Sluurpy > Ristoranti a Mariano Comense > Miho Japanese Restaurant

Recensioni di Miho Japanese Restaurant, Mariano Comense

Mariateresa Peduto
09/03/2023
Ho cenato più volte presso questo ristorante giapponese all you can eat e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta per l'eccezionale qualità del cibo, la gentilezza del personale e l'atmosfera incantevole del locale. Dal momento in cui sono entrata, ho subito notato la bellezza del ristorante, con il suo design moderno. Il giardino all'esterno aggiunge un tocco di natura e rende l'ambiente ancora più piacevole. Vi é anche un parcheggio dedicato. Il cibo è semplicemente fantastico., ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di alta qualità e presentati in modo impeccabile. Il sapore autentico della cucina giapponese era evidente in ogni boccone che ho assaggiato, e ho apprezzato molto la possibilità di poter assaggiare un po' di tutto grazie alla formula all you can eat. Il personale è stato cordiale, disponibile e sempre pronto a soddisfare ogni mia richiesta. Ho apprezzato molto il loro atteggiamento professionale e la loro capacità di creare un'atmosfera rilassante e accogliente.
luu mar
13/05/2023
Classico ristorante sushi che però si distingue dalla massa, Bella location, personale molto professionale, portate ben presentate e molto buone. Prezzi nella norma. 4 stelle meritate, non ne do 5 per lasciare spazio per la prossima volta. Consigliato
Petra Škachová WikiPetra
18/01/2023
Abbiamo provato diversi All you can eat e posso dire che questo è il migliore che in 10 anni ho avuto modo di provare. Locale ordinato, pulito, accogliente e una bella atmosfera calda. Si vede l'attenzione particolare al design degli interni. Personale presente, gentile, educato. E capisce italiano. E soprattutto la qualità del cibo c'è, pesce fresco e buono, proposte interessanti, un bel menù curato. Posso anche dire che avevo sempre mangiato nei ristoranti giapponesi non all you can eat e conosco quale dovrebbe essere la qualità, e Miho è alla pari, ecco perché ci torno spesso e volentieri.
Claudia Cossa
04/04/2023
Cibo ottimo,di buona qualità, il servizio no è stato impeccabile,hanno sbagliato a portare tre piatti mai ordinati, dolci ottimi con ampia scelta, peccato non abbiano un dolce adatto a chi è allergico alle proteine del latte.
Francesco Capocchiani
01/02/2022
Ottimo sushi bel locale, consiglio : lo staff del servizio hai tavoli, che sia italiano ho straniero ci vorrebbe più simpatia, essere cordiali, un sorriso in più non giara mai,
Alberto Santini
26/11/2022
Formula AYCE ma cibo di alta qualità, non è economico ma si mangia molto bene, piatti non banali, servizio impeccabile e locale con ottima atmosfera, solo leggermente rumoroso se è molto affollato.
Aurora Venchi
01/01/2023
Uno dei sushi più buono in zona. Personale gentile e piatti che arrivano senza lunghe attese. Consiglio di provare i coni.
Giampiero Malacrida
14/03/2023
Buono nel complesso riso Cantonese un po' olioso...ma cmq buono... Il pesce crudo molto fresco
linda garavello
02/05/2023
Buono, ci siamo trovati bene, sia con il menù pranzo che con quello della cena
Lara Filippini
19/02/2023
Mariano Comense: ✅Buon ristorante, porzioni un po' più piccole, che personalmente preferisco in modo da poter provare più pietanze. ✅Spaghetti favolosi. ❌Hanno tantissimi tavoli, quindi i camerieri fanno un po' confusione. ⭕Nonostante fosse sabato sera e il ristorante fosse pieno, ci è arrivato tutto in fretta, subito dopo aver ordinato... Sicuramente hanno un sacco di piatti già pronti in modo da non far aspettare un'ora ad ogni tavolo, ma il riso non era assolutamente colloso.
Valentina Fortunato
17/06/2023
Cibo ottimo, dico solo che il sashimi si scioglie in bocca talmente è buono! Locale molto bello e accogliente con tavoli che affacciano sul giardinetto e sulla strada, con anche una parte di locale dove si può mangiare "per terra". Camerieri gentili. Che dire ormai vengo qua sempre!
Massimo Zhao
20/12/2022
piatti fatti con preparati segne compagnate ,dolci buoni ,siamo tornati tanti volte un posto veloci e con operai amichevole
Manuela Parolini
08/05/2023
Pranzato benissimo tutto buono. Personale gentile. Consiglio a tutti
letizia lodato
26/01/2023
Ottima scelta di piatti. Personale cordiale. Location curata ed Elegante e pulita. Servizio efficiente, disponibile e svelto. Piatti curati con materie prime fresche. Grande assortimento di piatti e disponibilità del personale anche ad effettuare piccole modifiche per venire incontro ai clienti. Tra i ristoranti giapponesi migliori in zona. Lo consiglio e non vedo l'ora di ritornarci a breve. Ottimo anche per chi ama solo cinese e meno giapponese. Ci sono vari piatti che soddisferànno tutti i gusti.
Pasquale Camardo
05/06/2022
È per eccellenza il mio ristorante preferito di cucina giapponese della zona. La posizione è strategica, di facile raggiungimento, parcheggi presenti, ma nei week-end di difficile reperimento. Locale sempre molto frequentato, sia da coppie che da famiglie. La saletta dei Giochi per i più piccoli è sempre un'attrazione. L'arredo è molto ricercato nei dettagli e nelle luci. Siamo clienti da quando ha aperto e non ci hanno mai deluso, qualità è raffinatezza dei piatti è il loro punto di forza. Possibilità di mangiare all'aperto. Di tanto in tanto rinnovano il menù e quindi puoi cimentarti nel provare piatti nuovi. Da un anno a questa parte hanno diminuito le porzioni, scelta giustissima in quanto ti permette di provare più piatti. Bagni sempre molto puliti. Il personale è al quanto straordinario, sempre disponibili. Da non dimenticare i proprietari, sempre attenti al soddisfacimento dei clienti. Prezzi modesti e competivi con altri ristoranti vicini.
Chanel Dony
07/02/2020
Locale molto carino, adatto a coppie e compagnie di amici.. ci sono tornata ieri dopo qualche mese ed ho avuto la bella sorpresa di un nuovo menù all you can eat serale ancora più curato e ricercato. Oltretutto il menù è facilitato anche per chi non conosce bene la cucina Giapponese, con immagini dei piatti da scegliere spiegati nel dettaglio. Pesce buono fresco, piatti che appagano vista e palato. Servizio veloce, personale gentile. Accessibile anche in sedia a rotelle. Si accettano cani. Ampio parcheggio nel retro del ristorante.
Spaghetti allo scoglio risotto giallo osso buco Tartare con riso venere Pizza Pesce Risotto alla parmigiana Picanha Insalate Frappè Tagliata di manzo con rucola e crema di parmigiano Gelato Pizze Fritto misto Torta monte bianco Tartare Bevande Risotto Sushi Piadine Salamella Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni