Sluurpy > Ristoranti a Marina di Carrara > Bell'e Pronto Officina Gastronomica

Recensioni di Bell'e Pronto Officina Gastronomica, Marina di Carrara

assunta giananti
07/06/2023
Il buon cibo e la gentilezza del personale gestito tutto al femminile sono il fiore all'occhiello di questo posticino magico. i Burger sono in assoluto i più buoni mai mangiati e il sushi inarrivabile. Una realtà più unica che rara.
Benedetta Merlini
06/02/2023
Non ho mai recensito nulla, ma per questa volta voglio spendere un po' di parole perché ci sono tantissime cose da dire... Partiamo dall'insegna e dal nome: li vedo da mesi (perché percorro la strada diverse volte a settimana), accattivanti e mi hanno sempre incuriosito...poi ieri mi imbatto su IG nel classico "contenuto per te", dove vedo il video di un panino limited edition per San Valentino...decido di guardare il profilo e caso vuole che mi imbatto nella stessa insegna che vedo da mesi, non può essere una semplice coincidenza...così oggi, che è il mio giorno libero, decido di provare questo posticino... Locale...che dire? Piccolo, ma curato e pulito, semplice e accogliente... Proposta: per tutti i gusti...si spazia dagli irresistibili panini gourmet (sia di carne che di pesce), fino ad arrivare al sushi, passando da piatti chiamati comfort food (già porzionati, da gustare sul posto o da portare via...fanno venire l'acquolina solo a guardali)... La proprietaria gentilissima e simpaticissima...disponibilissima a spiegarti come funziona il menù, a parlarti del suo lavoro e di cosa c'è dietro a Bell'e Pronto, della passione e della dedizione e della cura della ricerca della materia prima e della cura nella preparazione...ti fa venire ancora più voglia di tornare e provare tutto il menù, e sicuramente per me sarà così... Per concludere, io mi sono buttata sui panini...ho voluto iniziare con quelli al pesce, per essere precisi quello all'aragosta (eh già, mi son voluta trattare bene e mi sono concessa una bella coccola!)...aragosta morbidissima, e ingredienti ben bilanciati che non si vanno a coprire l'uno con l'altro...ah, panino dalle dimensioni molto generose, per cui il prezzo è ben giustificato, anzi...direi anche troppo ridotto! E che fai, non concludi questo pranzetto lucculiano con un bel dolcetto? Ben 2...tortino dal cuore caldo, la mia passione...in 2 varianti... Tempi di attesa per panino e dolce...praticamente non ci sono stati... Bella e piacevole scoperta...se non l'avete ancora provato, fatelo perché non sapete cosa vi siete persi fin'ora! Io sicuramente il prossimo lunedì tornerò, per il nuovo panino limited edition di San Valentino e per un altro dolcetto goloso...da oggi vi siete sicuramente accaparrati una nuova cliente fissa, il lunedì... Complimenti su tutti i fronti e continuate così!!!
Simone Rabacchin
12/04/2023
Volevo fare i miei complimenti più sinceri e anche un in bocca al lupo a questa piccola gastronomia inaspettata in cui ci siamo imbattuti per caso, ci siamo serviti da loro a Pasqua e pasquetta trovando, un hamburger sorprendente e un sushi fenomenale. Noi veniamo da pavia la presenza di questo tipo di offerta non manca, ma siamo rimasti esterrefatti. Complimenti complimenti e ancora complimenti, supeeeer consigliato
Coconut Tree
14/08/2020
Bellissima e buonissima esperienza in questo posticino fantastico! Sushi spettacolare; leggero, molto buono, gustosissimo! :) Il servizio è perfetto, e la chef Paola molto professionale, e simpaticissima. il locale è molto grazioso, curato in ogni minimo particolare. Mi sono trovata molto bene, e sicuramente tornerò molto presto.
Alessandro Tempone
08/06/2023
Prodotti di qualità. Miglior sushi in zona. Paola e il suo staff gentili, cordiali e molto professionali.
Nicola Xhengo
02/06/2023
Luogo magnifico,personale gentile e cibo ottimo, consiglio a tutti di provare questa esperienza nella miglior gastronomia del mondo.
Martina Bertieri
14/03/2022
Gastronomia unica nel suo genere e unica in tutta la zona e c'è la possibilità di mangiare li nel locale o take away!! Offre una grande varietà di piatti, che vanno dalla tradizione locale o comunque tradizione italiana, ai piatti fusion (tradizione locale+tradizione straniera), a piatti puramente di tradizione straniera, soprattutto giapponese, con il buonissimo e curatissimo sushi e altri piatti della cultura giapponese. Non possono ovviamente mancare i dolci, sia tradizionali come può essere un tiramisù o una torta della nonna, sia inventati dalla mente geniale della chef Paola D'Ambrosio. Tutte le materie prime sono accuratamente selezionate dalla chef per garantire la bontà dei piatti, quindi anche il pesce usato per il sushi è freschissimo e buonissimo, e abbattuto, anche perché con il cibo crudo non si scherza! Il locale è molto carino e accogliente e anche lo staff, seppure molto giovane, è cordiale e professionale. Il locale propone delle super promozioni, sia per il sushi che per la gastronomia, come per esempio il Brunch della domenica mattina: si può scegliere tra portate dolci o salate oppure scegliere entrambe. Posso solo dire che ogni volta che mangio qua, raggiungo la pace dei sensi, quindi se siete in zona, non potete non fermarvi!
Iacopo Fornai
06/06/2023
Ho ordinato da asporto una box di sushi e sashimi, qualità ottima e personale molto gentile e disponibile, non posso che consigliarlo!
Luca Bertilorenzi
17/06/2023
Per un sushi di qualità bisogna per forza passare di qua!!!😋
Stefano Gabutti
12/08/2020
Stasera io e la mia fidanzata siamo stati ospiti di questo locale, grande scelta di hamburger, possibilità di ordinare del sushi e per finire la possibilità di farsi preparare le pietanze esposte nella loro gastronomia. Tra la grande scelta abbiamo optato per qualche pezzo di sushi, che a nostro avviso era buono e di qualità, la sorpresa è arrivata con l arrivo dei panini, uno con salmone e salse e il secondo con aragosta e avocado, ci hanno colpito per la loro originalità e fresca nei prodotti, veramente consigliatissimi entrambi. Carico la foto del sushi perché il panino è finito troppo velocemente 😄😉
Manfredi Place
06/06/2023
Niente da eccepire, cibo buono e di ottima qualità 👍
Simo Santucci
28/05/2023
Qualità, quantità e prezzo al TOP!!! Lo consiglio.
Lorenzo Emme
20/03/2022
Hamburger di mare con tonno, salsa tartufata e se non ricordo male burrata abbastanza spaziale.
Davide Fabrizio Arrighi
27/04/2021
Ho conosciuto questo locale nel pieno del lockdown, ad oggi sono un cliente fisso ! Sushi di ottima qualità, piatti molto innovativi e con sapori unici, abbinamenti centrati e sapori molto delicati! Personale molto gentile e sempre disponibile. Prezzi nella norma per la qualità del prodotto offerto. Molto precisi e puntuali sulla consegna ad oggi non hanno sbagliato un colpo! Bravissimi 👍🏻
ytgbg darkside
14/12/2021
Un posticino davvero fuori dall'ordinario . Ogni piatto ha una propria essenza. Il Sushi lavorato da mani sapienti , assume un aspetto rigorosamente Japan e non China , al palato esplode una magia di sapori dettagliati e finalmente il Riso si fa notare in tutta la sua importanza, per non parlare del pesce ... Assolutamente di altissima qualità. I BURGER poi prevedono un Bun di manifattura artigianale dal gusto senza eguali mentre gli ingredienti ,nello specifico dello Special del mese , sono accostati in una sinfonia di sapori indescrivibili. Che dire una scoperta di eccellenza.
Carmine Agnes
02/10/2020
Locale molto carino e per quello che abbiamo potuto assaggiare( 2 hamburger con patatine) ci sanno proprio fare! Di certo ci ritorneremo!
Giulia Bertieri
14/03/2022
Ottimi gli abbinamenti pensati dalla chef in qualsiasi piatto, però soprattutto ho avuto modo di assaggiare l'abbinamento fragola-salmone in una fantastica sushi cake e devo dire irraggiungibile!!!! Fantastici 🤤🤤🤤❤️!!
Giangiuseppe Colombi
04/07/2021
Ottimo servizio. Poke e burger ottimi. Anche vegetariani. Personale gentile
Bavette alla bagnaverde Tordelli Spaghetti al pescetarian Polpo Risotti Spaghetti Uramaky Frittura senza glutine Penne agli scampi Pesce Crudo Aperitivo Pesce crudo Pizza Linguine bagna verde Penne al pescetatian Muscoli ripieni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni