Sluurpy > Ristoranti a Marghera > Trattoria Panda

Recensioni di Trattoria Panda, Marghera

Francesco Moriano
27/04/2022
Posto semplice, principalmente per operai ,ma è tranquillo e ci si può andare anche per un uscita. Si mangia bene e con delle porzioni di giusta quantità, si spende il giusto.La proprietaria è simpatica e c'è un bel clima nel posto. Ogni tot di tempo portano il pane caldo al tavolo... E basta non che volete più!
michele spolaor
01/03/2023
Trattoria gestita da una titolare pittorescamente simpatica e unica, si mangia veramente bene! Con qualità degli ingredienti ottima! E il prezzo è buono in base alle pietanze che si mangiano !
Roberto Scarinzi
05/07/2023
È un posto delizioso, questa volta abbiamo gustato il pesce cotto e crudo in un letto di verdure o patate, sopratutto d'estate è piacevolissimo.
Cristian Gallo
17/12/2022
Trattoria a conduzione famigliare cucina casalinga ottima, pietanze ottime e sostanziose, servizio piacevole e sempre con il sorriso. Ambiente piccolo ma molto carino e tranquillo per poter passare le serate in famiglia o in compagnia. Da provare ottimo la qualità prezzo.
Alberto Naletto
28/12/2022
Da trattoria panda, trovare Daniela ed il fratello che vi offrono i migliori piatti della cucina italiana stile trattoria. Ottimi piatti ottimi prodotti, ottima anche la paella di pesce.. Ed le relative feste a tema. Locale accogliente da trattoria. E sempre Bello pranzare al 🐼.
Roberto Vit
25/02/2018
Se volete passare una serata meravigliosa seduti a tavola mangiando, è il posto giusto. Le serate a tema, scoglio, frittura, baccalà, paella e .......sono veramente da provare. Il servizio è ottimo e il prezzo è molto conveniente. Tornerò presto, ho ancora tante cose da assaggiare. Lo consiglio vivamente.
Enrico
26/04/2023
Lavorando la vicino ho scoperto per caso la trattoria e ne sono stato piacevolmente colpito pane fresco e abbondante pietanze buone e fresche belle le donne che servono complimenti!
Vittorino Serra
25/10/2022
Ho pranzato e cenato più volte consecutivamente. Mi sono trovato da dio, sia come ospitalità da parte della titolare e del personale sia come pietanze. È una trattoria vera e verace e deve rimanere così (secondo me). Lo consiglio sicuramente e personalmente ritornerò più e più volte. Grazie a tutto lo staff ed alla titolare della trattoria (mi state facendo ingrassare con le caramelle! 😂)
Luigi Selvaggio Bottacin
15/12/2019
Una trattoria con una storia tutta da raccontare. Se siete dei musoni questo non è il posto per voi: la proprietaria e i colleghi sono carichi di energia e simpatia! Abbiamo mangiato bene e il prezzo fisso a 12 euro è più che onesto. Siamo stati viziati con primo secondo contorno acqua dolcetto e caffè. Torneremo presto!
Giuseppe Esposito
10/11/2021
Una sola parola ... Ottimo!!..cena tra amici divina!!!. La titolare è una persona deliziosa .. complimenti..
Galletto Pizza Spaghetti allo scoglio Seppie Pizza smokie Pesce Mozzarella Frittura pesce Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Spritz Risotto pesce Torta vegana Seppie in umido Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni