Sluurpy > Ristoranti a Mariano del Friuli > La Girandola Di Bregant Roberta

Recensioni di La Girandola Di Bregant Roberta, Mariano del Friuli

Beatrice Caratelli
03/06/2023
Che super scorpacciata di gelato. Ottimo. Ha un libro per scegliere una delle tante fantastiche coppe. Buono buono.posto accogliente con tavolini e sedie dove stare pure a chiacchierare. Prezzi ottimi.
Alessandra Furlan
23/06/2023
Un realtà storica dove poter gustare comodamente seduti un gelato eccezionale. Ho preso la coppa alle fragole. Abbondante ed assolutamente impeccabile. Se siete amanti del gelato perfetto questo è il posto giusto.
Nicole Gardin
16/07/2023
Gelato buonissimo, ma quello che fa la differenza e la cortesia e disponibilità con cui vieni accolto. Grande amore per i 4 zampe che per me è fondamentale
Erik Basso
30/04/2023
Quano esci dalla Gelateria e tua figlia ti dice che ha mangiato il gelato più buono della sua vita non serve aggiungere altro...indiscutibile la qualità di questa Gelateria e anche grande cortesia del personale.!!!
Nadia Storari
13/03/2023
Gelati ottimi ma non solo anche il caffè. Piccola area esterna molto carina sotto la chiesa di Mariano personale gentile e disponibile. Tappa fissa da provare
roberto bottaro
10/05/2023
Ambiente interno del locale piacevole e accogliente,buono il gelato e vasta scelta sul menù.Prezzi nella norma.Da provare.
franco berardi
02/06/2023
Una gelateria al top. Scelta incredibile di coppe, gusti di gelati, semifreddi. Servizio ottimo, qualità dei prodotti massima. Prezzi giusti.
B.J.R.
26/10/2021
Ottimo gelato e presentazione. Bravi anche i camerieri/baristi. Posti interni ed esterni in veranda. Anche torte gelate e desserts. Di fronte c'è un ampio parcheggio.
Alessandro Donda
28/03/2023
Locale carino e accogliente dove gustare un buon gelato affogato al caffè o sorseggiare della cioccolata calda
DL 49
29/01/2020
Vengo in questo bar da molti anni ed è diventata ormai tappa fissa per me in diverse situazioni, il caffè, i waffle e il gelato son davvero buoni e l'ambiente nell'insieme è molto accogliente e ben curato, insomma ogni volta che ci vado rimango sempre soddisfatto, assolutamente consigliato!
FFC FitFightClub c
08/04/2023
In Assoluto il gelato più buono mai gustato! Ci muoviamo da Aquileia perché ne vale la strada 💪
Alan Bevilacqua
06/06/2022
Un'ottimo posto per mangiare un gelato artigianale di buona qualità. Sono molto bravi nella composizione delle coppe gelato oltre che ad essere squisite. Il personale è accogliente e simpatico. Il servizio un po' lento ma una volta che ti arriva la coppa ci si dimentica dell'attesa. Lo consiglio a chi desidera mangiare un buon gelato artigianale.
Federico Simionato “Federico”
13/07/2023
Molta scelta di gusti e qualità ottima.
Chris Ud
23/06/2023
Per una pausa golosa🍧😋 & sempre molto piacevole!✌🏼😬
Davide Dissegna (Dixy)
04/12/2022
Gelati e dolci di qualità. L ultima volta però lo zabaione mi ha stomacato, forse qualcosa non andava nell uovo. Peccato
domenico Bernardinis
19/06/2022
Sono anni che quando mi viene voglia di mangiare una coppa di gelato mi reco alla girandola di Mariano del Friuli. Tutte le persone che ho portato sono rimaste pienamente soddisfatte di gusto, qualità, fantasia e anche prezzo.
Galletto Antipasti di mare Pesce crudo Tagliatelle al ragù d'anatra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni