Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > Focaccineria A Me Mi

Recensioni di Focaccineria A Me Mi, Marina di Pietrasanta

luca gobetti
14/05/2023
Focaccia molto buona in un contesto molto carino, nel centro della piazza a ridosso del mare. Il personale è stato molto cordiale e alla mano. Consigliatissima la focaccia con crudo e tonno.
Antonella Berardi
27/09/2022
Piccola focaccineria a Marina di pietrasanta con grande varietà di focacce farcite con ingredienti di qualità. Davvero ottime, bravi! Buonissima anche la focaccia alla nutella. Proprietari simpatici e gentili. Servizio veloce ma nelle ore di punta bisogna attendere un po' perché i coperti non sono tanti, soprattutto all'interno. Si può fare anche asporto. Prezzi nella media. Ci tornerò di sicuro!
Ilaria Capurro
26/05/2023
Capitata con amiche dopo un giro al mercato del Sabato mattina. Scelto per caso e siamo rimaste piacevolmente colpite. Focacce farcite veramente buonissime, impasto croccante fuori ma morbido dentro e ingredienti della farcitura di alta qualità. Prezzo super ottimo. Torneremo al prossimo giro al mercato!
Andrea Frigerio (Andrea Frix)
11/08/2022
Focacceria pizzeria sulla piazza antistante il molo di Tonfano ( Marina di Pietrasanta) I prodotti sono molto buoni e le materie prime di qualità. Io la consiglio principalmente per le focaccia tonde, quelle che una volta veniva fatte da Valè al Forte ma che mentre là hanno perso il sapore originale qui mantengono il tradizionale gusto delle focaccia anni '60 '70!!
Luca Rogai
17/07/2021
Nel pieno centro di Marina di Pietrasanta località Tonfano a pochi metri dal mare e se ci vai di sabato c'è anche il famoso mercato da non perdere. Location semplice ordinata e molto ben tenuta. Tutto molto pulito. Focaccia croccante servita calda mto buona. Focaccine di tutti i tipi ma anche insalatona e poi moti tipo di pizze fatte sul momento. Realmente una buona e estesa proposta. Personale gentile che lascia il giusto spazio ai suoi clienti.
Studio FEM di Melani, Meoni e Fiaschi
03/10/2021
Focaccibe sfiziose qualità top a due passi dal pontile. Meta obbligata. Personale gentile. Prezzi modici
Fabio Caravaggio
12/06/2023
La pizza e le focacce sempre buone, NON TI SBAGLI.
giuliana maruti
19/05/2023
Tutto super buonissimo. Lo consiglio a tutti. Ottimi prodotti in un ambiente tranquillo gestito da persone capaci. Ci torneremo sicuramente
genti myslia
21/05/2023
Persone gentili Pizza e focacce buonissime
Matteo Vairo
30/05/2021
Non importa in quale localita' della versilia soggiorniamo: e' sempre d obbligo una sosta alla focaccineria! Prodotto base ottimo e fragrante, da provare (e riprovare) in tutte le proposte! Nota decisamente di merito al personale sempre estremamente gentile e disponibile..e' un vero piacere mangiare con questo contesto! Se ci aggiungiamo che i prezzi sono ottimi..cosa chiedere di piu'?! Grazie a tutto lo staff, buon lavoro e a prestissimo!
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni