Sluurpy > Ristoranti a Mariano del Friuli > Agriturismo Da Villy

Recensioni di Agriturismo Da Villy, Mariano del Friuli

Davide Fleury
13/01/2022
Bellissimo locale, con ampia sala, con caminetto( acceso, vista la stagione), è buon tagliere di salumi! Buon vino rosso( merlot), gentilissimi I proprietari visto che ero fuori orario! Da provare...
Simone Vecchiet
01/03/2018
Agriturismo dove assaporare la cucina tradizionale friulana, gli ottimi affettati e il buon vino. Bello il giardino esterno e l’ambiente interno con un bel caminetto, sempre acceso nei mesi invernali. Un locale con molte potenzialità, non sfruttate a pieno, un po più di calore umani, un sorriso, una grappa offerta, sembrano cose da poco, ma fanno la differenza.
RACHELE PETRIN
09/11/2021
Piatti tipici come nelle migliori cucine friulane. Sabato sera il piatto di trippe di Stefano era buonissimo! Proprio come la cucina la mia mamma. Antipasti sempre top, come l'accoglienza e la cordialità.
Jessica Celante
26/12/2021
Eravamo con amici e parenti oggi 26.12.2021 per festeggiare. Ottimo vino, sempre simpatico Stefano il titolare e super complimenti ad Alex, bravissimo!! Consigliato.
Simonetta Molinari
13/08/2018
Non è la prima volta che ci mangio, ma proprio per questo voglio dire che mi sono sempre trovata bene, sia con la qualità del menù che con la qualità del servizio. Stasera, oltre tutte queste cose, ho apprezzato cenare in giardino, al fresco, senza zanzare e senza fumo e confusione.. nonostante la presenza di tanti altri clienti, evidentemente educati. Buona accoglienza, menù fresco, estivo.. servizio sempre gentile e sollecito
Massimiliano Bellon
19/10/2018
Pit stop veloce per un buon taj e tartina. Molto bene...
Alessio Burtone
08/10/2020
Buon agriturismo con buon bicchiere e buoni affettati.
Genj Furlan
26/03/2022
Abbiamo mangiato un bel piatto di affettati davvero ottimo accompagnato da un buon vino....assolutamente consigliato
Daniele Pilosio
23/07/2021
Come stare a casa, da provare il pane fatto da Virna. Se volete griglia basta ordinarla in anticipo, Stefano combina tutto. Salumi fatti da loro, vanno a ruba. Da provare, per chi non lo conosce.
Caterina Volpi
02/05/2021
Bel posto, buon vino, ottimi affettati ma il valore aggiunto è il pane fatto in casa...di una bontà unica, ricorda molto il pane di una volta...quindi una tartina non è più una semplice tartina ma diventa qualcosa di sublime, ti riempie la bocca di sapori veri, autentici...se non ci siete mai stati dovete assolutamente andarci e vi assicuro che non ve ne pentirete !!!
Silvano Stefanutti
07/11/2021
Gentilissima la Sig.ra Virna. Bravo il sig. Stefano esperto e conoscitore della norcineria . spettacolare il cotechino e la pancetta e l ossocollo quando c é.
Alessandra Castellani
05/06/2018
Tutto ottimo!!! Il vino, la cucina casalinga tradizionale del nostro territorio e gli ambienti, sia interni, che esterni con un bel porticato ed un ampio giardino... Merita davvero!!!!
Stefania Db
22/08/2019
Ottima location con giardino all'aperto, vini di qualità, spuntini di affettati e formaggi. Servizio molto cortese
Doris Rizzolo
06/01/2022
Bellissimo posto,titolare bravo e simpatico di compagnia...cameriere brave e veloci...voto 10...
Galletto Antipasti di mare Pesce crudo Tagliatelle al ragù d'anatra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni