Sluurpy > Ristoranti a Marigliano > La Cantinaccia

Recensioni di La Cantinaccia, Marigliano

Angela Celardo
02/05/2023
Ristorante molto carino e accogliente si mangia bene e il servizio è eccellente. Abbiamo trascorso una bella domenica a pranzo. Cosa originale nell'antipasto é stato il piatto di "o per e o muss" da tempo che nn lo mangiavo ed è stato molto sfizioso. Ampio spazio esterno bel giardino con fiori e piante abbellite con gabbie per uccellini. Rapporto qualità prezzo buono la carne molto saporita, l'unica cosa è che non avevano il caffè a fine pasto.
Pasquale Staiano
03/01/2023
Bell'ambiente, cucina gustosa e saporita. Il personale è molto accogliente. Sono soddisfatto, sicuramente da consigliare.
Carmela Sorrentino
17/06/2023
Ottima la pizza, personale gentile, dotato di spazi esterni e di ampio parcheggio.
Gennaro Cesaro
17/06/2023
Ho trascorso una bellissima serata in questo locale, carino, cibo casareccio buono e personale gentile. Consigliatissimo il loro tagliere che è una goduria sia alla vista che al gusto,per non parlare delle loro polpette in tegame, squisite. Tutto molto abbondante e solo con l'abbondante antipasto eravamo già sazi, infatti abbiamo preso una pizza da dividere perché eravamo al limite. Da ritornare più e più volte per provare anche i loro primi che non sembravano affatto male.
Agnese Esposito
02/06/2019
Locale arredato in stile rustico, bellissimo giardino adatto per le serate estive. Posto facilmente raggiungibile, con disponibilità di posti auto. Servizio abbastanza veloce e personale cortese e disponibile. Vasta scelta di pietanze, con possibilità di tre tipi di menù con diversa tipologia di portate e prezzo. Si consiglia di andare a stomaco vuoto vista la quantità degli antipasti e la dimensione della pizza. Il cibo è di buona qualità, la frittura croccante e asciutta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Decisamente consigliato.
Angelo Giuliano
29/06/2023
Fare 30km per mangiare la loro genovese la dice tutta e non solo,complimenti davvero Rapporto qualità prezzo eccezionale
Luciano Stica “mobast74”
25/06/2023
Faccio i complimenti a tutto lo staff di sala per la gentilezza e la disponibilità e alla cucina per la bontà delle pietanze.Abbiamo festeggiato il settimo anno di nostra figlia e non potevamo scegliere di meglio per rapporto/qualità/gentilezza.Torneremo sicuramente a trovarvi più spesso
Giusy Cordelia
23/02/2020
Locale carino ma rumoroso. Una pecca grave il pos sempre guasto. Menù buono e abbondante. Costo 25€ di terra e 35€ di mare.
Davide Panico
15/11/2018
La cantinaccia è un ottimo luogo per passare una serata in famiglia o con gli amici, il cibo è di ottima qualità, così come le pizze (che personalmente trovo un po' più grandi rispetto alle media). Io e la mia fidanzata ci siamo trovati sempre benissimo, prezzi moderati e nella media. Consigliato a pieno!
Emanuele Cerchia
25/05/2022
Ci vado spesso. I proprietari sono molto simpatici e il cibo è di qualità.
NUNZIO SORRENTI
05/08/2022
Parcheggio ampio, luminoso e custodito; ampio spazio esterno dove poter mangiare, oltre alla sala interna. Sono diversi anni che ci vado e non me ne sono mai pentito. Ricchi antipasti, sia di mare che di terra. La pizza poi è uno spettacolo, i prodotti sono tutti di ottima qualità. Onesto il rapporto qualità prezzo. Il servizio è molto ben curato ed è lodevole la cura per il cliente (Es: ho lasciato nel piatto VUOTO dell'antipasto le posate e di fianco il tovagliolo sporco e appallottolato; un minuto di orologio che hanno portato via il piatto e hanno risistemato posate e tovagliolo pulito. Non so voi, ma io guardo anche queste cose). Lo consiglio vivamente.
Grazia Sammartino
05/03/2023
Siamo stati veramente bene un pranzo semplice ma buono, servizio buono
Marika Coppola
22/07/2019
Bel posto, sono stata fuori sulla terrazza, si sta molto bene, personale educato, piatti davvero abbondanti e carne buonissima. Infine abbiamo pagato davvero pochissimo!
eux brill
24/03/2023
Posto accogliente e informale. La pizza è davvero buona!
Mariagrazia Smimmo
14/08/2017
Si mangia una favola stra consiglio e personale gentilissimo 😉👌👍
Rosa Maria Gaetano
29/07/2021
Tutto molto buono, dagli antipasti alle pizze. Sono ormai cliente fissa da anni
Pizza Panino Carne Aperitivo Panettone Margherita Caciocavallo impiccato Pizza fritta Fiocchi di neve Zuppa di cozze Baccalà alla griglia Saltimbocca Vermicelli Antipasti di mare Paccheri stock Tronchetto Zeppole di san giuseppe Tortellini Baccalà Super pig Tagliatelle Rucolina Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni