Sluurpy > Ristoranti a Marina di Bibbona > Il Ghiottone

Recensioni di Il Ghiottone, Marina di Bibbona

Andrea Scurci
13/06/2023
Gelateria con produzione propria e già questo Per me ha un significato. Si sente molto marcatamente il sapore del gusto sono presenti molte aggiunta di creme e frutta fresca e sapori sono originali.
Sara Burresi
14/09/2022
Gelato particolare e soprattutto molto buono. Hanno dei gusti esclusivi che vale la pena assaggiare per la loro particolarità, di cui uno con del sale all'interno che esalta il sapore. Gelato 3 gusti 3,50 euro, non tra i più economici ma neanche tra i più cari. In una Marina di Bibbona nella desolazione di settembre trovare una gelateria così buona aperta è fantastico. Ottimo anche il servizio e la gentilezza del personale.
Laura Fantappie
15/08/2022
il gelato e cono buonissimi ,noi abbiamo presi quello piccolo che costa 2,80( 2 gusti )la quantità è pochina. c 'era tanta coda e qualcuno andava via,perché manca personale come da annuncio in vetrina. comunque merita fermarsi. paste presto per ferragosto buonissime e fresche
Ele Carrara
16/09/2020
Una buona colazione con cappuccino e brioches al cioccolato riempita al momento. Pasticceria molto buona, prodotti freschissimi. Buona scelta di gusti di gelato, buona qualità, un po' scarsa la quantità! Pasticceria fresca a 30 euro al kg mentre il gelato 22 euro al kg.
sara pardini
23/07/2022
Una garanzia a marina di Bibbona. Il gelato più buono della zona❤️ e io l ho testato prendendo i gusti frutta, che non prendo mai perché di solito da altre parti non sono buoni. Eccellente davvero. Personale molto gentile e carino. BRAVI!
Patrizia Lopopolo
13/06/2023
Gelato molto buono con gusti originali. Da provare il gelato gusto ricotta e al gusto millefoglie……Super!!!!
Angelo Petrucci
24/04/2023
Frequento stagionalmente questa meravigliosa pasticceria da più di 40 anni, famosa a Marina di Bibbona per i suoi spettacolari bomboloni alla crema ... e non solo
Stefano Benedetto
23/04/2019
Otiima pasticceria e caffetteria con personale molto disponibile e accogliente. Buonissime brioche e babbà al rum. Ampio dehor per godersi una gustosa nota dolce.
Margherita Scanavino
21/04/2019
Ottima pasticceria e buon caffè. Nel posto per un ottima colazione con buonissime brioches. Pasticcini e babà golosissimi. Un posto da visitare e degustare.
Alessandro
27/08/2021
Ottima gelateria e pasticceria con vasta offerta di gusti e paste, personale cordiale. I prezzi un pochino più alti della norma ma di qualità, cono o coppetta gelato 2,80€.
Anna Como
28/07/2022
Durante il soggiorno a Marina ho avuto modo di gustare gli splendidi gelati dai gusti insuperabili, ma la torta ordinata per il mio compleanno è stata una piacevolissima sorpresa: pasta croccante con crema e cioccolato dal gusto particolare e che non mi ha dato alcun risentimento digestivo a dimostrazione della freschezza e delle materie prime di prima qualità. I miei più sinceri ringraziamenti!! AM
Pizza Frittura di pesce Tagliolini gamberi e pistacchio Astice Frittura Poke Zonzelle Antipasto toscano Fantasia di mare Pesce Cecina La fiorentina Frittura mista Pizze Cozze ripiene alla livornese Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni