Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > Blanco

Recensioni di Blanco, Marina di Pietrasanta

Mirella Puppo
29/08/2021
Non mi è piaciuto, poco particolare (scontato), il piatto di maialino rimandato indietro, freddo duro e stopposo. Peccato
Ricky Delli Paoli
16/02/2019
Un luogo meraviglioso con un servizio fantastico e dei piatti sublimi. Mi sono fermato in questo ristorante in quanto ho pernottato presso l'albergo annesso (Mondial Resort) e ho quindi deciso di "essere comodo". Insieme alla mia ragazza ho assaggiato vari piatti e devo dire, onestamente, che erano tutti fantastici. Anche il vino era fantastico. Tutto meravigliosamente bello, un'atmosfera unica con vista piscina, rovinata soltanto dall'arrivo dell'immancabile "tavolata da 12" che non si é trattenuta con grida e festeggiamenti casuali.
Vale Spiri
13/11/2018
Bella sala, ricca di opere di arte contemporanea. Personale preparato. Piatti sapientemente presentati, ma non abbiamo riscontrato l'eccellenza che ci avevano descritto e che ci aveva invogliati a venire qui.
MASSIMO FERRARI
29/08/2020
Ottimo ristorante! Servizio puntuale e professionale, location indiscutibile...che dire, da consigliare !!!
Grazia Rolla
05/04/2019
Bella la location, personale preparato e gentile , cibo nove.
Marcus Daice
11/06/2019
Un po troppo caro! È allo terno dell'Hotel Mondial
Veronica Orsini
20/08/2020
Premetto che abbiamo mangiato discretamente e il personale è stato molto gentile ma il conto non è assolutamente adeguato a ciò che si è preso! I prezzi dei piatti sembrerebbero in linea con la zona guardando su Internet ma arrivati li abbiamo pagato più di 50€ a testa prendendo solo antipasti e un primo e non tutto di pesce!! La prossima volta piuttosto vado fino a Livorno per farmi una buona mangiata di pesce senza essere spennata!!
Tiziana Ghelardi
17/07/2021
Siamo stati benissimo...
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni