Sluurpy > Ristoranti a Marina di Ardea > Rosa Dei Venti

Recensioni di Rosa Dei Venti, Marina di Ardea

Gianluca Zimei
11/06/2023
Premetto che sono un cliente assiduo da quando a aperto. Purtroppo non ci sono i pizzettari dell'anno scorso e anche se l impasto è lo stesso la differenza si sente,la pizza era da 10 quest'anno è da 7 e mezzo e prezzi aumentati. Comunque meno ma sempre buona. Consiglio: tornare alle origini anche nei condimenti.
Alfredo Zingariello
14/03/2023
Locale carino con affaccio sul mare, veloci e disponibili i camerieri. Molto buona la pizza, ingredienti di qualità, ottima la mozzarella di bufala ed il pomodoro. Molto buono anche l'impasto, la pizza è risultata leggera e digeribile. I suppli sono da migliorare.
Francesco Nobile
01/06/2023
Ieri sera abbiamo festeggiato i 13 anni di mia figlia è stata una bellissima serata, la pizza era buonissima, il personale gentile e veloce la location stupenda con vista mare, anche il prezzo è stato onesto, grazie a tutti per la pazienza perché i ragazzi hanno fatto un po di caciara. Consigliatissimo.
Fabrizio Corradetti
16/06/2023
Ristorante con terrazza sul mare, molto carino, pizza buona, fritti anche. Prezzi leggermente sopra la norma, un supplì normale 2.40 euro.
gregorio casaburi
04/12/2022
Ci siamo stati il 03/12 in compagnia di amici eravamo in 6, abbiamo preso 3 pizze giganti con ognuna 3 gusti ( ottimo suggerimento di Mario il cameriere, persona estremamente gentile e simpatica come anche la sua collega di cui non ricordo il nome). La pizza è molto buona, ottima la cottura, il sapore e i condimenti. Nonostante fossero solo in due a servire ed era di sabato con locale pieno non abbiamo aspettato più di tanto. Buoni i dolci. Noi ci torneremo sicuramente.
Emilio Calogero
19/11/2022
Prima volta in questo locale, tornerò volentieri per vari motivi: il personale, simpatico ed accogliente, disponibilissimo nonostante fossimo di sabato sera. Le pizze, molto buone, leggere (grazie ad un impasto particolare) e molto ben guarnite, con una scelta da menú quasi imbarazzante. Le due misure di pizza, normale e maxi, vengono impastate acrobaticamente, vedi foto, anche l'occhio vuole la sua parte. Infine la pulizia, ho buttato criticamente l'occhio in giro trovando ogni particolare molto curato, a fine serata tutti gli addetti al forno lustrano ovunque. Conto adeguato a quello che mangi. Una nota assolutamente personale: i dolci vengono preparati a base di pizza, cosa simpatica; personalmente dopo aver mangiato tantissima pizza...gradirei poter scegliere almeno un semifreddo, ma ripeto, è una mia opinione personale.
Simone Severini
22/01/2023
Il Campione, è una pizzeria di qualità che in zona di Ardea poche c'è ne sono. Ottimo il prodotto, curato nell'impasto fino alla cottura. Esperienza personale ottima, la migliore della zona, accompagnata con frittura ben asciutta.
Alessio Cossu
10/04/2023
Pizza presa a portar via buona. Il locale é molto bello con vetrate vista mare. Lo staff molto gentile. Consigliato
Katia primieri
18/03/2023
Pizzeria fantastica , una pizza eccezionale filetti di baccalà e fiori di zucca spettacolari, personale cordialissimo la ragazza che ci ha servito , se non ho capito male si chiama Lizzy, è bravissima ti spiega tutto in modo molto chiaro brava. Andateci andateci andateci
Alessandro Vitiello
25/08/2022
Ottima Valutazione dello stabilimento/ o spiaggia attrezzata. Ottimo il prezzo che ci ha fatto in loco per un ombrellone e due lettini per 15 gg Complimenti per i due ragazzi che impiantano l’ombrelloni e lettini per la loro disponibilita totale. Ottime le pizze, premetto di averle prese ad asporto e di non aver consumato in loco.
Spigola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni