Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > Franco Mare

Recensioni di Franco Mare, Marina di Pietrasanta

Sofi N
11/04/2023
Una esperienza unica, molto soddisfatta questo è un bellissimo e raffinato restaurante, personale molto preparato e gentile, che serenità, che atmosfera direi perfetto, il posto è meraviglioso. Con vista piscina inoltre il mare davanti eccezionale. Abbiamo ordinato la selezione loro per cambiare e devo dire che è molto interessante. Il cibo è fantastico delizioso e di buona qualità, presentati meravigliosamente bene. Hanno una lista di vini notevole. Abbiamo speso circa 170 a testa col vino Ci ritorneremo perché siamo stati molto bene. Complimenti
simone tarani
08/07/2023
Un'esperienza. A partire dall'ambiente, all'accoglienza e soprattutto nota di merito alla cucina strepitosa. Anche la pizza è meritevole di lode, ben lievitata, leggera e gustosa, alla vista molto invitante infatti. Dessert da sogno.
Alessia Conati
27/06/2023
Ristorante molto bello curatissimo nei dettagli. Servizio ottimo,menù con ottima scelta Qualità del cibo eccellente. Atmosfera rilassante. Prezzi molto elevati ma in linea con quanto offerto. Consigliato
Anna Maria Sassatelli
02/01/2023
L’ingresso del locale incantevole… curato nei particolari e location accogliente …. Servizio non si discute … cibo ottima qualità e soprattutto curato nei dettagli … il conto? Ci sta … non mancherò sicuramente alla riapertura di marzo…. Grazie Franco Mare della splendida esperienza….
Alessandro Allori
02/10/2022
Festeggiato il compleanno di mia moglie nel miglior modo possibile. All'interno di uno stabilimento balneare con tutto il ristorante che si sviluppa davanti alla piscina. Cucina di gran livello che è riuscita a prendere una stella Michelin. Celebrated my wife's birthday in the best possible way. Inside a bathhouse with the whole restaurant that develops in front of the swimming pool. Top-notch cuisine that has managed to get a Michelin star.
Nicola Fusi
27/06/2022
Ristorante stellato a Marina di pietrasanta , locale situato in uno stabilimento balneare, elegante e accogliente. Abbiamo preso la crudite..una delle più buone che abbiamo già mangiato, come secondo rana pescatrice flambe super buona ... cotta davanti a noi , infine due dolci l'omaggio a banksy buono e i sassi sul mare...una delizia. Personale molto preparato. Ci ritorneremo.
Leonardo Lucarelli
18/12/2022
Bellissima location sul mare. Servizio impeccabile, materie prime di alta qualità cucinate con estremo rispetto del prodotto ma creando opere d'arte culinaria.
Marco Magni
31/12/2021
Scoperto per caso qualche anno fa quando ancora era un "bagno" (ma di livello superiore), ora di ritorno dalla Toscana cogliamo l'occasione per tornare. Si percepisce subito il salto di qualità. Un giovane chef. Sperimentazione, contemporaneità e tradizione. Ottimo il menù degustazione con abbinamento di vini. Una stella Michelin confermata e a pieno merito. Qui cinque stelle ma la sesta meritata per averci accettato con due cani. Da sperimentare.
Andrea Cardinale
27/08/2020
Esperienza molto interessante. Piatti particolari, gustosi e presentati benissimo. Molta cordialità da parte di tutti e servizio perfetto. Gustose le proposte fra un piatto e l'altro alcune addirittura più gustose dei piatti stessi. Location elegante e allo stesso tempo molto tranquilla. Sicuramente da segnare come uno dei migliori ristoranti in cui sono stato.
Silvia Helene Ale
22/06/2022
Complimenti Vivissimi allo Chef e alla brigata. Per il resto da rivedere. Accoglienza fredda di una signora. Servizio senza infamia e senza lode. Toilettes non da stella.
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni