Sluurpy > Ristoranti a Pisa > L' Enoteca

Recensioni di L' Enoteca, Pisa

Giuseppe Piacentino
02/05/2023
Fantastico.......piatti buonissimi e con prodotti di prima qualità scelti con cura. La scelta del vino è stata una esperienza grazie alle doti di Franco ( il titolare). Che dire non vedo l'ora di tornare per assaggiare altri piatti super
Damiano Novetti
25/04/2023
Locale molto caratteristico. Cibo squisito e molto curato, così come la musica di sottofondo. Trovato per caso su Google, ci ritorneremo assolutamente. Super consigliato. P.S. :la qualità si paga.
Gianni
17/06/2023
Ottimo cibo e ampia scelta di vini è sempre un piacere venire a cena in questo locale.
Giovanni Cardia
13/11/2019
Ottimo ristorante. Abbiamo preso due primi e due secondi di pesce, entrambe molto buoni. La tagliata di tonno ed i tortelloni di baccala su crema di porri e speck croccante molto molto buoni. Soddisfatti.
Speriamo bene Un mi piace è ben gradito
11/09/2020
Location molto carina e rilassante,personale molto gentile e disponibile,cibi cotti con amore e veramente ottimi, preparati veramente bene non smetterò mai di dirlo,conto giusto per la qualità dei piatti e del servizio,unica nota dolente se si può chiamare tale il tempo di attesa,ma assaporando i piatti passa in secondo piano.Ci tornerò sicuramente complimenti
Filippa Battaglia
07/05/2023
Ristorante consigliato prezzo giusto e mangiare da 10
Francesca Materassi
08/12/2021
Una bellissima esperienza. Ottimo il cibo, eccellente la cantina, straordinaria la scelta dei dessert che ci ha davvero entusiasmato. Abbiamo visitato il posto per un pranzo e non risultava affollato. Le norme di sicurezza richieste dal momento sono rispettate. Il personale molto disponibile e gentile. Consigliato a tutti coloro che hanno il desiderio di concedersi un bel regalo.
Daniel Giannecchini
16/04/2023
Menù di mare eccezionale, personale gentile e accogliente
Franco Magazza
09/08/2019
Gradevolissima serata, con piatti di alto livello.Curati, raffinati ,gustosi. Da migliorare la location esterna. Complimenti.
Stefania Luschi
08/01/2020
Menù con molte portate, tutte interessanti, dagli accostamenti insoliti e dai sapori tutti da scoprire. Materie prime freschissime e di eccellente qualità. Tanta cortesia e grande disponibilità anche quando a causa di qualche problema da parte del cliente sono costretti a cambiare all'ultimo momento qualche portata. I dolci della chef pasticcera Sandra, sempre sublimi, sono una esperienza da non perdere!! Cenone dell'ultimo dell'anno da mille e una notte!!
Frittura di paranza Apericena La tartare di tonno e nocciole Pizza Caciucco Tartare di tonno al grana 30 mesi Penne Frittura mista Linguine allo scoglio Spaghetti astice Frittura Tagliolini neri Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni