Sluurpy > Ristoranti a Marina di Gioiosa Ionica > Picanha Restaurant

Recensioni di Picanha Restaurant, Marina di Gioiosa Ionica

Giuliana Tripodi
08/06/2019
Ci sono tornata ieri sera con il mio fidanzato e parenti e confermo quanto detto precedentemente: Ingredienti di prima qualità, personale gentile e cortese, proprietario molto disponibile e professionale. Equilibrio perfetto tra qualità e prezzo. Sono entrata senza aspettative e sono uscita piacevolmente sorpresa. Cucina raffinata, carne a dir poco buonissima. Dall'antipasto al dolce. Ottimo anche il vino. L'atmosfera è elegante e accogliente.
Gianluca Crea
04/01/2019
“La cena è dove la magia accade in cucina.” VERO! Chiaramente è anche: un ottimo vino, preziosi consigli (la mia tagliata ai cereali), piacevoli attenzioni (le patate con la buccia), un servizio attento ma discreto e, senz’altro, un tocco finale (passito e cantucci).
Carmelo Minniti
09/06/2019
Complessivamente ottimo locale. Si presenta pulito e intimo. Con un ampia scelta di vini, forse carente sulle cantine locali. Unica pecca il servizio avendo dimenticato un contorno, ma comprensibile nella confusione... Prodotti di alta qualità preparati a dovere. Sono stato ospite ma i prezzi visti sul menù sono onesti, con possibilità del menù per bambini.
Giuseppe Mazzaferro
10/01/2019
Cibo buonissimo, servito in maniera speciale. La carne è il fiore appoggiamo del ristorante. Grande gentilezza e cura verso i clienti. Bellissimo l'interno del ristorante
Luigi Prestia
24/08/2020
Posto sul lungo mare di Roccella jonica... tutto ottimo... location e personale all'altezza ci ritornerò sicuramente...
Luana Mesiano
26/09/2020
Ci sono stata per la prima volta questa sera. Abbiamo ordinato un antipasto di pesce e, per secondo, la scottona. Che dire, tutto pazzesco e buonissimo. Il pesce fresco, la carne si scioglieva in bocca. Ad accompagnare tutto abbiamo preso del prosecco e due calici di vino rosso molto buono. Per finire la mousse al cioccolato con granella di pistacchio. Non abbiamo fatto némmeno la foto. Il personale è stato gentile e presente. Super consigliato. Ci torneremo spesso.
Chiara simone
02/02/2020
Il nome corrisponde esattamente al tratto caratteristico di questo ristorante. Carne di ottima qualità, sapientemente consigliata e cotta. Ottimo supporto e attitudine da parte dello staff. Inoltre l'atmosfera è intima, sembra quasi di stare a casa visto il poco rumore che si avverte dagli altri tavoli. Complimentiiiiii
Giake Fiamingo
14/02/2019
Locale elegante e comodo. Situato al centro di Marina di Gioiosa Jonica offre un menù di alta qualità di carne. Al sud la carne la si può gustare in molti posti, ma sono tipicamente caserecci. Al Picanha invece si possono gustare secondi di carne ricercati e tagli pregiati. Il locale accompagna il menù con un'ampia scelta di vini. E per completare la cena ci sono anche ottimi dolci. Assolutamente da provare.
Daniela Figliomeni
19/09/2018
Il locale molto gradevole e particolare. Squisito e curato il menù dove viene utilizzata materia prima locale cucinata in maniera innovativa e pensando ai minimi particolari. Se ritorno a Marina di Gioiosa sarà la mia tappa ufficiale. Un vero peccato arrivare qui e non provare questo posto.
Marcello Ingrassia
28/12/2017
Locale curato ed accogliente, arredato con gusto. L'offerta è basata sulle carni, di cui è disponibile un certo assortimento. Il pesce fa comunque la sua comparsa, in omaggio al mare vicinissimo. Personale molto gentile e disponibile, offerta di vini locali, prezzo medio.
Pizza Profitterol Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Tagliata Teglia pizza Fritto misto Tortellini Aperitivo Tagliata con cereali Pasta al sugo Antipasti Panino Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni