Sluurpy > Ristoranti a Mariglianella > Saporito Ristorante Pizzeria

Recensioni di Saporito Ristorante Pizzeria, Mariglianella

Carmine Sga93
20/10/2022
Locale bellino, ha ben 2 forni. La pizza è molto buona, possibilità di avere anche la pizza senza glutine. Da migliorare la gestione del personale
Antonio Ottavo
30/05/2021
Nel complesso la pizza con impasto napoletano è buona. Gli ingredienti sono di qualità, e si sente. Anche la pizza senza glutine ha lasciato un ottimo sapore, i fritti, soprattutto il crocchè sono da provare quello senza glutine, non si notano differenze! La prossima volta proveremo nel locale.
Arianna Policastro
14/09/2019
la pizza senza glutine è davvero buona..la migliore in zona direi..impasto leggero e un'ampia scelta..e anche la pizza normale è ottima...forse i prezzi sono leggermente più alti..però ne vale la pena..e sopratutto il personale è competente e attento..
Vittorio Romano
19/12/2022
Una pizza dai sapori intensi ma delicati dalla tradizione della pizza. Servizio di ristorante con grande professionalità del personale il tutto in un ambiente accogliente e di buon gusto. Da consigliare anche per una festa con menù speciali.
Franca Tullio
05/11/2022
Ottima la pizza senza glutine, è davvero saporita. La pizzeria dispone di un menù interamente dedicato al senza glutine per cui è possibile gustare qualsiasi tipo di pizza. La consiglio vivamente.
MrToppile
05/12/2021
Ecco la mia recensione alla vostra Pizza. Premetto io come genitore non sono celiaco, ma ho 2 figlie che lo sono. Ieri mia figlia Camilla(la minore) ha mangiato la vostra pizza Rossa! Margherita) come da vostra descrizione forno in temperatura e 5/8minuti....mia figlia l'ha divorata in 5minuti.....abbiamo assaggiato l'impasto anche io e mia moglie... L'impasto buonissimo, deve piacere la pizza Napoletana, perché questa è proprio NAPETANA.... Veramente buona neite da invidiare alla Pizza Glutinosa..... Bravi e grazie milee di questo spaccato NAPOLETANO.
grazia guadagno
27/01/2023
Abbiamo mangiato da asporto, pizza buonissima e veloce consiglio la pizza al pesto una specialità
Stefano Sodano
13/01/2022
Ormai questa è diventata la mia pizzeria preferita, personale che non smette mai di crescere, sempre al passo per migliorare i propri impasti che vanno da quello normale a quello senza glutine e molti altri. Sempre gentili e premurosi, i prezzi sono nella media come tutte le pizzerie di provincia. La consiglio fortemente, sopratutto per coloro hanno l'intolleranza o l'allergia al glutine!
Antonella di santo
09/09/2018
Pizze senza glutine e frittura divina... SERVIZIO OTTIMO
Francesco Bellebuono
09/06/2018
Locale semplice, ma curato. La pizza era molto buona come ci si aspetta a Napoli e dintorni.
Pizza nel ruoto Pizza margherita 7 farine Panino Pizza al ruoto Patatine Fiorentina Pizza Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni