Sluurpy > Ristoranti a Marina di Massa > Gastronomia Ricci

Recensioni di Gastronomia Ricci, Marina di Massa

Franca Alberti
24/04/2023
Pranzo eccezionale!... Dal primo al dolce.. Tutto OTTIMO!!.... porzioni abbondanti e buonissime!!.... QUALITÀ E PREZZO A PARI PASSO!!! OTTIMA SCELTA.... Consiglio a tutti venirci!!!! BRAVI BRAVI BRAVI!!!!
Massimiliano Vivona
11/09/2022
Ambiente informale e accogliente. Eravamo in quattro e alla nostra richiesta di consigliarci sulla scelta dei piatti, volendo fare un assaggio di più pietanze, il ragazzo si è dimostrato molto gentile e disponibile. Tutto buonissimo, ottimi gli spaghetti con vongole e bottarga e gli gnocchetti di mare. Grigliata favolosa. A fine pranzo anche il personale di cucina ci ha chiesto se tutto era andato bene. Piccole attenzioni che fanno sempre piacere. Torneremo sicuramente.
Anita Gadia
30/06/2022
Veramente da consigliare! Mangiare buonissimo e personale molto gentile e disponibile veramente per ogni richiesta. Dolce della casa anche quello degno di nota. Vino anche quello della casa veramente buono, noi abbiamo preso un bianco, fresco e fermo. Grandissimo rispetto per il cliente di cui il personale si prende veramente cura. Complimenti a Dylan!
Merope's Steakhouse Bisteccheria Carrara
17/04/2022
Oggi ci siamo fatti un regalo!!! Sempre di fretta, mai un po di tempo libero, ma x il pranzo di Pasqua, visto k stasera lavoriamo, ci siamo andati in questa delizioso posticino di altri tempi dove trovi non solo una cucina buonissima, ma anche una famiglia che ti accoglie. La Paola è un mito, Massimiliano e sempre più bravo e la Gaia come sempre carina e premurosa! Grazie ragazzi , torneremo appena possibile! Consigliatissimo! Pesce freschissimo e cucinato con grande cura, dolci deliziosi, servizio attento e tante coccole! Avanti così!
Enrica Marani
18/07/2021
Ottimi piatti a prezzi top! Merita davvero! Ho adorato il tonno alla piastra ed il fritto misto(non unto!) Buon rapporto qualità/prezzo! Ci tornerò sicuramente quando ripasso dalla zona!
Sandra Tanios
11/09/2021
Da Gastronomia Ricci si trova la cucina di casa, quella buona. I piatti sono tutti ottimi e la selezione è varia. Si può mangiare sia nel locale che prendere da asporto. La cucina è espressa e tutto è molto fresco, ci sono dolci e piatti tipici locali (cozze ripiene, torta di riso, spaghetti alla bagnaverde, ecc.). Il locale è in una stradina un po’ nascosta ma venitelo a cercare, rimarrete molto soddisfatti!
Paolo Sofia
13/08/2021
Bella rosticceria, molte varietà di pietanze sia di mare che di terra da gustare sia sul posto che d'asporto, piatti molto abbondanti, personale molto gentile e accogliente. Consigliatissimo
VENERE ACCONCIATURE di Patrizia ERBI'
25/08/2021
Ottima cucina ambiente pulito e cordiale e prezzi onesti. Effettua anche il fritto e piatti pronti d'asporto. Complimenti alla sempre eccezionale cuoca PAOLO e al magnifico e professionale cameriere di sala DYLAN sempre veloce e cordiale. Un ambiente familiare a due passi dal mare.
Pietro Leoni
15/06/2019
La sorpresa che non ti aspetti. Davvero una cucina di qualità e cibo ottimo ad un prezzo molto competitivo. Il personale è super gentile e disponibile. Se sei in zona e vuoi spendere il giusto per un’ottima cucina di pesce questo è il posto che fa per te!
Ciro Petrone
26/04/2023
abbiamo mangiato molto bene e siamo rimasti soddisfatti anche del prezzo che abbiamo ritenuto assolutamente non eccessivo. Personale gentilissimo e disponibile
Giulia Piccini
24/04/2023
Sono andata a pranzo in questa Gastronomia un ambiente familiare, personale gentilissimo a servirti, ho mangiato delle Linguine favolose, porzioni molto abbondanti e frittura strepitosa sicuramente da ritornarci Consigliatissimo!!!!!!
ilaria marchi
06/05/2023
Posto semplice e personale cortese. Cibo curato e preparato secondo la tradizione (sembra di essere in famiglia) consigliato!
Mirko Maraviglia
11/08/2022
Esperienza veramente ottima, servizio eccellente con personale cordiale e disponibile. Qualità dei piatti ottima con porzioni adeguate e generose, almeno per quanto riguarda lo spaghetto allo scoglio e la frittura di pesce. Anche per quanto riguarda i prezzi, niente da dire, una cena con un primo di pesce, un secondo di pesce e acqua, pagata 22 euro!!! Consiglio vivamente se siete nei paraggi.
Mattia Mossali
16/08/2022
Un posto perfetto per mangiare benissimo e spendere poco. Ci siamo trovati benissimo, mai mangiati degli gnocchetti più buoni, le bavette bagna verde erano saporitissime e il tonno incredibile, per non parlare del vino della casa, perfetto col pesce. Tutto questo ad un prezzo bassissimo. Il personale poi era simpaticissimo e disponibilissimo. Torneremo di sicuro.
Tiziana Samarini
19/09/2022
Locale semplice ma la cosa che più mi ha colpito è l' accoglienza la simpatia e la gentilezza di tutti!! È a gestione famigliare tutti ragazzi giovani e volenterosi... I piatti sono buoni e abbondanti.... Qualità prezzo ok!!
Stephanie Martini
29/08/2022
Ristorante semplice ma traboccante di ospitalità. Cibo di ottima qualità, cucinato genuinamente e molto saporito- mangiare buonissimo! Il personale é molto accogliente e cerca di accontentare ogni desiderio- tutti lavorano con molta passione Ci siamo tornati due volte di seguito. Semplicemente da consigliare Ci torneremo
barbara tuzii
30/07/2022
Siamo venuti una sera a cena, facendo una scoperta fantastica, cibo eccellente di ottima qualità con una materia prima fresca e ben cucinata. Posto accogliente, servizio ottimooooo grazie alla fantastica Gaia! Che dire siete stati una bellissima scoperta e non vediamo l’ora di riconfermare la nostra scelta .
Marco Gasparotti
18/08/2019
Un angolo di paradiso 😍 oltre ai piatti spettacolari, la gentilezza e la disponibilità del personale, rende questo posto una vera e propria chicca. Torneremo al più presto, per assaporare altre prelibatezze. Grazie tante 💯🔝🔝
Pizza Gelato Farinata Poke Mojito Pizza napoli Tordelli Risotto alla marinara Tagliatelle agli scampi Pizza lardo pomodori rucola Tartare di tonno Farro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni