Sluurpy > Ristoranti a Mariano Comense > La Corte Del Carrobbio

Recensioni di La Corte Del Carrobbio, Mariano Comense

Giuseppe Iannicelli (Giuseppe)
27/04/2023
Locale, cibo e servizio top! Abbiamo cenato in 2 ordinando un antipasto, 2 primi e un secondo. Come antipasto un tris di tartare di salmone, tonno e gamberi, eccetto l'ultima non le abbiamo apprezzate particolarmente per gusti personali. Come primi spaghetti allo scoglio e gnocchi alle vongole, condimento e porzioni molto abbondanti, ottimi, consigliati. Infine una frittura di calamari anche questa molto buona, dall'ottima cottura. Prezzi giusti in base alle porzioni dei piatti, personale gentile ed attento ai clienti, locale bello e accogliente. Molto consigliato!
Fabrizio Girotto
22/05/2023
Passato il pranzo con la mia ragazza, e a sorpresa ci ha servito il dessert con la candelina per festeggiare i suoi anni. Complimenti: cortesi, precisi, puliti. Pesce fresco e ben cucinato. Personale qualificato e attento ad ogni esigenza. Prezzo onesto. Ci ritorneremo.
Francesco Sodano
05/04/2023
Entrati per caso ed usciti super soddisfatti. In zona per altri motivi, in cerca di un posto dove pranzare ci imbattiamo per caso in questo locale: personale super cortese ci accoglie e ci fa accomodare, ordinato una tartare di tonno ( accostato al tartufo nero e carciofini alla julienne su un fondo al frutto della passione), uno spaghetto alle vongole e bottarga ed un trancio di ricciola e verdure grigliate. Servizio super efficiente, in 15 minuti stiamo già mangiando.Piatti assolutamente da provare, la mano dello chef c'è e si sente.Tutto Ottimo ad un prezzo più che adeguato. Oggi ho conosciuto un nuovo punto di riferimento, grazie Franco per l'ospitalità
Vito Liuzzi
20/05/2023
Location gradevole, menù eccellente, personale gentile e professionale, prezzi adeguati alla bontà e qualità delle portate. Necessita la prenotazione! Da ritornarci! 👍
Paolo Mosca
03/04/2022
Abbiamo cenato in 4 persone il 2 aprile 2022 (prenotazione decisamente consigliata). Il locale è molto curato, accogliente e arredato con gusto. Abbiamo mangiato misto di pesce x2, polpo in umido e cozze in zuppetta. Spaghetti allo scoglio x2, fritto misto e coda di rospo in guazzetto. Dessert alla crema di latte e cioccolato x2. Due frizzanti e due naturali. Una bottiglia di rosé cuvé ca dei frati 2021. Amari offerti. Complimenti al titolare Franco e al suo staff guidato dalla moglie, molto gentile e accomodante, così come le cameriere. Il conto era assolutamente adeguato alla qualità del cibo proposto, freschezza e trattamento del pesce di livello molto alto. Torneremo sicuramente. Grazie
Gloria Catanzaro
02/04/2023
Da quando l’ho scoperto la corte è diventato il mio ristorante preferito: piatti di pesce ottimi, qualsiasi cosa scegli non rimarrai deluso. Ci verrei ogni sera, io che sono un amante della cucina mediterranea di mare. La qualità prima di tutto delle materie prime sempre freschissime, e poi anche i sapori sono di “casa”: gustosi, tradizionali, ma con originalità. Le porzioni sempre abbondanti. Il personale molto attento, gentile e accogliente, si sente che è un ambiente famigliare ( nota positiva) , nonostante la massima professionalità. Ottima carta dei vini. Prezzi in linea con qualità e proposta. Bravi, è difficile trovare un posto che racchiuda tutte queste caratteristiche e le mantenga nel tempo.
lucia bizzozero
05/10/2019
Per esperienza personale è il miglior ristorante a base di pesce nel basso comasco e brianza. Difatti sono una cliente abituale. Qualità dei piatti proposti molto buona e con un giusto prezzo sia a pranzo e sia a cena: tutti gustosi e la qualità si sente! Anche i dolci molto buoni e ben presentati. Personale e proprietari gentili, simpatici e attenti al cliente. Locale perfetto per un pranzo/cena in coppia o in compagnia.
arianna villa
01/04/2023
Abbiamo cenato qui venerdì sera grazie al consiglio di un amico e devo dire che ne è valsa la pena! Piatti molto buoni, personalmente uno dei migliori ristoranti di pesce della zona. Anche il crudo di pesce è stato molto apprezzato, con pesce freschissimo e con tanta varietà. Personale attento e cortese, torneremo sicuramente!
Roberto Bernardi
19/02/2022
Personale gentile e preparato, ottimi i primi e gli antipasti assaggiati, adatte le quantità e buona scelta tra i vini in bottiglia. Prezzi in linea con la location, la presentazione dei cibi e la qualità del pesce.
Flavio Sironi
07/11/2021
Ci siamo stati oggi a pranzo, locale accogliente e personale molto gentile. Pesce freschissimo e di ottima qualità. Il mio piatto preferito è la padella di Franco, spettacolare!!! Il costo in linea con la qualità del cibo. Ci torneremo sicuramente.
Uba Pro
13/11/2021
Alla Corte del Carrobbio il pesce è di casa. Cominciamo però dalle sale, due, piccole ma molto accoglienti. L'ambiente è elegante e curato, bei dipinti religiosi antichi alle pareti. Tavoli apparecchiati con cura. Ottimo il servizio. Prodotti di qualità, come detto solo pesce. Antipasti caldi e freddi. Ottimo il gratinato. Molte paste, ottima quello con i ricci di mare. Lista dei vini corta ma curata e con buoni prezzi. Consigliato.
Andrea Credaro
18/03/2018
Il livello qualitativo di questo ristorante è veramente molto elavato. Antipasto di cruditee con ottima varietá e freschezza assoluta, una particolare menzione al gambero rosso, eccelso. Continuiamo con una padellata di Franco (pasta fresca e frutti di mare) molto ricca e con una coda di rospo in guazzetto (patate, pomodoro, olive, capperi) di assoluto livello. Concludiamo con 2 dolci (nuvola e cheesecake) ben bilanciati. Tutto accompagnato da una bottiglia di Greco di Tufo del 2016. Prezzi corretto per la qualitá e la quantitá (60 euro a testa). Servizio efficiente e cortese da parte di tutte e 3 le ragazze presenti.
Clara Beretta
19/05/2023
Una meravigliosa sorpresa, mai avrei detto che in quella viuzza avrei trovato un tesoro. Ottimo tutto, pesce freschissimo cucinato molto bene, ambiente ben curato, padroni di casa meravigliosi.
Marco Boffi
19/03/2023
A pranzo una domenica. Ambiente molto curato, piacevole e accogliente, assolutamentenon rumoroso. I piatti di pesce, freschissimo, veramente ottimi! Servizio attento e cortese. Ritornerò sicuramente per un altro pranzo molto piacevole
Rebecca Albini
13/03/2023
Sono stata a mangiare domenica sera con i miei amici. Ristorante ottimo sia nel Cibo che nel servizio ! Posti a sedere comodissimi anche perché i tavoli sono più grandi della norma! Lo consiglio vivamente.
Manuela Bonsaglia
15/10/2019
Complimenti: cortesi, precisi, puliti. Pesce fresco e ben cucinato. Piatti della tradizione mediterranea ma con una marcia in più. Spesa nella media dei posti di pesce seri!torneremo sicuramente! Prenotazione obbligatoria perché sempre pieno!
ERSIDA ABDIU
13/01/2020
Siamo stati per una cena e per chi è amante del pesce, assolutamente da provare, ottimo cibo e portate, personale gentile, bel locale! Torneremo
luca zoani
30/03/2022
Una bella scoperta... trovato quasi per caso questo ristorante a mariano comense offre un ottimo menù di pesce.. molto variato e con un ottima selezione di vino prezzi ottimi e pesce freschissimo.. consiglio il risotto con salmone gambero rosso e burratina veramente OTTIMO.. complimenti ci tornerò sicuramente
Roberto Codrignani
27/11/2022
Ho festeggiato il compleanno della mamma ultra novantenne ed è stata per tutti una bella e buona esperienza . Cibo buono con pesce freschissimo e impiattato ad effetto . Lista dei vini adeguata. Unica grossa pecca l' accesso ai servizi igienici a cui bisogna provvedere con sollecitudine. L'esperienza culinaria comunque ne vale la pena e il conto, se sei una persona di mondo , non lo guardi (in alternativa ci sono i fast- food)
Spaghetti allo scoglio risotto giallo osso buco Tartare con riso venere Pizza Pesce Risotto alla parmigiana Picanha Insalate Frappè Tagliata di manzo con rucola e crema di parmigiano Gelato Pizze Fritto misto Torta monte bianco Tartare Bevande Risotto Sushi Piadine Salamella Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni