Sluurpy > Ristoranti a Mariano Comense > Taco Burger Mariano

Recensioni di Taco Burger Mariano, Mariano Comense

Davide Cattaneo
07/02/2023
Ho pranzato sabato spendendo 10,50 € per l'hamburger e il menù (che è offre un notevole risparmio) buonissimi. Personale gentilissimo e disponibile, tempi di attesa giusti
Matteo Andrea Barbaria
18/04/2023
Qualità fuori di testa, miglior “fast food”, se così si può definire, in Brianza. Una chicca sottovalutata il cheeseburger con il peanut butter e i tacos, devastanti.
Odalys Perez
09/06/2023
Luogo perfetto per gustare dei buoni hamburger, e non solo. Servizio eccellente e staff molto gentile e simpatico. Consiglio vivamente di andarci
Dario Marzorati
09/12/2022
Panini davvero molto buoni. Condivido l'idea del "pochi ma buoni". In un menù più ristretto si riesce a curare di più la qualità del prodotto. Ogni tanto viene inserito un panino del momento. È la strategia giusta. Personalmente preferisco i panini ai taco o alle altre specialità messicane presenti nel menù. Ci rivado ogni tanto quando ho voglia di un buon panino.
Anna
16/03/2023
Ordinato da asporto burrito, tacos e churros, il cibo è ottimo e si sente la qualità degli ingredienti! Locale carino e prezzi onesti, consigliatissimo!
Viviana De Luca
11/02/2023
Oltre ai buonissimi tacos e burrito, premio il simpatico e sorridente cameriere. Un po' spoglio il locale, arredamento minimal. (L'importante è mangiare bene)
Debora Verderio
09/09/2019
Locale tipo fast food ma ben differenziato dai più famosi. Apprezzato particolarmente per il cibo messicano, dove il martedì applicano il 2x1. Particolare attenzione per l'arredo. Proverò anche i panini!
Alberto Caputo
23/06/2023
I ragazzi sono gentilissimi e la cucina riserva sempre offerte particolarmente appetitose.
Paolo Gargiulo
28/05/2023
Prima volta e sicuramente non ultima... cibo di qualità e servizio cordiale e simpatico
Alessandro Iannello
12/04/2023
Ordinato da asporto! Tutto buonissimo caldo e perfetto! Carne buona e di qualità!
Francesca Ballabio
03/11/2022
Torno sempre qui quando ho voglia di un panino in stile americano: un bel bun/pan briosche morbido e dolce al punto giusto, carne super juicy e ingredienti saporiti. Patatine nella giusta quantità e molto croccanti. Nota di merito per il ragazzo in cassa: sa consigliare bene ed è molto gentile, caratteristiche fondamentali per coccolare al meglio il cliente, continuate così!! :)
elisa trabucchi
31/05/2023
Cibo buonissimo e personale molto gentile, ci tornerò di sicuro :))
siria piemontese
24/11/2022
sicuramente meglio rispetto alla vecchia gestione è tutto più buono e il locale è migliorato esteticamente. l’unica cosa cambierei è il fatto di chiedere lo scontrino ad ogni cosa che si acquista. Consiglio
Roberto Merati
28/07/2022
Penso sia il mio secondo fast food preferito, adoro il wrap con la cotoletta, le uniche due "pecche" sono gli orari (chiude molto presto) e i prezzi (un filo altini). Per il resto lo consiglio molto se si vuole cambiare rispetto i soliti hamburger.
Teo Valerio
24/01/2023
Non ha mai deluso, miglior fast food della zona a mani basse. Molto consigliato
Spaghetti allo scoglio risotto giallo osso buco Tartare con riso venere Pizza Pesce Risotto alla parmigiana Picanha Insalate Frappè Tagliata di manzo con rucola e crema di parmigiano Gelato Pizze Fritto misto Torta monte bianco Tartare Bevande Risotto Sushi Piadine Salamella Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni