Sluurpy > Ristoranti a Marina di Pietrasanta > Pizzeria Da Toto

Recensioni di Pizzeria Da Toto, Marina di Pietrasanta

S B
26/05/2023
Locale molto ampio, non sono mai riuscito a parcheggiare davanti nonostante si arrivi anche alle 19:40; c'è sempre un sacco di persone. Fanno antipasti e pizze con tantissimi gusti. La servono al metro con delle teglie grandi che appoggiano a dei supporti messi sui tavoli. Disponibilità di birra chiara e scura. Ci sono poi i dolci, sia quelli tipici napoletani come pastiera e babà, sia quelli più classici toscani come il dessert viareggino o il tiramisù; buona anche la crema catalana.
Daniele Fedi
16/07/2023
Secondo la mia esperienza consiglio questa pizzeria ampio parcheggio gratuito posto dentro e fuori chiamare prima di andare consiglio di prenotare :si mangia una buona pizza servita al metro se siete in 2 persone consiglio 1/2 metro mentre se siete in 4 persone 1 metro e mezzo così potete assaggiare un pezzo ciascuno ,i camerieri sono molto gentili ma nello stesso tempo molto veloci : puoi anche ordinare antipasti, dolci tipici napoletani e birra a volontà qualità e prezzo in Versilia. Bravi tra i miei preferiti👍🏻
Giuseppe Franciamore
29/06/2023
Qui si torna sempre volentieri per l’ottima pizza per L’ottimo servizio ( ci tengo a precisare che ANAS è IMPECCABILE) . Anche i dolci sono strepitosi.
Sabrina Bonfiglio
23/06/2023
Appuntamento fisso in questa Pizzeria per la sera dopo una giornata di mare... Veloci, sempre gentili, prezzi onesti. Pizza buona, con la possibilità dei vari gusti ti togli più voglie contemporaneamente. Straconsiglio. Prezzi buonissimim. Da asporto è ultra gettonata.
Luca Buratti
22/03/2023
Ne avevamo sentito parlare dai figli di nostri amici ma non c'eravamo mai stati. Complice il fatto che i nostri figli erano alla settimana bianca é stata organizzata una cena di classe fra genitori. Che dire,Pizza napoletana ottima,tutti i gusti assaggiati erano meritevoli del bis. Nonostante fosse di Mercoledì il locale era assai pieno e chiassoso,posso solo immaginare cosa sia il fine settimana. Prezzi nella media,pizza e birra ottime,what else? I figli só pizza 'e core...
Antonio Meraglia
05/08/2021
È la mia pizzeria di riferimento in Versilia! Buonissima pizza alla pala di due misure: un kg e 1/2 kg. Quella da un kg è sufficiente per tre persone anche se è davvero abbondante. Questa pizze si possono personalizzare in tanti gusti e c' l'imbarazzo della scelta. Massimo tre gusti per pizza. non sto a dirti che è buonissima perché comunque si sa bene che è soggettivo ma posso assicurarti che top fatta da Napoletani.
Here Tacuma
05/02/2023
Buona qualità ed anche il servizio. La pizza al metro con la posa della vassoio sopra elevato sul tavolo è un'ottima trovata che lascia spazio sul tavolino ai commensali. Anche la birra è buona e fresca. I dolci alla fine ci stanno bene. Un appunto è sul prezzo medio alto che paga la qualità della pasta ma che non mi fa dare 5 stelle.
Patrizia Russo
20/02/2022
Locale molto grande e quindi molto frequentato sopratutto da ragazzi e grandi tavolate. Le pizze buone sia quella senza glutine che quella normale. Carina l'idea di poter comporla con più gusti. Buoni i dolci e apprezzato il cheese cake senza glutine. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce, cordiale e puntuale. L'unica pecca è il fatto di dover lasciare il tavolo per il secondo turno e la rumorosità del locale.
thania battisti
07/05/2023
Pizza sempre ottima ed il personale è sempre gentile e disponibile. Onesti anche nei prezzi. La migliore pizzeria in zona
Paolo Canetti
08/06/2023
Pizza veramente ottima, servizio veloce e cortese nonostante tanta gente e locale soldi out
Francesco B.
01/07/2023
Pizza al metro diversa dal solito. Bella l'idea delle alzate sul tavolo. Servizio eccellente. Bravi
Cinzia Lanini
20/05/2023
Pizza ottima, vasta scelta e servizio veloce nonostante il locale fosse pieno! Ritorneremo sicuramente!
Alberto Cipriani
31/07/2022
Pizza ottima, personale gentilissimo ed ottimo servizio. Merita le 5 stelle!
Giovanni Ferroni
24/08/2022
Ho gustato in questo ampio, bello, orfanizzatissimo locale una se non la migliore pizza 🍕 che abbia mangiato. Servizio rapido, professionale e gentile anche perché mia moglie non essendo riuscita a consumare interamente la propria pizza, ha chiesto ed ottenuto di poterla portare a casa. In poco tempo le è stata consegnata una vaschetta perfettamente confezionata con carta alluminio. Il prezzo pagato poi è onestissimo. Diventerà il mio locale preferito. Questo è solo un parere personale, libero chiunque di pensare e dire diversamente.
massimiliano mascia
20/06/2023
Locale ampio. Pizze infinite a prezzi onestissimi. Servizio ottimo.
Pizza Fritto misto Poke Tortellini Crudo di pesce Verdure Grigliata mista Mojito Pesce fritto Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle arselle Aperitivo Penne alla michele Torta di riso Spaghetti alle vongole Pizza bianca con porcini Fritto di pesce Penne agli scampi Don perignon Cruditè di pesce Tartare di tonno o salmone Panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni