Sluurpy > Ristoranti a Mariano Comense > La Cambusa

Recensioni di La Cambusa, Mariano Comense

Mirko Massimiliano Paglia
19/05/2019
Commento al momento solo le pizze. Le ho “divorate” ed il giorno dopo nessun problema. L’impasto usato è certamente il migliore per ottenere la digeribilità! Pizzaiolo giovane ma di grande capacità e passione. Voto massimo: tra le migliori pizze mangiate! Il locale si presenta senza grandi qualità estetiche, semplice ma con il personale capace e disponibile. Ho già assaggiato qualcosa dalla cucina, in cui c’è un giovanissimo cuoco, ma di grande capacità (e di cuochi chef di livello ne ho conosciuti moltissimi per il lavoro). Qualità/prezzo tra i migliori! Questo posto merita!
Rosella Ciccardi
22/05/2019
Una tra le migliori pizze bianche che abbia mai mangiato. Impasto eccellente! E personale socievole. Ci tornerò, promesso.
Paolo Agus
25/04/2019
Partendo dal presupposto che è una nuova gestione che non ha nulla a che vedere con la precedente, specifico che l'ambiente è stato rumoroso a causa dei figli dei titolari che scorrazzano per il locale, a tratti piangendo. Inoltre, per quanto riguarda il cibo, esso era decente, ma comunque non è un luogo in cui volentieri tornerò, dato che il rapporto qualità/prezzo non è assolutamente conveniente.
Lavinia Ceasar
18/05/2019
Pizza buonissima e personale molto gentile Lo consiglio vivamente
teresio fumagalli
23/09/2019
Pizza buona
stefano laurella
24/07/2019
Vincenzo Rodi
05/03/2021
Spaghetti allo scoglio risotto giallo osso buco Tartare con riso venere Pizza Pesce Risotto alla parmigiana Picanha Insalate Frappè Tagliata di manzo con rucola e crema di parmigiano Gelato Pizze Fritto misto Torta monte bianco Tartare Bevande Risotto Sushi Piadine Salamella Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni