Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > Ristorante La Costiera

Recensioni di Ristorante La Costiera, Marina di Pietrasanta

Laura Dadda
08/07/2017
Antipasto misto da provare, scialatielli allo scoglio buoni e pesce di qualità e dolce casereccio, da assaggiare. Buon rapporto qualità-prezzo: un antipasto, due primi, due dolci, una bottiglia di vino e una di acqua, totale 60 euro in due. Consigliato.
Serena Siciliano
15/04/2018
Ristorante eccellente!! Gestione familiare partenopea di grande qualità. Sono stata a cena con amici ad aprile (dunque non alta stagione) ed abbiamo mangiato la grigliata di pesce misto, scarola con pinoli e uvetta e 3 dolci (babà, torta della nonna e tortino al cioccolato con gelato) e vino bianco. Tutto buonissimo. Siamo tornati a casa super sazi e non abbiamo pagato eccessivamente (30 euro a persona circa). Torneró e lo consiglio sicuramente!
Patty S.
02/08/2019
Melanzane di parmigiana ottima davvero come si fa a Sorrento! Ottime le alici all all'amalfitana ma il top si raggiunge con gli scialatielli allo scoglio. Da verifica in cucina personale davvero della Costiera. Servizio cortese e gentile. Nella bilancia Prezzo qualità con ª testa due antipasti due primi 25 euro cd. 5 stelle.
Veronica Monari
25/07/2019
Location molto carina e caratteristica, max 50 coperti, staff cordiale, luogo intimo, e tranquillo senza pretese ma molto professionale e elegante, soprattutto nella distesa esterna, il giusto mix tra le due cose potrete gustare piatti di qualità tipici classici della costiera amalfitana ma anche piatti più particolari e articolati.. prezzi giustissimi! Mangiato due antipasti un primo, un secondo e un contorno, mezzo litro di vino della casa, acqua e due caffe, 60€ SUPER CONSIGLIATO a mio avviso il miglior ristorante della zona. Volete del buon pesce scegliete "La Costiera"
Nadia Maistrello
27/04/2019
Abbiamo cenato questa sera. Ottima la pasta preparata da loro ma anche i secondi e i dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale attento e molto gentile. Complimenti a tutte voi dello staff.......
Giancarlo Bencardino
27/05/2018
Abbiamo prenotato all'ultimo minuto ed e' stata la scelta migliore. Il locale e' molto accogliente e curato nei minimi dettagli. Abbiamo mangiato benissimo a base di pesce.Ottimo rapporto qualità/prezzo, sicuramente ritorneremo. Un saluto a tutto lo staff...
Matteo Babaglioni
18/06/2019
Location carina, soprattutto se si riesce a mangiare fuori. Le portate abbondanti e buone! Servizio cordiale, a volte un po' lenti. Consigliato. P.s. Ho saputo che dalle 19.30 fino alle 20.30 fanno servizio anche da asporto, non vedo l'ora di provarlo!
Francesco Lizzani
19/08/2018
7 giorni in Versilia, 4 ristoranti diversi tra quelli consigliati, uno merita il podio: La Costiera. Semplicemente il migliore. Cibo che definere delizioso é poco. Porzioni abbondanti, pasta fatta in casa e pesce fresco, il tutto a prezzi onestissimi. Siamo, infatti, tornati 3 volte. Francesco e Miriam.
Lorenzo Checcucci
19/08/2019
Cena ieri sera con amici siamo stati benissimo per qualità del cibo e del servizio. Tutti piatti a base di pesce ottimi tra cui tartare di tonno, gambero rosso e scampi. Peccato che veniamo via altrimenti ci saremmo tornati senz’altro
antonio danise
29/08/2019
Personale simpatico ma le seppie era un piatto scarso e un po' duro. La tagliata di tonno buonissima. Buona l'impepata di cozze. Il babà molto buono. Caldo. Squisito.
Serena Comparini
14/07/2017
La costiera è un ristorante per tutte le età e tutte le occasioni per festeggiare con il gusto del sole e del mare dalla costiera Sorrentina. Pesce fresco locale ...verdure aromi e spezie partenopee contribuiscono a rendere più saporito e colorito il menu che le due titolari curano e modificano anche in accordo con le stagioni e le migliori materie prime disponibili al momento. Emilia in cucina e Stefani a in sala creano il perfetto team per la gestione a 360 di questo piccolo angolo di degustazione tipica.
Eliath o
29/07/2019
Ottimo ristorante di Pesce con un buon rapporto qualità /prezzo. Servizio veloce e cordiale. Buona anche l'attenzione verso i bambini piccoli. Da provare.
Silvana Ricciosilvana
10/06/2017
Sono stata ieri sera.Mangiato benissimo rapporto qualità prezzo ottimoooo. È da provare.Ritornerò sicuramente.....il posto è nuovo di apertura, ha bisogno di farsi conoscere ma vi garantisco che ne vale la pena. Brave.
gisella ciaccheri
31/03/2019
È la prima volta che vado in questo ristorante e sono rimasta davvero soddisfatta. Abbiamo mangiato davvero molto bene. Mangiare e menù eccellente. Consiglio vivamente
Daniela Meccheri
31/08/2017
Bel locale e con ottimo cibo.. un occhio di riguardo all'olio e liquori di origine calabresi .. con possibilità anche di acquisto. Fantastici pure i dolci. Complimenti!
firenze apartment
26/12/2017
Ragazzi si mangia davvero bene. Cibo di qualità e pasta fatta in casa. Da consigliare agli amici per fare bella figura.
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni