Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > Twiga Beach Club

Recensioni di Twiga Beach Club, Marina di Pietrasanta

Alessandro Cappello
09/06/2023
Spettacolare location direttamente sulla spiaggia Forte dei Marmi, servizio impeccabile, alta qualità del ristorante, abbiamo trascorso una bellissima serata con colleghi e amici!!!
Ivan Paduano
04/09/2022
Per giudicare questo posto bisogna essere un attimo Seri, è vero che non si trova a Forte dei Marmi ma a Pietrasanta per il resto, però, se decidete di affrontare la spesa, non indolore, sapete benissimo il tipo di ambiente che vi troverete davanti. Questo potrebbe piacervi o meno ma nella sua filosofia è impeccabile, dal menù alla musica. Non è un ristorante Stellato. Non è un posto per cene di lavoro. È un posto costruito intorno ad una certa idea di divertimento che se è la vostra vale la spesa, se non lo è evitate di andarci perché la brutta esperienza è assicurata. Un consiglio per i gestori, la musica è troppo alta. Un consiglio per il gentilissimo staff: vedere la signorina che mi toglie il cartone di rivestimento delle bacchette, per altro cinesi è una cosa inguardabile, vederla versare la salsa di soia ancora peggio considerando che è anche contro l'etichetta del mangiare orientale. Un consiglio per la cucina: la cernia era molto ben presentata ed anche discreta di sapore ma talmente cotta che risultava impossibile prenderla con la forchetta e l'ho dovuta rincorrere per il piatto. La composta di Mango era buonissima ma il millefoglie lasciatelo stare, troppa panna e mal presentato.
Filippo Colli
16/06/2023
Ottimo cibo e ottimo servizio, caro ma regolare per la zona. Grande Alessandro Ristori🙏🏻
Silvia Parenti
15/06/2023
Dopo una brutta esperienza di un locale qui vicino, siamo venute per cercare di finire di festeggiare il mio compleanno. Per fortuna siamo entrate nel posto giusto, dall'accoglienza al cibo con musica bella gradevole ed elegante ... Torneremo grazie!
cristina spada
14/07/2023
Abbiamo prenotato la cena tramite Luca di DiscotecheVersilia dal quale abbiamo avuto tutte le informazioni che cercavamo,la serata è stata come da aspettative ....locale di classe, ottimo cibo,personale gentile e super attento.Divertente anche la parte dell'intrattenimento con musica dal vivo!
Fabian Furetti
01/05/2023
Niente male,tanto rumors,ma alla fine un locale come mille altri. Ben gestito,ben allestito,personale affabile e preparato poi l'esperienza se la faranno,prezzi adeguati al contesto. Va bene così,forse la domanda da porsi é come mai é, oramai,uno dei pochi in zona a meritare recensioni positive 🤔
Cristian Vairo
16/07/2023
Locale favoloso in grado di dare un esperienza completa (cibo, musica, attenzione al cliente) di assoluto livello. È molto costoso, ma la qualità giustifica il prezzo.
Roberto Barbieri
11/07/2022
Location da favola tutto curato in ogni particolare e per la massima soddisfazione del cliente. La spiaggia è ampia con gazebi con tende prendisole e morbidi lettini. La sera il ristorante propone menù alla carta e degustazione il tutto accompagnato da musica. All'ingresso l'atmosfera è familiare ci si sente a proprio agio. I piatti curati ben preparati le porzione abbondanti e sia pesce che carne freschissimi e di qualità. Gli arredi in legno con dipinti e il simbolo che contraddistingue il locale la giraffa. Dopo le 24 il locale si trasforma in discoteca ordinata senza creare confusione. La musica spazio su diversi generi il divertimento è assicurato. Consiglio la prenotazione
Kir Flo
26/07/2022
Il Twiga sempre molto bello. Entri hai subito una bella accoglienza, negozi dove fare shopping. Poi una bella piscina, bancone bar e ristorante un ambiente molto elegante. Ottimo cibo pesce e carne, sushi, pizza e dolci. Staff gentile e cortese. Consigliato! Il Twiga always very beautiful. When you enter you will have a warm welcome, shop where you can do shopping . Than a nice swimming-pool e bar and Restaurant, a very elegant environment. excellent food fish, meat, sushi, pizza and desserts. Staff very kind and gentle. I suggest it
Ilaria Rampoldi
08/01/2023
Discoteca sopra la media, mi sono trovata ottimamente sia la prima sia la seconda volta che sono stata lì. Musica diversa e mixata molto bene dai dj.
Riccardo Bertolucci
28/06/2023
Un aperitivo di lavoro.. locale esterno favoloso, peccato vedere la discoteca dove ho passato parecchie serate sembrare un magazzino, però d estate ci stà. Spero risplenda questo inverno.
Lorena Fiumetto
14/09/2020
All'inizio sembra di arrivare e dover spendere chissà quale capitale e invece arrivati li veniamo accolti con tanta gentilezza e cordialità..Dopo aver superato la prassi COVID-19, veniamo accompagnati al nostro tavolo e ordiniamo un aperitivo davvero buono. Iniziamo a dare un'occhiata alla carta e i prezzi sono accessibili a tutti senza chissà quale ricarico..Il servizio è davvero ottimo e attento alle esigenze di ogni cliente. Infine un'esperienza davvero positiva e gradita..
Alina Danilova
07/08/2022
Costoso, elegante, di alta qualità, divertimento, ottima musica, ottimo servizio, delizioso sushi, bella gente, balli fino al mattino,ma pensa in anticipo a come tornerai a casa dopo una festa tempestosa, il problema è trovare un taxi. Abbiamo preso un tavolo con mio marito al prive e non siamo stati delusi,abbiamo passato una ottima serata con ottime bevute e narghilè. Minimum spend - 1500 euro fino 5 persone al tavolo. Vale ogni centesimo. P.s : al di sopra di ogni aspettativa metto 10 stelli.
matteo leardini
14/07/2020
In assoluto il miglior locale della Versilia. Personale GENTILISSIMO, location curatissima e di una pulizia impeccabile, anche la zona ristorante è veramente spettacolare, e la zona spiaggia con le sue tende è in assoluto incantevole. Super consigliato, a presto Matteo Leardini
Ugo
20/07/2019
Nei miei anni di viaggi e soggiorni in hotel, club e resort, poche volte mi sono trovato bene come al Twiga Beach Club di Forte dei Marmi. Ormai epicentro della movida versiliese, il Twiga è noto non solo per la grande quantità di celebrità che lo frequentano, ma anche e soprattutto per la cura, l'attenzione e l'eccellenza con cui i turisti vengono trattati. La spiaggia offre tutti i tipi di confort di cui si può aver bisogno: cabine riservate, piscina con acqua di mare, servizio attento, teloni e posti auto. Addirittura, le tende sono dotate di casse acustiche Huawei per la musica e connessione internet gratuita, per navigare e restare in contatto con amici e parenti mentre si è nelle affidabili mani del personale del Wellness Center. Ovviamente, anche la cucina è d'eccellenza: Sumosan Twiga è il pluripremiato ristorante del club, che fonde la cucina italiana a quella giapponese, offrendo un'esperienza internazionale ma, al tempo stesso, condita da un tocco tipico italiano. Per i festaioli, la serata continua in spiaggia, nel privé o in discoteca, dove vengono serviti drink, cocktail e champagne. Sicuramente da provare!!!
Anna Rivieri All you can move with Anna
05/09/2021
Ogni anno il Twiga per me è sempre qualcosa in più...come sfida e come crescita personale. Un Beach Club polifunzionale, con tantissimi aspetti diversi da monitorare costantemente, e che, nonostante tutte le difficoltà di questa difficilissima stagione, ha lavorato ancora di più dell'anno scorso. Questo perché tutto il team si è comportato in modo straordinario. Ho potuto vedere ancora più collaborazione da parte di tutti, una grande voglia di fare e soprattutto di dare il meglio nonostante il momento veramente difficile. . La presenza costante di Daniela Santanche e Dimitri è stata fondamentale. . Io ringrazio con i cuore tutte le persone che si sono affidate a me, per il percorso fatto insieme. Allenarvi e rimettervi in asse è quanto di più bello io possa fare nella mia vita.
Emanuele Corno
30/06/2018
In riva al mare, la Discoteca top, musica stupenda, servizio eccellente, come il cibo e i drink, super esclusiva, frequentazione e gente super! Ovviamente tutto è relativo, e la selezione alla porta è rigidissima, prenotare è un must e ovviamente anche i prezzi, per portafogli top...
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni