Sluurpy > Ristoranti a Marina di Gioiosa Ionica > Yogorino Gioiosa Marina

Recensioni di Yogorino Gioiosa Marina, Marina di Gioiosa Ionica

A L P
13/09/2022
Una delle migliori gelaterie di Marina di Gioiosa Jonica. Ottimo il gelato e super lo yogurt. Fanno anche crepes, frullati e altro. Prezzi un pochino sopra la media. Comunque ottima.
Valeria Tripodi
15/07/2022
Personale gentile, disponibile e sorridente, yogurt ottimo e scelta di gusti vasta, dal cioccolato alla frutta.
edoardo buonanno
20/07/2021
Ottimo il freeze yogurt, gentilissimi i dipendenti. Anche le salse da condimento sono molto buone. Consigliato. Rapporto qualità prezzo: ottimo
luca zuccarello
15/07/2023
Gelato.buono ma lo yogurt e eccezionale
Carlo Visentin
21/08/2018
non sono un appassionato di yogurt, in vacanza vengo qui per prendere delle granite. Sono davvero ottime: ci sono molti gusti (anche di particolari, come mela e kiwi oppure lamponi e lambrusco) e non costano molto. inutile dire che sono buonissime, molto dense e ricche di polpa di frutta!
Aurora Lavorata
15/08/2019
Yogurt molto buono e fresco, ampia scelta di "topping". Un po' più costosa rispetto ad altre yogurterie.
Anna Scanu
02/01/2020
Lo yogurt è buonissimo, buona la varietà di guarnizioni; anche le torte sono molto invitanti
Lucia Mazza
03/09/2021
Piacevolissima e gustosa scoperta fatta purtroppo solo l'ultimo giorno. Gelati dal gusto intenso e fedeli alla materia prima. Yogurt cremoso e digeribilissimo. Peccato non aver potuto godere di più di queste prelibatezze. Complimenti.
Domenico Bitone
26/08/2022
Ottimo gelato e yogurt, peccato che.e non fanno il servizio al tavolo. Lo consiglio
pamela musuraca
18/04/2018
Lo yogurt è buonissimo così come il gelato. Tra i gusti il pistacchio è tra i migliori della zona. Nel periodo estivo è imperdibile la granita con la brioche (sempre morbidissima) ed anche in questo caso quella al pistacchio le batte tutte! Unica pecca? Le porzioni...troppo piccole!
Paolo M
10/08/2021
Gelato veramente buono, gusti numerosi e porzioni generose. Stessa cosa per lo yogurt. D'estate per me ormai è tappa fissa e giornaliera
antonio f
15/08/2021
gelato e yogurt buonissimi... in assoluto i migliori di tutta la zona del lungo mare di gioiosa ionica marina. per non parlare delle torte o dei pasticcini freddi... TROPPO BUONI !!!
Angel
22/08/2021
Tutto buonissimo nulla da aggiungere
Teresa Romanello
24/01/2019
Il miglior yogurt della zona. Inoltre anche i pancakes e le crepes sono buonissimi. I dolci sono molto particolari e il locale offre una vasta scelta sia di dolci che di gelato. Consigliatissimo
carmen baglio
04/07/2021
Brioche calda, ripiena di gelato dai gusti morbidi e delicati...Una vera delizia!!! Personale gentile e cordiale che ti invita persino agli assaggini!..TOP!!! Da ritornarci, sicuramente!!!
Matteo Romeo
04/09/2020
Posizione perfetta, prodotti molto buoni, yogurt di ottima qualità così come anche le granite, prezzi nella norma, unica pecca pochi i gusti disponibili per il gelato.
Pizza Profitterol Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Tagliata Teglia pizza Fritto misto Tortellini Aperitivo Tagliata con cereali Pasta al sugo Antipasti Panino Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni