Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > La Conchiglia

Recensioni di La Conchiglia, Marina di Pietrasanta

silvia P.
18/06/2023
Ho trovato una location gradevole, semplice ed informale, musica in sottofondo e tavoli collocati all' aperto davanti alla piazzetta di Tonfano, lo spazio è un po' misurato ma il personale disponibile e gentile. Abbiamo mangiato un buon pescespada e un' ottima frittura di mare, direi consigliatissima. Nel complesso siamo stati davvero bene.
Barbara Bennici
03/07/2023
Posto accogliente, in centro a Marina di Pietrasanta, personale piacevole e cibo ottimo
silvia berti
08/12/2021
Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce! Ho adorato il tortino di sgombro,squisito, le foto non mentono! Affidatevi ad Eleonora bravissima ostessa.
Andrea Rosecucca
13/08/2019
Offre delle ottime creme al caffè. Si mangia il pesce fresco a prezzi corretti e di ottima fattura. Peccato che oggi, 13 agosto, a pranzo trovo chiuso con scritto aperti dalle 19,30 alle 23.00.
paola pascucci
10/08/2022
Simpaticissima la Signora che ci ha accolti e molto e efficiente il Signore che ci ha servito. Piatti abbondanti e gustosi (una pasta ai ricci di mare un tonno delicatissimo e un'orata ben fatta) . Prezzi assolutamente giusti.
Alessio D'Amico
02/08/2020
Ristorante molto carino nel centro di Marina di Pietrasanta. Abbiamo mangiato molto bene. Piatti molto abbondanti e generosi e scelta della materia prima molto buona. Servizio attento e premuroso. La location non ha nulla di speciale ma trovandosi all’interno di un’area pedonale è piuttosto tranquilla. Conto proporzionato. Consigliato!
Teresa Castelli
05/07/2023
Ci siamo stati due volte a cena,primi ottimi ,fritto super e il mare in pentola fantastico. Consigliato
Simona Forti
07/05/2023
Ristorante super consigliato, ottimi piatti , carta dei vini ottima, ho cenato in questo ristorante e mi sono trovata veramente bene...personale cortese e prezzi nel giusto ....da provare .....
Nico Ari
25/06/2020
Ristorante prettamente di mare situato nel centro di marina di pietrasanta. La location è molto semplice,i tavoli vengono praticamente tutti stipati sotto una veranda all'esterno del locale (interno molto piccolo)in un ambiente tutto sommato non troppo "compresso" I piatti sono all'insegna della semplicità che allo stesso tempo abbinano una grandissima bontà,specialità di mare e qualche piatto tipico della Versilia Una zuppa di cozze fatta veramente bene e una frittura bella asciutta e croccante sono stati un buo biglietto da visita per questo locale che ci ha poi stupiti piacevolmente anche con dei gamberoni e dei dolci deliziosi Nota finale molto gradita, il conto che nonostante ci fossero altre portate di pesce non è stato così esagerato anzi penso che abbiano un rapporto qualità prezzo eccezionale. Insomma locale molto consigliato
Antonio Pollastrini
19/03/2023
Veramente un locale tenuto bene e con un servizio buono il cibo era veramente buono e curato. Sicuramente da provare e riprovare.
Renata Laria
20/09/2022
Il contesto è personale, intimo e familiare, molto gradevole. Cenato con antipasto e secondo (il mare nel tegame e un fritto misto). Porzioni generose, piatti ben cucinati, sapori equilibrati e materie prime di qualità. Tutto accompagnato da un buon calice di vino bianco frizzante. Non sono riuscita a terminare il secondo per via della quantità. Eccellente, lo consiglio. Rapporto qualità prezzo decisamente corretto.
Roberto Ruvolo
08/07/2021
Personale molto cordiale e professionale, ci siamo trovati molto bene, piatti molto buoni a un buon prezzo. Roberto e Nicole ringraziano.
Francesca Giannaccini
21/06/2019
Bellissima terrazza sulla passeggiata di tonfano. Piatti diversi dai soliti molto buoni. Qualita prezzo merita. 1 antipasto 2 primi 2 sorbetti 1/2 vino 24 a testa. Ottimo lantipasto di mare misto (tris di mare) e i ravioli alla gallinella. Tornerò sicuramente!
francesco grella (Curioso permanente)
17/03/2023
Buon rapporto qualità-prezzo, garantita nel servizio la gentilezza ed una esaustiva spiegazione del menù.
Leonardo Osti
18/12/2022
Sono ormai 10 anni che conosciamo questo locale. Oggi, piatti di pesce degustati seduti all'aperto in una bella giornata di sole. A due passi il pontile di tonfano e la passeggiata del lungo mare.
Filippo Cola
25/04/2022
Bella scoperta: locale molto curato e situato proprio di fronte al pontile. Ben arredato ed accogliente ha un personale professionale e gentilissimo. Piatti semplici ma cucinati benissimo sono abbinati a una fornitissima cantina di vini di ogni fascia di prezzo. Il rapporto qualità prezzo è il vero pezzo forte del locale in cui abbiamo mangiato benissimo e speso poco. Che volere di più?
Rosita Martino
22/05/2022
Non potevano consigliarci di meglio! Piccola selezione di piatti estremamente gustosi che uniscono fantasia e tradizione, una delizia per il palato. Da non perdere i maltagliati alla trabaccolara, una meraviglia! Ampia scelta di vini per soddisfare il gusto di tutti. La cortesia e disponibilità della proprietaria sono stati poi altri due aspetti che hanno reso l’esperienza indimenticabile. Grazie Eleonora, alla prossima!
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni