Sluurpy > Ristoranti a Mariano del Friuli > Ristorante Al Piave

Recensioni di Ristorante Al Piave, Mariano del Friuli

Denise Fedele
11/03/2023
Locale carino, caldo e accogliente. Cibo ottimo, abbondante, curato e ben presentato. Abbiamo mangiato un antipasto misto, degli gnocchi con sugo di lepre, delle tagliatelle con ragù di coniglio e delle costine di cervo con mostarde, un quarto di vino rosso della casa e un quarto di bianco, pagando 69€. Ci hanno offerto all'inizio cena del frigo croccante e a fine cena dei biscottini. Il servizio è eccellente, il cameriere è gentilissimo, veloce, cortese e da quel "in più" al locale che ti fa voglia di tornare. Assolutamente consigliato!
Adriano Zucchelli
12/05/2023
Cibo ottimo e servizio eccellente, nulla da dire. Prezzi ok
M M
03/02/2023
Locale con una bella atmosfera, piatti curati e servizio eccellente.
Sonia Paulin
26/11/2021
Locale accogliente,personale gentile e cordiale. Come benvenuto ci hanno portato questa cialda di frico sullo stecco, molto carina e pratica come idea. Antipasto misto con petto d'oca, carpaccio di cervo con il kren, maialino marinato con il pepe rosa e prosciutto di cinghiale il tutto servito con dei crostini di pane. Devo dire tutto molto buono, unica pecca il burro troppo freddo e quindi difficile da spalmare sui crostini che anche quelli, tendente al freddo/tiepido. Come primo ,tagliatelle all'anatra. Pasta cotta perfettamente, sugo buono, mancava leggermente di sale. Gnocchi con la lepre anche questi cottura ottima, sugo un po' forte ma nel complesso buono! A fine pasto con il caffè ci hanno portato dei biscottini fatti in casa. Torneremo sicuramente in primavera/estate per poter mangiare nel giardino esterno.
Jennifer Barsotti
05/09/2021
Abbiamo pranzato qui durante il nostro soggiorno in Friuli e posso dire che è stato uno dei pranzi più buoni di tutta la vacanza. Piatti della tradizione friulana eccellenti, con tocchi innovativi tutti perfettamente riusciti. Dall’antipasto al dolce passando dai vini del territorio è stato tutto perfetto. Il servizio è gentile, presente ma non invadente, il giardinetto dove abbiamo mangiato incantevole e per finire il prezzo è stato più che onesto. Noi abbiamo assaggiato il frico, l’antipasto misto, tagliatelle con ragù della nonna, maialino con susine e cren e due gelati artigianali fatti da loro con Fichi e rum e con frutti di bosco: un piatto più buono dell’altro! Quando ripasseremo da qui non abbiamo dubbi: torneremo a mangiare in questa trattoria spettacolare!
FRANCESCA PINAUSI
18/10/2020
Eccezionale, mangiato in modo fantastico. Locale semplice e accogliente, fantastica Sabrina che ha saputo consigliarci sul menù, visto che volevamo mangiare il torello. Alla fine solo un piccolo problema con il conto errato, ma subito sistemato e si sono scusati tanto, ma del resto il locale era tutto occupato, quindi giustificati. Rispetto a ciò che abbiamo mangiato il conto finale era più che onesto. Di sicuro ritorniamo
Marco Musuruana
12/02/2023
Cibo e atmosfera friulana. I piatti proposti sono della tradizione ma preparati con cura e tecnica dal fantastico chef. La selezioni di vini è più che adeguata…..d’altronde la materia prima non manca. L’ambiente è molto accogliete ed il personale cordiale e preparato. Una garanzia.
Paolo Buttignon
22/04/2023
Ottima trattoria bella esperienza da rifare
cristian braini
18/10/2020
Posto carino, mangiato filetto di maialino marinato, servito su rucola, con pere e montasio, buonissimo. Carpaccio di cervo con il kren, buono. Costata di torello con patate al forno, ottimo. Tiramisù con caffè caldo al momento, buono, sorbetto al ribes, buonissimo. Molto gradevole anche il vino, friulano. Preparatissima e simpaticissima la cameriera Sabrina! Un appunto, sarebbe bene scrivere sullo scontrino il peso della costata di torello.
S.
28/08/2021
Trattoria provata per un pranzo di lavoro che ha piacevolmente stupito. Piatti della tradizione veramente ben fatti, ricercati, rivisitati e proposti con materie prime di ottima qualità! Location semplice con grande veranda esterna. Le 4 stelle e non 5 sono dovute al servizio a volte scostante,poco accogliente e poco attento (e non parlo dei camerieri). Peccato! Nel complesso consigliato.
Alberto Biraghi
11/07/2023
Un ristorante che conferma le aspettative. Locale non grande, frequentato da tante persone del posto, il che già depone a favore. Accoglienza cortese, servizio impeccabile. Il frico croccante sullo stecchino di benvenuto è talmente buono che abbiamo chiesto il bis. Prosciutto di San Daniele perfetto, eccezionale il maialino di antipasto e a seguire bene coi primi e i formaggi. Non avevamo spazio per le carni, ma ci siamo ripromessi di tornare. Cabernet franc della casa come uno se lo aspetta in Friuli, dove si beve sempre bene. Conto più che corretto. Locali come questo sono un valore aggiunto italiano.
Antonella Lorenzini
01/07/2023
Abbiamo cenato all aperto. Cibo ottimo e ben presentato. Unica pecca i tempi di attesa sia per ordinare, sia tra una portata e l'altra.
Lory Ger
03/11/2022
Ambiente bello e accogliente. Servizio rapido e il cameriere ti consiglia molto bene anche con i "fuori menù"
Angelica Luglio
04/12/2022
Posto accogliente e personale disponibile! Accolti con uno stecco di formaggio fuso molto buono! Preso antipasto un primo di gnocchi con il sugo di lepre molto saporito e come secondo abbiamo preso le costine di agnello e la tagliata entrambe molto buone! Abbiamo completato la cena con due dolci spettacolari di cui uno con castagne e caco! Sublime! Quando siamo andati a pagare ci hanno offerto anche dei dolcetti fatti in casa molto buoni! Consigliatissimo
Veronica Cara
13/08/2020
Pranzo di pensionamento di mio padre, dicembre 2019 (post Natale). Posto accogliente e ben addobbato per le festività natalizie. Tutto ben organizzato. Personale qualificato, cordiale e disponibile a consigliare i vari abbinamenti. Piatti gustosissimi dalle porzioni giuste, vino abbinato al menù scelto. Indecisione su cosa scegliere, avrei ordinato tutto il menù. Le foto parlano da sole. Si consiglia la prenotazione. Prezzi onestissimi.
Matteo Pizzolini
15/08/2021
DIVINO. Bravi veramente, una cena a dir poco perfetta. Piatti curati, impiattati bene e con un fantastico contrasto con la frutta. Bravo lo chef, voto 10+. Bravissima anche la brigata di sala, capitanata dalla titolare. Bravi ❤
Simone Baruzza
03/04/2018
Questa piccola trattoria nei pressi di Mariano del Friuli presenta un'atmosfera accogliente e casalinga. La cucina però è di ben altro livello, anche i palati più ricercati verranno sorpresi dalle delizie portate in tavola. Non posso che consigliare gli gnocchetti di polenta con il baccalà in bianco, l'antipasto di radicchi alla piastra con rafano, montasio e mela e la lombata di cinghiale. Impossibile scegliere uno dei dolci, vanno assaggiati tutti! Consiglio vivamente a chiunque passi in zona.
Ilaria Dal Zovo
17/09/2021
Luogo fantastico e cibo fantastico. Tutto rigorosamente fatto con le loro mani. Una delizia dietro l'altra. Personale disponibile, cordiale. Ho assaggiato delizie con sapori abbinati, mai assaggiati prima.
Galletto Antipasti di mare Pesce crudo Tagliatelle al ragù d'anatra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni