Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > Ivana E Daniela

Recensioni di Ivana E Daniela, Marina di Pietrasanta

Stefano Cervo
20/08/2017
Locale molto informale ma carino: si cena sull'erba a bordo strada. Cucina casalinga di qualità con pesce freschissimo (i gamberi erano uno spettacolo) ma porzioni piccole. Rapporto qualità-prezzo giusto, forse un pò eccessivo il costo degli antipasti misti. La crostata fatta in casa vale la cena.
Enrico Ciabatti
05/09/2021
Ottima cucina, prodotti freschissimi e preparati con cura meticolosa. Buona scelta dei piatti, preparati e serviti velocemente. Il tutto con una gestione assolutamente familiare. E' anche possibile l'asporto. I posti sono limitati, ed è consigliato prenotare. Ormai clienti da anni, la loro cura nella qualità dei prodotti e la bontà dei piatti è sempre ad alto livello. Prezzi un pochino alti, ma la qualità si paga.
Giuseppe Salerno
25/09/2022
Il miglior ristorante di pesce della Versilia. Daniela ed Ivana sono eccezionali sia in cucina sia ai tavoli. Tappa fissa da quarant'anni.
Stefania Guarnieri
02/06/2022
Oggi abbiamo provato con l'asporto. Puntuali e gentili...... Branzino buonissimo...polpo lesso con patate fantastico (per 2 persone porzioni un pò scarse)..... Tornerò presto
Floriano Zaccheo
01/07/2022
Un ristorantino a gestione familiare, con uno spazio carino all'angolo della via con uno spazio sul prato. Tutti i piatti sono veramente molto buoni, i tortelli ottimi.
andrea marangione
18/08/2020
Posto semplice come da ex rosticceria adattissimo proprio per tranquillità e genuinità. Veniamo da anni i piatti sono sempre buoni ed abbondanti con prezzi contenuti. La cordialità e la simpatia dei gestori sono massime squisitamente toscane.
Franco Bassi
11/08/2019
Ho cenato questa sera con una serie di antipastini di pesce seguiti da un fritto di pesce. Ho trovato il tutto molto buono e leggero . Assolutamente da prendere il fritto. Locale informale Con personale simpatico e disponibile...ritornerò nei prossimi giorni. ...
ilaria santi
28/08/2017
Il posto è molto piacevole, spartano con pochi tavoli all'aperto. La cucina è buona, semplice e casereccia. Il servizio potrebbe migliorare e il costo è un po' al di sopra rispetto alle aspettative però, vista la zona, è comunque un posto dove andare.
Edoardo Fantacci
26/07/2022
Un ristorante dove la qualità si sente. Il posto è tranquillo e rilassante. Consigliato
iacopo fusi
04/07/2022
Spaghettino allo scoglio buonissimo! 😋 Sorbettino al limone buono! 🍋 Tavoli all'aperto 🔝 Consigliato!! 🎉
stefano martinelli
01/12/2017
Vi sembrerà di andare a trovare le nonne. Bel posticino con giardino annesso. Ivana e Daniela sono due "nonne" meravigliose. Ti mettono a tuo agio e la loro cucina casalinga è molto sana.
Michela Di Raimondo Metallo
18/08/2020
Frequento il posto da molti anni, cibo buono e pesce fresco. Costo adeguato alla location
Valentina Bottari
10/08/2019
Spaghetti a cottura perfetta pesce fresco e ben cotto. Veramente buono località serena fresca rilassante e pulita
Piera Venturini
07/09/2018
Ristorantino molto tranquillo si mangia benissimo piatti cucinati con semplicità e porzioni più che abbondanti. Insomma ....sembra di essere in famiglia😊
Dario Lari
01/05/2022
Ci si sente a casa e si mangia da Dio. Proprietari e staff veramente gentili
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni