Sluurpy > Ristoranti a Marigliano > I Malavoglia

Recensioni di I Malavoglia, Marigliano

fabio nilo
06/04/2023
Ho cenato durante la settimana e sono stato benissimo. Coperto con tovagliato e calici in vetro, ampio parcheggio e locale spazioso e pulitissimo. Si viene in questo ristorante per mangiare baccalà e stock, proposti in mille ricette! Tutte ottime, gustose e con porzioni abbondanti. La cottura di ogni pietanza, fritta o meno, è perfetta! Il personale è a disposizione, simpatico e preparato. Il costo? Giusto e il rapporto qualità prezzo è alto! Lo consiglio per una serata senza la solita pizza PS: non funzionava il pos per il pagamento con carte
pierluigi goglia
09/07/2023
Un'oasi di freschezza culinaria: Ristorante "I Malavoglia" Ho recentemente avuto l'opportunità di visitare il Ristorante "I Malavoglia" e sono rimasto estremamente soddisfatto dalla qualità del cibo e dall'atmosfera accogliente. Il ristorante è situato in una tranquilla zona di campagna, offrendo un'esperienza culinaria immersa nella natura. Una delle specialità del ristorante sono le cozze, e devo dire che erano semplicemente deliziose. Le cozze erano fresche, tenere e preparate con maestria. Il sapore intenso del mare si percepiva in ogni boccone, e la loro consistenza era perfetta. Il piatto di cozze era servito con cura e attenzione ai dettagli, dimostrando la passione del ristorante per la presentazione dei piatti. Le vongole offerte al Ristorante "I Malavoglia" erano altrettanto gustose. Le vongole erano fresche e si integravano perfettamente con gli ingredienti scelti per il piatto. La preparazione era nella norma, senza fronzoli e con un'attenzione particolare alla qualità degli ingredienti. Oltre alle specialità di frutti di mare, il ristorante offre una varietà di piatti a base di pesce fresco. La qualità degli ingredienti si evidenzia nella preparazione dei piatti, con sapori che si fondono in modo armonioso e bilanciato. Ogni boccone era un piacere per il palato, e la presentazione curata dei piatti aggiungeva un tocco di eleganza all'esperienza culinaria. La location del Ristorante "I Malavoglia" è incantevole. Immerso nella tranquillità della campagna, offre un'atmosfera rilassante e serena. Il design interno è curato ed elegante, con una sala climatizzata che garantisce comfort durante tutto l'anno. Il personale del ristorante è cortese e professionale, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti e a fornire consigli sul menu e sulla scelta dei vini. In conclusione, il Ristorante "I Malavoglia" è un luogo dove poter gustare piatti di pesce fresco e delizioso, preparati con maestria e attenzione. Le cozze e le vongole sono imperdibili, ma il ristorante offre anche una vasta selezione di altre specialità ittiche. L'atmosfera accogliente e la cordialità del personale contribuiscono a creare un'esperienza culinaria memorabile. Consiglio vivamente una visita a questo ristorante a chiunque desideri godersi una serata piacevole immersa nella natura e nel gusto autentico dei piatti di mare.
Paolino Davanzo
02/12/2022
Ottima cucina con vini ottimi. Ambiente familiare per pranzi giornalieri e per eventi importanti con amici o familiari. Ampia sala e grazioso terrazzo all'aperto. Parcheggio interno. Personale professionale La cucina a vista, la sala e bagni molto igienici. I piatti fedeli alla cultura tradizionale del luogo.
Melissa Di Filippo
01/03/2023
Ieri ho avuto il piacere di festeggiare il compleanno di mio padre al Ristorante I Malavoglia di Marigliano e non posso che lasciare una recensione a 5 stelle. L'esperienza è stata semplicemente magnifica: siamo stati accolti dal proprietario in maniera eccezionale, il locale è davvero molto carino, informale, accogliente con spazi esterni ed interni e ampia possibilità di parcheggio. Ma il vero protagonista della serata è stato il cibo, squisito e di altissima qualità: gli antipasti di mare sono stati una vera prelibatezza, il primo piatto semplicemente delizioso. Le porzioni erano abbondanti, come si può notare dalle foto, e il cibo era fresco e cucinato con grande maestria dallo chef. Il servizio in sala è stato altrettanto eccellente, con ragazzi gentilissimi, cortesi e molto veloci. Non posso che complimentarmi con tutti gli addetti del Ristorante I Malavoglia e ringraziarli per aver reso la serata così speciale. Torneremo sicuramente e consiglio a tutti di provare questa magnifica esperienza gastronomica. 5 stelle sono davvero riduttive!
Raffaele Balsamo
17/04/2023
personale eccezionale cibo fresco e buonissimo.consigliatissimo
robi di filippo
01/03/2023
Esperienza fantastica! Locale ampio, accogliente e familiare. Servizio molto professionale e lo chef è stato eccezionale! Tutte le portate sono state piene di sapore e belle abbondanti! Il proprietario è molto simpatico e accogliente: si vede che ci tiene ai suoi clienti. Ottimo dall'inizio alla fine. Assolutamente consigliato
marta B.
30/06/2023
Buona qualità e personale gentile .parcheggio auto interno . Possibilità di pranzare all'esterno.lo consiglio a chi non vuole allontanarsi troppo e mangiare casareccia.
Gioia Mascia
24/08/2018
Sono rimasta estasiata ed entusiasta..tutto buonissimo..locale accogliente ,pulito..personale molto preparato ..porzioni giuste raffinate,eleganti,particolari.Il servizio molto veloce..ma soprattutto tutto molto buono!!!
Lina Ferriello
18/04/2023
Cibo buono. Porzioni mini anche se ho visto passare altri piatti abbondantissimi
Raffaele Di Palo
23/03/2019
Sono solito recarmi presso I Malavoglia per effettuare il pranzo di lavoro durante la settimana. Le loro specialità sono tutte basate su pietanze di baccalà e stoccafisso come i " paccheri con stocco , pomodorini e olive" stoccafisso bollito, baccalà fritto o alla piastra. Locale gestito con impegno e professionalità dai due giovani imprenditori.
Laura R.
31/10/2022
Locale informale, moderno e curato. Bagno pulito. Cibo di qualità, abbiamo mangiato pesce. Servizio lento....alla Napoletana direi. Ta tornarci. Unica pecca : non ha il pos per il pagamento carte.
Giuseppe Borrelli
28/03/2022
Siamo stati qui a pranzo per una promessa di matrimonio. Abbiamo mangiato in abbondanza e anche abbastanza bene. Bisognerebbe migliorare le zeppoline e l antipasto di mare. È possibile parcheggiare all interno gratuitamente poiché dispone di un ampio parcheggio. Un plauso va fatto al personale di sala. I camerieri oltre ad essere gentili erano prontamente efficienti, subito pronti a cambiare le posate e a rifornare il tavolo di bevande.
Nadia Partyka
24/02/2023
Cibo ottimo! Prezzo medio. Vi consiglio 👍
Vincenzo Ponticelli
31/08/2022
Ottimo servizio. Personale cortese. Cibo buono e di qualità. Ambiente pulito e ordinato. Vale la pena fermarsi per consumare ottimi piatti a base di pesce
Alessandro Napolitano
20/12/2021
Sono stato quest'oggi in questo delizioso ristorante posto sulla via tra Marigliano e Somma Vesuviana. La conduzione è familiare ed in effetti ci si sente a casa. Quest'oggi sono stato ospite ad una cerimonia ed abbiamo mangiato a base di pesce. Piatti gustosi e leggeri. Preparazione ben curata. Ottimi ingredienti. Da riprovare!
Pizza Panino Carne Aperitivo Panettone Margherita Caciocavallo impiccato Pizza fritta Fiocchi di neve Zuppa di cozze Baccalà alla griglia Saltimbocca Vermicelli Antipasti di mare Paccheri stock Tronchetto Zeppole di san giuseppe Tortellini Baccalà Super pig Tagliatelle Rucolina Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni