Sluurpy > Ristoranti a Mariano Comense > Taverna Mediterranea

Recensioni di Taverna Mediterranea, Mariano Comense

ermanno besana
07/08/2022
Cibo ottimo, preso antipasto misto di pesce e antipasto rustico, linguine alle vongole, spaghetti allo scoglio, fritto di calamari squisito e leggero. dolci ok. Attesa abbastanza lunga ma ne è valsa la pena !! Personale gentile.
Teresa Camarca
14/05/2023
Tutto molto buono
Matteo Bellotti
28/04/2022
È bello ritornare a qualche vecchia bella abitudine. Cibo e cordialità sempre ottimi.
Loredana Fusco
26/03/2023
Tutto buonissimo ....ma la panna cotta così non l'avevo mai mangiata.
Michele Gigi Gradanti
07/04/2023
Ottimo ristorante buon cibo ambiente e personale accogliente.
Emiliano Nascimbene
31/08/2022
Eravamo li di passaggio, posto un po' nascosto, molto carino. La pizza veramente buona, il prezzo congruo con quello che abbiamo mangiato. Sicuramente da tenere in considerazione.
Graziella Pavanetto
21/11/2021
Luogo accogliente e buona cucina. Consigliato per pranzi e cene
Massimo Cerati
30/05/2023
Unico neo se non lo conosci difficile da trovare
KlausThun
04/08/2021
Buone le orecchiette al pesto di rucola, quel po' di amaro alla fine mi é veramente piaciuto. Anche le penne al ragú di salsiccia veramente notevoli. All' esterno c' è un discreto parcheggio.
Stefano Coralluzzo
02/07/2017
Ottimo pesce, prezzi contenuti. Atmosfera cordiale ed informale. Consigliato anche per gruppi
Maria Carmen Marelli
20/07/2021
Sono andata alla Taverna sia per una pizza alla sera che per pranzi a mezzogiorno, buone le pizze, abbondante i piatti e ben cucinati. Ambiente semplice( motivo delle 4 stelle) ma curato e molto pulito.Personale gentile, disponibile e svelto.Contenuti i prezzi.
Serena Viganò (SerenityNaive)
10/08/2017
Non bisogna lasciarsi ingannare dalla location un po anonima perché il cibo è ottimo. Ordinato pizze e fritto misto (molto consigliato davvero ottimo...molto leggero e non unto). Con un bel rinnovo locali potrebbe essere uno dei posti migliori dove passare le serate in compagnia. C'è anche un terrazzo esterno quindi si possono portare i cani! Bella serata.
Lorenzo Mariani
18/02/2019
Tipico ristorante all' italiana. Cucina buona e accettabile. Menu a pranzo 10€. Unica pecca che trovo spesso e anche qui. La bottiglia d acqua da 50cl a pranzo.troppo poco. Meglio quella da 75.
Giuseppe La Deda
11/05/2019
Cosa dire di questo ristorante semplicemente FAVOLOSO.Sono uscito con un mio amico per cena,mangiato una tartare di tonno con burrata semplicemente fantastica.Filetto assaggiato del mio amico che si scioglieva in bocca.Fritto di calamari bello asciutto e croccante. Tiramisù squisito. Albe è un padrone di casa attento ai dettagli.Veramente TOP.
Marco Pozzi
29/12/2017
Ottima cucina e staff cordiale Menù sia di carne che di pesce molto vario! Gli antipasti di pesce sono qualcosa di sublime! Buona anche la pizza. Mia moglie adora il loro fritto misto e l'orata!
Alberto Giostra
09/01/2018
Il posto non si presenta bene: difficile da trovare per chi non è della zona, con un parcheggio fangoso e un insegna sbiadita. Inoltre gli interni sono un po' vecchi. Fortunatamente il ristorante offre piatti gustosi e abbondanti, soprattutto i primi e i secondi di pesce, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Molto buone anche le pizze.
Jean Paul Ostini
15/12/2019
Un locale semplice dove gustare piatti di carne o pesce che restano impressi nella mente, personale gentile ed accogliente. Cucina ittica proposta che dallo chef Alberto paga il palato. Sicuramente ci torneremo io ed i miei amici.
Spaghetti allo scoglio risotto giallo osso buco Tartare con riso venere Pizza Pesce Risotto alla parmigiana Picanha Insalate Frappè Tagliata di manzo con rucola e crema di parmigiano Gelato Pizze Fritto misto Torta monte bianco Tartare Bevande Risotto Sushi Piadine Salamella Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni