Sluurpy > Ristoranti a Marina di Gioiosa Ionica > Clem Coffee Pastry And More

Recensioni di Clem Coffee Pastry And More, Marina di Gioiosa Ionica

Cristina Ieraci
05/02/2022
Onestamente avevo sottovaluto il locale, ma dopo aver assaggiato la torta di compleanno che mi è stata regalata, devo dire che i prodotti sono davvero molto buoni. Mi sono anche ricreduta sui dolci con le creme che, personalmente non amavo. Provate anche un piccolo pasticcino alla crema e capirete 😊. Io però mi sono innamorata dei loro cinnamon rolls, sono davvero molto buoni, unica pecca, si trovano solo di domenica. Però forse è meglio 😅
ileana forzano
10/12/2021
Clem è un bellissimo caffè con pasticcini eccellenti e un'atmosfera affascinante. Il mio posto preferito a Marina per un caffè con qualcosa di dolce. Super consigliato!
Alessandra Lecce
01/09/2021
Cornetti ottimi, sfoglia molto leggera e ben lievitata. Purtroppo il servizio è molto carente: le ordinazioni vengono sbagliate troppo spesso per quanto riguarda il ripieno dei cornetti. Tuttavia sono i migliori della zona.
Vincenzo Coluccio
10/04/2023
Ottima pasticceria e bar accogliente
Erica B
03/09/2022
Pasticceria e caffetteria con brioches molto buone che farciscono al momento da provare i torcilioni alla crema. La pasticceria meriterebbe un qualcosina in più in vetrina. Comunque dolci al top specialmente la torta frolla con ripieno di tiramisù una delizia!!
YURIY LEONTYEV
16/08/2020
COLAZIONE TOP!!! Vuoi iniziare la tua mattina in modo giusto? Vieni qui e ordina un cornetto con doppia farcitura !!! Un posticino veramente accogliente, il servizio veloce! Complimenti! Da provare assolutamente!
Lino Ferrara
21/04/2022
Bel bar accogliente buono e simpatico il personale, cornetti e pasticceria buoni ottimo il caffè, ma quanto vai a pagare sono dolori 😱
Alessandro Totino
20/08/2022
Buon posto dove fare una colazione tranquilla e deliziosa.
Valentina Bonaiuto
21/02/2023
Bellissimo posto, accogliente e molto pulito. Offre moltissimi prodotti di pasticceria
Valeria Ursino
07/06/2023
Tutto buonissimoooo come fatto in casa e le torte sono superlative
MARIO GULLOTTA
19/06/2022
Bel locale però con pochi posti a sedere ,colazione eccezionale, soprattutto i cornetti,fatti da loro e infarciti con creme di diverso gusto.Da provare assolutamente. Consigliatissimo.
Daniele Commisso
18/07/2021
Realtà consolidata di una pasticceria di livello superiore alla media locale. Il sapore è ricercato non solo nella sapienza da laboratorio ma si denota dalla qualità assoluta degli ingredienti, tutti di primo livello cosicché il prodotto finito sia ineccepibile, all'occhio e al gusto. Ambiente raffinato ed accogliente, servizio garbato e premuroso e non per ultimo, utilizzo di miscele Toraldo che rendono la caffetteria degna del contesto.
Francesco Marzano
07/11/2021
Bar pasticceria di assoluto livello. Locale accogliente e personale efficiente. Cornetti preparati in modo eccelso e di svariati gusti. Consigliato per una prima colazione fuori dalla solita routine
Daniel _ “Dany”
30/08/2022
Esperienza seccerò molto gradevole, posto davvero carino, personale davvero molto gentile
Ciccio Nigro
14/04/2019
Ottima pasticceria servitacon il sorriso e molta simpatia
Rossella Basile
22/12/2021
Una "piccola sosta" per gustare un po' di relax e un caffè insieme a un ottimo cornetto o krapfen alla crema. Intanto la vetrina della pasticceria ti invita a tornare...
Sonia Manno
07/08/2021
Bar/Pasticceria di gran lunga superiore alla media locale. Grande varietà di dolci, torte e paste in generale. Il personale è molto cortese e vi è una grande cura e ricerca di prodotti locali.
Angelo Dorino
19/11/2021
Rinnovo il mio giudizio, sono ragazzi simpatici ed accoglienti, oltre ad avere esperienza pur nel loro essere giovani...ed hanno validi prodotti con buoni sapori...dai Donuts ai famosi Berliner...frutto della loro permanenza in terra germanica...mia sorella Maritza da Zurigo tifa per Voi...Sempre cosí...Angelo Dorino.
Pizza Profitterol Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Tagliata Teglia pizza Fritto misto Tortellini Aperitivo Tagliata con cereali Pasta al sugo Antipasti Panino Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni