Sluurpy > Ristoranti a Maretto > La Locanda Delle Antiche Sere

Recensioni di La Locanda Delle Antiche Sere, Maretto

Ednol
02/07/2018
Posto da vedere... assolutamente si mangia da dio... e personale al top
Alessandro Lai
08/04/2014
In occasione della cresima di ns figlio domenica 6 aprile dopo aver pranzato una domenica di febbraio abbiamo scelto questo ristorante per la location e l'ottima impressione avuta in precedenza. Le alte aspettative che avevamo sono state ampiamente superate per la cura del cibo ,l'ottimo servizio e ancora piu' importante per l'attenzione nei confronti di un figlio allergico a diversi alimenti. Anche lui ,ha potuto mangiare tutte le portate debitamente cucinate con cura ed evitando l'uovo e i suoi derivati. Davvero bravi ragazzi!! Consiglieremo a tutti il Vs locale e vi ringraziamo nuovamente. Alessandro e Alessandra
Daniele Buttaci
14/09/2017
Probabilmente le persone parlano a sproposito senza sapere i fatti ma l'ignoranza e la cattiveria sono troppo diffuse ultimamente, ho avuto il piacere di visitare questo luogo più volte con amici e parenti, rimango della mia solita idea il locale rimane per me uno dei migliori. Faccende del genere dovrebbero essere prese con le pinze ma evidentemente ci si fa trasportare troppo dalle correnti sbagliate e da notizie raccontate da giornali senza momentaneamente alcuna prova, prima di giudicare le persone credo bisognerebbe aspettare di sapere la verità. Concludo rinnovando la fiducia in questo locale e nello staff, e i giudizi direi di rimandarli una volta scoperta la verità sull'accaduto.
Paolo Goia
16/09/2017
Visto che ci sono un sacco di recensioni negative (anche da parte di chi alla Locanda non ha mai messo piede ma parla solo tanto per fare qualcosa) ci sembra doveroso esprimere anche la nostra più che positiva esperienza. Io e mia moglie abbiamo festeggiato il nostro matrimonio alla Locanda delle Antiche Sere il 17 giugno 2017 dopo essere stati a pranzo da loro svariate volte. Nel nostro menù era presente sia pesce che carne cruda e tutti i nostri 126 invitati sono stati benissimo ed ancora oggi qualcuno ci dice di essere andato a trovarli dopo le nostre nozze. Noi avevamo parecchi invitati allergici o intolleranti (compresa mia moglie) ed in cucina hanno adeguato i piatti in base alle esigenze di ognuno. Nelle volte in cui ci siamo stati abbiamo pranzato sia all'interno che all'esterno e possiamo confermare l'assoluta pulizia e cura dei locali, dei bagni e del personale. Perciò, parlate con cognizione di causa invece di sparare giudizi a caso ed attendete gli sviluppi della faccenda.
federico rossi
14/05/2018
è stupefacente leggere le recensioni negative di chi magari non c'è nemmeno mai stato, che accusa, infama e sputtana gratuitamente senza nemmeno sapere. Dovreste essere denunciati tutti per diffamazione insieme ai media, almeno prima di muovere le dita (perchè un cervello non l'avete), ci pensate. Per quel che mi riguarda, ci torno spesso, mi son sempre trovato bene, e continuerò a consigliarlo, alla faccia di voi invertebrati che dietro ad una tastiera vi elevate a paladini del sapere, quando in realtà non sapete nulla.
Barbara Benevenga
08/05/2018
Posto bellissimo, cibo ottimo e patrone di casa eccellente. Alessandro ha saputo venire in contro alle mie problematiche di allergie alimentari (nichel, lattosio e olive) in maniera superba, preparandomi un menu ad oc . A lui e a tutto lo staf va il mio più sincero "grazie".Sicuramente da rivisitare.
Giovanna Montalto
26/10/2018
Bellissima serata dedicata alla bagna cauda piatto tipico piemontese sorseggiando ottimo vino rosso, il fascino del caminetto accesso a scaldare e allietare l'atmosfera autunnale che circonda la locanda delle antiche sere. Consigliato!
Valentina Rossi
16/12/2017
Ottima location e ottimo cibo, personale molto disponibile e cordiale: unica sua sfortuna quella di essere in provincia di Asti dove gli ultimi fatti di cronaca non riportati in modo corretto e obiettivo e i "sentito dire" da provinciali non fanno emergere il suo vero valore.
Micky Martinelli
04/11/2017
In una cornice meravigliosa abbiamo mangiato veramente bene e bevuto ancora meglio, servizio superbo, gentilezza e cortesia, prezzo ottimo. Assolutamente consigliato! Noi torneremo.
Max Ponti
13/03/2018
Un luogo bellissimo fatto gestito da persone fantastiche,ottimo sia le pietanze che il servizio sempre attento ma non invasivo
Francesca Gremo
14/09/2017
Rispetto per un'azienda che si è sempre distinta per QUALITÀ. Attendiamo l'esito delle indagini anzichè sparare a zero come i migliori giustizialisti da tastiera.
Teresa Pecora
08/04/2018
Esperienza assolutamente positiva Personale gentile e competente cucina piemontese molto curata panorama incantevole. Da provare
Piero Bosia
16/09/2017
Il posto è gradevole, il locale è ben curato e si mangia davvero bene. Da consigliare sicuramente
Lorenzo Appino
04/10/2018
Bella la serata mangia bevi e balla in cui dai 16 ai 50 anni si fa festa tutti assieme.
davide carniato
26/07/2017
Al venerdì sera in estate ottima cena a buffet e tanta musica dopo. Ottimo posto e bella gente.
Tortellini in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni