Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > Ugone

Recensioni di Ugone, Marina di Pietrasanta

Simona Magnani
09/07/2023
Ambiente carino nn tutte le sedie sono comode. Tagliere assortito con prodotti di qualità. Focaccine top. Cocktail curati e con buoni ingredienti. Una menzione particolare per il NEGRONI AFFUMICATO
Daniela G. Stefanini
17/06/2023
Posticino piccolo, ma grazioso ed accogliente. Ottimi i cocktail così come il tagliere Ugone e la focaccia Bronte. Ci ritorneremo, garantito. Consigliatissimo!
Claudia Caroti
11/07/2023
Locale tranquillo e molto carino! Ottimi cocktail, consiglio Ugone e mojito ai frutti di bosco.
Barbara Mattei
01/07/2023
Locale molto carino aperitivi buoni..focacce buone e buon uso della materia prima..i crostoni a mio gusto troppo tostati...lo consiglio
Roberta Fossarelli
17/06/2023
Ambiente molto gradevole; taglieri di salumi formaggi molto buoni. Cocktails ottimi. Personale cordiale e competente.
Massimiliano Gambicorti
17/09/2022
Ottimo cocktail, personale simpatico e disponibile. Lo consiglio
Lucia Bottari
04/05/2023
Da ritornarci sicuro: ho trovato cura nei dettagli, educazione e simpatia. Bravi.
Lorenzo Esposito
30/08/2022
Un bel locale, all'aperto come all'interno. Si possono bere buoni cocktail e mangiare diverse cose come focacce ripiene e altro. C'è anche una buona colonna sonora. Prezzi nella media.
Vale Benz
12/08/2018
Abbiamo fatto un ottimo aperitivo e dato che gli "stuzzichini" ci sono piaciuti molto abbiamo deciso di fare li uno spuntino e le nostre aspettative sono state rispettate. Gestore e camerieri molto gentili e disponibili
Mariagrazia Fortino
14/09/2020
Ottima l'atmosfera e la musica di sottofondo. Molto buono il crostone vegetariano come pure il Mojito ai frutti di bosco.
Francesca Franchini
17/07/2022
Lo abbiamo scelto come bar post cena per un drink rinfrescante, assolutamente lo consiglio. Location ben curata, lontana dal caos del centro, atmosfera rilassante e soffusa, scelta ampia di cocktail particolari e ricercati: buonissimo Hugone e Tito. Bravi ragazzi!
Gabriella Anzani
15/09/2021
La sua posizione un po' defilata aiuta a creare un'atmosfera rilassata così come l'arredamento coi divanetti e il verde del bambù. La preparazione degli aperitivi è ottima. Consiglio lo spritz che è preparato in modo eccellente. Vengono serviti anche degli ottimi spuntini in accompagnamento.
Fabio Ravanelli
14/07/2022
Un'ottima idea per un aperitivo a Marina di Pietrasanta. Da anni scelto da giovani e diversamente giovani. Ottima qualità e personale gentile e disponibile.
Giancarlo Di Marco
26/08/2017
Molto buono lo spritz...un po' scarno il tagliere da aperitivo, ma ottima qualità
Lùca Gava
15/08/2021
5 stelle più che garantite. Aperitivo strepitoso, ottimi i cocktail, ottimi i taglieri e il servizio. Se siete anche solo di passaggio, dovete andarci, consiglio davvero. Ottimo per una serata in tranquilla spensieratezza
Anna Rigatti
18/09/2017
Locale accogliente, tanto quanto i gestori. Prodotti di ottima qualità, dalle birre artigianali alle sfiziose focaccine (per non parlare dei dolci!). È ormai diventata una tappa fissa. Consigliato!
S. N.
15/08/2021
Spettacolare, cocktail al top e le degustazioni dei loro taglieri/primizie, veramente buone. Il posto è di nicchia ed è situato vicino al mare. Ottima esperienza.
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni