparata. Prezzo forse un po' alto vista la semplicità e l'informalità dell'ambiente.
Beatrice Berardinucci
29/06/2023
Eccezionale. Un consiglio, non abbiate paura ad ordinare un taglio "a peso". La carne è deliziosa, cotta alla perfezione e tagliata e servita direttamente sulla pietra lavica dal loro personale. Buonissimi anche gli straccetti di maiale con i fichi. Gentili e disponibili Ci siamo tornati due sere nella stessa settimana di vacanza Il posto (che è semplicemente una piazzetta di un residence) non è particolarmente bella ma è ampia e pedonale, quindi i bimbi possono scorrazzare in libertà.
Maria Teresa Paolella
13/07/2023
Nulla da dire, personale cortese, servizio veloce, carne davvero ottima. Posticino in cui venire se vi trovate in zona. Poi offre prodotti tipici lucani che rendono il tutto ancora più gustoso.
Bruno Di Muccio
22/08/2022
Carne di qualità molto buona. Servizio buono e celere. Da riprovare per assaggiare altre portate 🙂🙂🙂
Giuseppe Panio
06/06/2021
Ogni volta che ci vado è una delizia per il palato. La carne è di ottima qualità ed il servizio sempre efficiente. Se ci fossero altre 5 stelle le metterei subito! Posto consigliato, un vero peccato essere nei paraggi e non andare a degustare delle vere e proprie prelibatezze.
Hecate
24/08/2019
Carne 🥩 buonissima! Ho passato un paio di giorni al resort San Basilio e per cena ho scoperto questo posticino che è magnifico perché troverete carne freschissima come appena comprata dal macellaio di vostra fiducia... infatti è proprio questa la grande originalità che ha fatto di questa braceria il suo punto di forza: è a tutti gli effetti una macelleria!!! Di giorno infatti si possono comprare i vari tagli delle carni, tra le più varie ( bovini, suini, ovini, costata d’ agnello etc etc ) e la sera si trasforma in un locale molto accogliente ed informale, anche all’ aperto! Dove potrete gustare le migliori carni scelte direttamente da voi o, ancor meglio, consigliate dal cuoco/ macellaio del locale. Per me è stata un ottima esperienza, un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso ma sopratutto ho mangiato la miglior costa della mia vita... solo al pensiero ho già L acquolina in bocca! Consigliatissimo
paolopolimi paolini
25/08/2021
La Piazzetta dove si trova è animata e simpatica. La macelleria diventa anche braceria Carni varie in varie combinazioni. Scegliete in macelleria la vostra carne e ve la cuociono come volete. Selezione di formaggi piccola ma molto qualificata. Per i carnivori è un posto consigliato.
Luisa Boccardo
18/07/2023
Ma che bontà 😍
Vito Petruzzelli
01/07/2023
Ottima Carne cucinata molto bene ottimo servizio qualità prezzo buon rapporto da provare.
Primi pesce Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni