Sluurpy > Ristoranti a Marina di Gioiosa Ionica > Ristorante Pizzeria Joe Pizza

Recensioni di Ristorante Pizzeria Joe Pizza, Marina di Gioiosa Ionica

Olandese Volante
27/04/2023
Locale molto carino non c'ero mai stato, anche il personale molto gentile e disponibile attento ad ogni esigenza Vasta scelta di pizze, cibo molto buono Bisognerebbe magari aggiornare un po il menù dei vini aggiungendo qualcuno. Buono il tiramisù
Teresa B.
11/12/2022
Ragazzi con tanta voglia di lavorare, cortesi e sempre sorridenti. Ottimo tutto, dalle pizze alla carne... per non parlare dei primi. Ultima delizia: stinco di maiale super gustoso! Costi sempre contenuti. Complimenti!
Riccardo
30/05/2023
Cucina tipica calabrese con un tocco di innovazione che non tradisce i tipici piatti italiani,dal sugo di capra ai funghi porcini passando per un panciotto ripieno studiato con ingredienti scelti cura. Da non perdere le pizze, dalle tradizionali alle più elaborate scelte con ingredienti innovativi. I miei complimenti vanno ai proprietari giovani e pieni di entusiasmo nel credere nella cucina tipica calabrese e nelle tradizioni locali. Consigliato.
Antonino Ienari
04/09/2022
Siamo venuti in occasione della festa del Santo patrono, e nel nostro programma c'era l'intenzione di cenare in questo ristorante. Proprietario e personale gentili e alla mano per accontentare il cliente, Porzioni abbondanti , preparati con cura, ottimi i primi, e la carne doc. Sicuramente ci ritorneremo alla prossima occasione.
Rodolfo Di Paola
08/07/2023
Tantissima cortesia e professionalità. Il proprietario e i dipendenti sono cortesi e disponibili e i piatti sono eccezionali.
Lino Ferrara
15/12/2021
Bel locale, antipasti abbondanti, la corte d'Assise era buona ma piccola porzione, le pizze lasciano un po a desiderare.
Sebastiano La Cava
30/05/2023
Cibo di portata giusta e di qualità, ospitalità molto accogliente da consigliare sicuramente.
Yana Markina
17/08/2021
Ristorante rustico ma si mangia veramente bene. Per adesso sono gli unici in zona che servono la carne sulla pietra calda, cosicché ognuno si può controllare la cottura!
Davide Ligato
10/08/2021
Personale cordiale e disponibile. Ottima pizza... Secondo me si può lavorare ancora di piú sulle altre pietanze la nel complesso consigliato
D B
08/07/2023
Nuovo locale accogliente. Cibi di qualità. Ottima la pizza. Prezzi concorrenziali Personale ok. Da scegliere per una piacevole serata
Pizza Profitterol Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Tagliata Teglia pizza Fritto misto Tortellini Aperitivo Tagliata con cereali Pasta al sugo Antipasti Panino Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni