Sluurpy > Ristoranti a Marina di Bibbona > Al Panino

Recensioni di Al Panino, Marina di Bibbona

Walter Di Chiara
17/06/2018
Prezzi ben oltre la media, posso capire che si trovi in una località marittima (nemmeno troppo vicino al mare), ma per la qualità offerta non giustifica minimamente il prezzo.
A. B.
16/08/2019
Prezzi altissimi non per le famiglie sicuramente !!!! Il cibo è da rivedere, i prodotti non sono tutti freschi ,come per esempio la carne. il locale in sé per se non sarebbe male e neanche l'idea di fare i panini in quel modo con quel tipo di menù. Un consiglio ai proprietari del locale: ci sono attività oggi nel 2019 che fanno panini misti come voi, ma sono organizzati con prodotti freschi e cucinati bene, a voi il personale non manca per realizzare questo tipo di cucina......non si può sempre pensare a incassare a volontà e dare da mangiare ai vostri clienti prodotti non freschi.
Daniele Cecconi
16/07/2018
Sono entrato per mangiare un'insalata, interessante sulla carta del menù esposto. Idea sciagurata. Prima si ordina e poi si va al tavolo in attesa che ti chiamino per i tuoi piatti. Che non ci sia il servizio va bene, nessun problema, ma che manchi la pulizia non è accettabile. Tavoli sporchi e unti, sedie dai braccioli appiccicosi e pavimento indecoroso. Arriva il mio turno e mi dicono di prendere le posate dal carrello: contenitore dei coltelli di plastica aperto alle mosche, alcuni sporchi di sugo di pomodoro, dove alcuni avventori usano l' intera mano per prendere un coltellino di plastica, toccando almeno altri 10. Per fortuna con le forchette va meglio e il contenitore è chiuso. Le insalate sono calde come l'aria della sera (27-28 gradi) con quella verde assolutamente non mondata, spero almeno lavata. Quella con tonno e fagioli naviga nell'olio, mentre l'altra sembra senza. Le patatine fritte discrete, ma fritte con la buccia. Il tutto a un prezzo da ristorante con servizio al tavolo e, soprattutto, pulito. Da dimenticare. Peccato che non avevo dietro il telefono per qualche foto.
paoarrivas2014 paoarrivas2014
13/06/2018
Mangiato li con coppia di amici e la mia famiglia.... La posizione è ottima perché sta proprio nel centro di marina di Bibbona circondato da ristoranti, hotel, gelateria, bazar e Bibbolandia(parco giochi con gonfiabili, e tante altre giostrine e divertimenti per bambini.....). Il menù come dice il nome offre panini.. Gli ingredienti usati sono molto commerciali, surgelati, richiamano, diverse etnie dal USA al tex Mex, Italia, e un richiamo ad una specialità tipica toscana "il panino col Lampredotto". Questo locale, si può definire fast food, all'italiana.... Ma neanche più di tanto... Prezzi nella media ... Se vi va un panino... Senza pretese ci può stare.....
Katia Banci
30/08/2018
La forza di questo locale è la possibilità di scegliere ogni ingrediente del proprio panino. Pane, salse, verdure... Si può fare l'abbinamento che si vuole e gli ingredienti sono tutti ottimi. Forse però è proprio questo che spaventa la gente perché ci sono sempre pochi cliente (per la media di agosto). Peccato, perché sono ottimi anche i panini "precostruiti" consigliati da loro.
Marco Pussini
27/06/2018
Locale in zona turistica, buon assortimento di panini ma servizio non previsto al tavolo. I panini sono buoni anche se non di qualità ottima (in alcuni casi materia prima surgelata e cottura non sempre ottima della carne). Tutto sommato il prezzo pagato (in media sugli 8/9€ a panino) cozza con lo stile da "fast-food". Ci si aspettava di più viste le recensioni...
uru raau tuatara
18/07/2018
Il panino devi andartelo a ordinare al banco e quando è pronto devi andare a prendertelo, non ci sono camerieri. Dopo una lunga attesa arriva un panino mediocre, non male, ma neanche buono. Dopo tutto questo il panino costava troppo. Non lo consiglio.
Alessio Lascialfari
14/07/2018
All'inizio aveva il servizio al tavolo che lo rendeva apprezzabile adesso non più. I prezzi sono rimasti invariati sinceramente ci penserò prima di tornare a mangiare qui. Panini buoni ma niente di speciale.
Pizza Frittura di pesce Tagliolini gamberi e pistacchio Astice Frittura Poke Zonzelle Antipasto toscano Fantasia di mare Pesce Cecina La fiorentina Frittura mista Pizze Cozze ripiene alla livornese Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni