Sluurpy > Ristoranti a Marina di Andora > La Bottega Del Cibo

Recensioni di La Bottega Del Cibo, Marina di Andora

Veruska C.
15/08/2018
Abbiamo acquistato un coupon che prevedeva un menù di pesce comprensivo di antipasto, primo, secondo e dolce. Tutto buono, porzioni del primo molto abbondanti, fin troppo. Orata deliziosa. Il personale è stato gentile. Il locale non è dei migliori, nel senso che sembra un bar adibito a ristorante e cenare sotto un portico in città non è certo una grande prospettiva, ma l’alternativa sarebbe stato un tavolo dentro,dove faceva molto caldo. Ci ritornerei comunque per la gentilezza dei ragazzi e per il gusto del cibo.
SUSANNA PORTICCHIO
11/08/2020
Oggi siamo passati per una frittura di calamari da portar via ma il proprietario ci ha consigliato di fermarci a consumarla lì e mentre ci illustrava tutte le novità inaspettatamente ci ha fatto assaggiare delle trofie con cozze e vongole buonissime offerte da lui! Stasera saremo lì per un aperitivo con gamberoni al brandy e prosecco! A breve metterà dei tavolini fuori per l'aperifritto...vi consiglio di andarci!!!
Luca Pastorino
09/07/2018
Ristorante in pieno centro ad Andora locale spazioso e con ampio dehor esterno. Propone due menú fissi uno di terra ed uno di mare rispettivamente a 15 e 20 euro più menù alla carta. Piatti molto raffinati e ben presentati con porzioni abbondanti. Personale molto gentile e disponibile servizio molto veloce anche nelle ore di maggior affluenza. Dolci tutti di loro produzione ottimi . Consigliatissimo.
Valerobimaia D
18/05/2018
Io e mio marito abbiamo mangiato antipasto di tris salmone,tonno e pesce spada.primo spaghetti con sugo allo scoglio,secondo orata alla ligure.come abbiamo mangiato?solo in un unica parola MERAVIGLIOSAMENTE.personalmente non avevo mai mangiato così bene e roba così fresca. Personale gentilissimo.peccato che non abitiamo qui sennò saremmo diventati clienti abituali. Straconsigliato.quando passi da qui capisci cosa significa amare il proprio lavoro e il buon cibo e trasmetterlo alle persone.
Bruno Trinchero
04/07/2019
Abbiamo prenotato due giorni prima ma quando siamo arrivati lì il locale era chiuso senza nessun avviso! Non ho parole x così poca professionalità! Lo sconsiglio vivamente!
Roberto Accorsi
22/08/2019
Gentili son gentili ma porzioni troppo abbondanti (che non sarebbe un problema) con sughi da supermercato. Attesa infinita. Troppo costoso per quello che viene servito.
Enzo Barile (Essenza Aurea srl)
11/08/2018
Personale femminile molto prepotente e maleducato soprattutto nei confronti delle donne e dei bambini. Cibo insipido , scotto e non all’altezza delle aspettative. Fastidioso il sottolineare continuo degli extra dal menu del giorno. Se ordiniamo è perché possiamo pagare .... difficilmente ricapiteremo nel locale (più per il comportamento della cameriera che del cibo stesso ... insipido e scotto ma fresco... signori miei se si chiede gentilmente due pizze per due bambini non si può rispondere che l’asporto ha La precedenza e che dobbiamo andare noi a dire a chi aspetta le pizze che devono attendere .... da che mondo è mondo i tavoli hanno la precedenza sull’asporto e C’e Sempre modo e modo di dire le cose ....pessimo comportamento ! I camerieri sono gentili , ma se vi tocca la cameriera ... fatevi il segno della croce ed armatevi di Santa pazienza per non alzarvi edandare via ..... mai più ! Lo sconsiglio vivamente
Giulia Bico
24/09/2018
Ho fatto qui il mio pranzo di laurea e sia io che gli invitati siamo rimasti contenti di come abbiamo mangiato e dell'ambiente tranquillo che abbiamo trovato. Pesce buono e fresco e piatti fatti nelle giuste quantità. Dolce al cioccolato buonissimo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni