Sluurpy > Ristoranti a Mariglianella > Espana S.a.s. Di Montella Mariano & C

Recensioni di Espana S.a.s. Di Montella Mariano & C, Mariglianella

Denys Addelio
21/05/2023
Posto caratteristico, cibo ottimo e servizio impeccabile. Ormai ci sono stato una decina di volte e continuerò ad andarci. Esperienza che non ti stanca mai. Il sabato attesa un pò più lunga ma giustificata dalla quantità di gente attirata dal nome rinomato del locale. Non capisco le poche ed uniche recensioni negative scritte che ho letto, forse hanno sbagliato ristorante perchè questo ristorante spagnolo non ha difetti.
Mary Bussy
20/06/2023
Paella veramente buona. Abbiamo preso la paella di pesce in 2 abbondante e ricca . Con delle patatine accompagnate da una Salsetta buonissima
Antonella Bosone
24/11/2022
Locale molto carino e arredato a tema con musica spagnola. Personale gentilissimo. Ottima sangria e ottimi piatti della tradizione spagnola. La paella di pesce davvero buona e porzione abbondante. Ingredienti di qualità. Prezzi nella media. Consigliato
Andrea Montella
17/01/2023
Locale arredato in tema spagnolo non molto grande, con coperti sia interni che esterni ( veranda). Servizio veloce e cordiale . Cucina ottima, consigliato sia per coppie che per serate tra amici.
vincenzo deli
07/10/2022
Arredamento tipico di una taverna spagnola,cibo di ottima qualità grazie agli ottimi prodotti che usa il ristorante. Non può mancare la sangria veramente buonissima🤤 Personale gentile ed accogliente. Lo consiglio perché una garanzia.
Ottavio Miola
06/02/2023
Luogo caratteristico, piatti di ottima qualità. Consiglio la paella vegetariana.
Giampiero Stanco
19/03/2023
Una sorpresa piacevole nelle mie zone. Un ottimo ristorante spagnolo con cibo davvero caratteristico e ben cucinato. Abbiamo preso un misto di antipasti davvero buoni con salse particolari e ben impiattati, con una certa cura nei particolari. È seguita la paella con astice... ottima la cottura del riso e freschi i frutti di mare. Buona la sangria. Il servizio è stato attento, veloce e discreto, c'è stato solo un piccolo intoppo nella sistemazione di una portata sulle alzatine. Il locale, pieno di richiami spagnoli, è molto carino, ben arredato ma con poco spazio tra i tavoli. Una pecca è il parcheggio non dedicato al locale ma si trova lungo la strada... piena di passi carrabili.
Enza
20/08/2021
Sabato siamo stati in questo locale, ci fanno accomodare dentro dopo 10 minuti di attesa. Locale a tema carino si respira aria spagnola, dettagli curati ordiniamo un antipasto misto grande da dividere tra i commensali, tutto molto buono specialmente quella salsina rosa, squisita. Si presenta la cameriera con questo mega piatto aveva una varie ciotoline di terracotta, con patate, salsa rosa buonissima, salsicce, spiedini. Tutto buono. Ordiniamo una paella buona, un riso al dente. Per finire un dolcino per concludere la serata. Un locale che stra-consiglio a tutti.
William Iovino
19/02/2023
Abbiamo aspettato poco per entrare, un po' più per ordinare. Gli antipasti molto abbondanti, abbiamo preso il mix tapas da 30 euro per due. Molto buoni, stessa cosa anche la paella. Il cibo era buono, il conto un po' salato ma ci può stare..
Naima 82
08/03/2022
Sono stata qui sabato ma già vi ero stata altre volte.Locale molto carino e a tema.L'antipasto quello per due persone ormai è un rito lo prendiamo sempre ogni volta che andiamo.Poi abbiamo ordinato una padella mista...camerieri gentili e disponibili.
Giuseppe Guarino
21/05/2023
Ho passato una serata nel locale e devo dire che il cibo era molto buono (soprattutto la paella) e il personale molto cordiale. Consigliato
Pasquale Castaldo
21/10/2022
Tutto molto buono come sempre, solo che c'è poca scelta , ma per il resto tutto buono, personale educatissimo , buona tapas per due persone.
domenico porcaro
27/05/2023
Locale davvero accogliente con personale cortese e disponibile; cibo di ottima qualità con ingredienti di prima scelta e porzioni abbondanti. Assolutamente da provare!
Roberta Rongone
09/07/2022
Posto molto tipico e caratteristico.. personale accogliente,simpatico e a disposizione.. il cibo buonissimo,tutto buonissimo soprattutto la paella..quella di mare ottima, molto saporita.. lo consiglio!!
Gianmichele Russo
26/02/2018
Bel locale tranquillo pulito e abbastanza caratreristico con quadri vestiti e menù spagnoli. Molto affollato di solito un oretta di attesa per sedersi , ma il servizio è veloce e ben organizzato. Pietanze normali , piccanti che ricordano sapori spagnoli. Sconsiglierei qualche antipasto che a mio gusto non era un granché ad esempio le patate con salsa piccante e salsicce. Unica pecca è la sangria in altri locali ho assaggiato di meglio. Troppo dolce e senza frutta, all' interno del boccale solo una fettina d' ararcia.
Lucia Mercadante
22/05/2023
Io e la mia famiglia siamo stati sabato al ristorante ,consiglio di anticiparsi per non trovare fila .Il cibo ottimo e di qualità, personale molto cordiale e disponibile. Ottima esperienza
Pizza nel ruoto Pizza margherita 7 farine Panino Pizza al ruoto Patatine Fiorentina Pizza Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni